Uriage
Bariéderm Cica Crema Riparatrice

Bariéderm Cica Crema Riparatrice Uriage

Idratante Farmacia 100 ml riparatrice anti irritazioni pelle danneggiata isolante antibattrico

Descrizione Idratanti Bariéderm Cica Crema Riparatrice

Crema riparatrice anti-irritazione nata per dare sollievo, isolare e riparare la pelle danneggiata durante tutte le fasi della guarigione.

Prodotto dedicato al trattamento quotidiano di problemi localizzati, agisce efficacemente nella cura di dermatiti, escoriazioni, screpolature, sensazioni di bruciore, eritema da pannolino e post-trattamenti estetici. Il suo effetto riparatorio agevola simultaneamente la ristrutturazione dell’epidermide, consentendo la guarigione di lesioni piccole e grandi e riducendo le irritazioni, per un rapido sollievo dal dolore. Senza profumo, senza conservanti, ipoallergenico, non comedogenico.

Modo d'uso
Applicare due volte al giorno sulla cute detersa con Cica gel Detergente

Voti su Bariéderm Cica Crema Riparatrice

Recensioni Bariéderm Cica Crema Riparatrice

• Anton81

Riparatore mani

data: 01 11 2021, 11:08
    Punti di forza: Ottimo alleato per chi soffre di tagli sulle mani dovuti al freddo. Rigenera la pelle in pochi giorni e lenisce il dolore. Consigliato sulle zone screpolate.
    Punti di debolezza: Rimane un po’ unta inizialmente.
    Valenti…

Non deve più mancare. Inverno non ti temo

data: 20 02 2021, 00:14
    Punti di forza: efficacia sin dal primo utilizzo. Per chi come me soffre l'effetto del freddo sulle mani che si arrossano, si screpolano e si spaccano, non può più rinunciare a questa crema miracolosa, l'unica che mi abbia mai dato risultati veloci e duraturi nel tempo. la uso da un mese, una/due volte a settimana e non ho più alcun problema alle mani,non rimarrò più senza. inoltre ottima la rapidità di assorbimento.
    Daniela

La salvezza

data: 17 01 2021, 23:09
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema sotto consiglio della mia dermatologa. Ultra idratante, ricca, serve pochissimo prodotto per ottenere una buona idratazione. Ha una texture pastosa, bisogna stenderla bene perché altrimenti rimane il viso bianco. Il packaging non è tra i miei preferiti perché non permette di utilizzare tutto il prodotto. La profumazione è molto gradevole