Urban Decay
NAKED SKIN ONE & DONE HYBRID COMPLEXION PERFECTOR

Descrizione Primer, CC cream & BB cream NAKED SKIN ONE & DONE HYBRID COMPLEXION PERFECTOR

BB cream con SPF 20 dalla texture cremosa che perfeziona l'aspetto della pelle e garantisce una coprenza pari a quella di un fondotinta. Disponibile in 6 tonalità.

Voti su NAKED SKIN ONE & DONE HYBRID COMPLEXION PERFECTOR

Recensioni NAKED SKIN ONE & DONE HYBRID COMPLEXION PERFECTOR

• RasmusG…

Meraviglioso... se non fosse che su di me si ossida tremendament

data: 10 09 2020, 18:13
    Punti di forza: L’ho percepito molto più "fondotinta" rispetto ad una semplice BBCream. Per me è un prodotto appena più consistente di una BBCream, non si sente molto sul viso, ma nonostante tutto ha una coprenza “giusta” per una base semplice (ovviamente per pelli non particolamente problematiche) e ha anche un leggero effetto soft focus, che migliora ulteriormente se si usa un primer sotto! Inoltre, essendo un fondotinta poco pigmentato, non ho notato effetto “secco”, non mi è sembrato nemmeno un prodotto particolarmente nutriente, anzi, mi è sembrato piuttosto versatile, andando nel caso a compensare con la skincare specifica
    Punti di debolezza: Delusione in primis per un fattore: il colore Medium Light per me è super scuro anche d’estate! Non l’avevo previsto, nonostante sembrasse perfetto appena applicato, nel giro di qualche minuto il prodotto mi si ossida molto sul viso, risultando nettamente più scuro e aranciato! Insomma, così com’è, da solo, non mi dispiace, la texture non è male, diciamo che per me sarebbe perfetta per l’estate, purtroppo però il fattore ossidazione è proprio un problema…
    iena17

Una bella bb cream

data: 27 06 2020, 23:38
    Punti di forza: Si stende bene e l’effetto sulla pelle è molto bello. Uniforma benissimo l’incarnato. Il fatto che abbia spf 20 è molto buono
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto. Se una persona deve coprire molte imperfezioni è meglio che scelga un altro prodotto