Tom Ford
Black Orchid

Descrizione Donna Black Orchid

Con il suo flacone scanalato in vetro nero, Black Orchid afferma in modo indimenticabile uno stile inequivocabile di eleganza senza confini. Una fragranza ricercata e sensuale dai ricchi accordi tenebrosi ed affascinanti di orchidea nera e spezie, Black Orchid di Tom Ford è al tempo stesso una fragranza moderna e senza tempo.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Black Orchid

Recensioni Black Orchid

• chiarag

Fantastico

data: 03 04 2023, 08:00
    Punti di forza: Profumo di classe e persistente
    Punti di debolezza: Il prezzo e alto soprattutto se comparato con altri brand ma ne vale la pena per la durata, il profumo sembra non svanire mai
    MaryJ95

La signora dei profumi

data: 25 02 2023, 23:55
    Punti di forza: non ho amato particolarmente questa fragranza inizialmente, poi mi sono accorta che le note pungenti svaniscono con il passare delle ore. duraturo e persistente.
    Punti di debolezza: ho dato una stella al prezzo perché essendomi stato regalato non lo conosco
    saintsw…

Lo adoro

data: 06 11 2022, 00:21
    Punti di forza: Appena spruzzato sento molto le note fruttate (banana?) e speziate. In seguito prevalgono quest'ultime. Che dire? Lo trovo un profumo perfetto per l'autunno-inverno, ti avvolge con il suo calore, senza però essere sdolcinato o lezioso. Lo associo ad una donna di carattere, colta e anche un po' impertinente.
    Punti di debolezza: Il prezzo, davvero alto. Io l'ho provato con un campioncino.