Vichy
Aqualia Thermal Crema Reidratante Gel

Aqualia Thermal Crema Reidratante Gel Vichy

crema gel Idratante 50 ml Farmacia Viso levigante Rimpolpante Fresca pelle mista pelle normale

Descrizione Idratanti Aqualia Thermal Crema Reidratante Gel

Aqualia Thermal Crema Reidratante Gel garantisce un'idratazione fino a 48 ore. Ideale per la pelle da normale a mista o per l’applicazione in condizioni climatiche calde e umide, unisce la freschezza del gel al comfort della crema per una pelle dall’aspetto rimpolpato, una visibilità dei pori ridotta e un’idratazione intensa.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla cute detersa.

Voti su Aqualia Thermal Crema Reidratante Gel

Recensioni Aqualia Thermal Crema Reidratante Gel

• annarit…

Non per tutti i tipi di pelle

data: 21 05 2021, 17:17
    Punti di forza: Ha una buona consistenza e anche la profumazione è molto piacevole, leggera e delicata. Si stende molto bene ma per le pelli miste e grasse potrebbe risultare un pò pesante e farla lucidare in poco tempo, quindi per usarla al meglio bisogna usarne davvero poco e meglio se nei mesi più freddi. Sicuramente più adatto a pelli secche.
    Punti di debolezza: Punti di debolezza non ne ha perchè è un buon prodotto ma non credo possa andar bene per tutti i tipi di pelle
    Serena1…

Crema idratante

data: 23 10 2020, 17:08
    Punti di forza: Crema abbastanza ricca, nonostante sia indicata per ogni tipo di pelle. E' una crema gel che ha bisogno di piccole quantità per essere assorbita correttamente, cosa che sicuramente farà durare di più il barattolino. La consiglio di più per pelli secche. Io l'ho usata adesso con il freddo e, avendo una pelle mista, per me ha funzionato bene. Sicuramente a primavera o d'estate non la userò, essendo bella idratante.
    Punti di debolezza: Non proprio adatta a pelli grasse o con tendenza grassa.
    Grapia96

crema viso vichy

data: 12 06 2020, 15:46
    Punti di forza: la crema come da listino dice che adatta a tutte le pelli, dalle secche alle grasse. Io ho una pelle grassa con acne e mi ritrovo con un idratazione più del dovuto, mentre mia madre che ha la pelle secca invece idrata al punto giusto. mi lascia la pelle morbida e la crema è fresca.
    Punti di debolezza: difficoltà nell'assorbimento del gel viso, quindi occhio alla quantità messa sul viso, potete applicarla un giorno si e un giorno no.