Descrizione Correttori Born This Way Super Coverage Concealer

Correttore idratante full coverage, che leviga la grana della pelle e dona un finish naturale. Disponibile in 20 referenze colore.

Voti su Born This Way Super Coverage Concealer

Recensioni Born This Way Super Coverage Concealer

• RasmusG…

Ottimo correttore, solo leggermente secco per il mio tipo di pel

data: 10 01 2024, 21:09
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto che ho ricevuto nel corso dell'ultimo anno in occasione di uno Swap Party, ma che ho trovato super funzionale già ora, con l'arrivo dei primi freddi e di conseguenza del colorito più pallido. Già normalmente non ho quasi mai il colore perfetto di correttore Maybelline Antietà, perché devo quasi sempre mescolare Light ed Ivory, e questo è un po' un'alternativa ad Ivory, dal sottotono leggermente più giallino, nonostante già Ivory sia a base gialla. La differenza fra i due comunque sta anche nella quantità di pigmento, e di conseguenza dalla capacità “schiarente”, se Ivory è comunque un correttore poco pigmentato, e di conseguenza lascia trasparire di più il colore della pelle sottostante, questo prodotto, lascia un effetto illuminante più intenso, e meglio si configura per essere usato nel periodo invernale, quando anche il fondo che uso, è molto chiaro, e di conseguenza anche Ivory risulta poco “illuminante” per rendere bene come correttore per i chiari.
    Punti di debolezza: Ha solo un difetto, proprio a causa della sua maggiore pigmentazione, si tratta di un correttore decisamente più secco del Maybelline, di conseguenza tende a segnare leggermente di più la pelle, viene stemperato un pochino dato che lo uso mischiato, e sovrapposto ad un primer idratante, ma resta comunque leggermente “cakey”, insomma, regolatevi in base al vostro tipo di pelle.
    Dana28

Correttore Born This Way

data: 20 06 2023, 14:08
    Punti di forza: Correttore ad alta coprenza davvero molto bello. Mi piace tanto perché basta poco prodotto per coprire le imperfezioni e non diventa pesante, non segna e non ossida. Fantastico.
    katy

Lo adoro!

data: 13 03 2023, 15:48
    Punti di forza: Da quando l'ho provato me ne sono innamorata. Ha un'alta coprenza, ottimo per chi come me ha occhiaie piuttosto scure. Ne basta veramente poco perché è molto pigmentato quindi dura tantissimo. Non va nelle pieghe e rimane per tutta la giornata (consiglio di fissare con cipria).
    Punti di debolezza: Un po' caro.