Vichy
Dermablend Fondotinta Fluido Correttore

Dermablend Fondotinta Fluido Correttore Vichy

Idratante Farmacia protezione solare fluido 30 ml tubo Opacizzante/anti-lucido

Fondotinta fluido che regala un colorito uniforme, coprendo occhiaie e rossori diffusi. Ideale per la pelle sensibile. I pigmenti sono in affinità perfetta, come fusi, con la pelle e permettono al Fondotinta Correttore Dermablend di garantire una tenuta per 16H. In una consistenza morbida capace di fluidificarsi a contatto con la pelle, si stende molto facilmente, consente una sfumatura del colore ottimale. Assicura una copertura perfetta delle imperfezioni cutanee, senza accumuli localizzati o effetto maschera. Disponibile in diverse nuances. Non comedogeno. Senza profumo. SPF 30.   Modalità d'uso   Detergere perfettamente la pelle e applicare la crema da giorno abituale prima di stendere il fondotinta. Depositare un poco di fondotinta sul dorso della mano e scaldare la texture realizzando piccoli movimenti circolari con la punta delle dita. Applicare picchiettando lievemente dall’interno verso l’esterno, per una ripartizione uniforme e rapida del prodotto sull’insieme del viso. Picchiettate sulle imperfezioni per una copertura ottimale. Stenderlo dall’interno verso l’esterno, accarezzando velocemente il viso.   Formato   Tubo da 30ml

Presentazione tubo

Recensioni (333) Dermablend Fondotinta Fluido Correttore

• Elisabe…

Vichy: sempre una garanzia

data: 15 11 2019, 17:21
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questo fondotinta grazie a Mybeauty. Avendo una pelle a tendenza acneica quindi con vari rossori e anche macchie la vera efficacia si vede. È un vero fondotinta correttore perché copre e nasconde ogni minima imperfezione (eccetto grandi brufoli magari ancora in stato di infiammazione) aiutando ad avere una pelle più uniforme. Si distende bene però necessita di qualche minuto in più di lavorazione rispetto ad altri. Duraturo nel tempo e ben tollerato non dà nemmeno effetto mascherone. Lo consiglio sicuramente. Vichy non delude mai.
    Punti di debolezza: Lavorazione non facilissima.
    ClaireV.

Una conferma

data: 14 11 2019, 17:42
    Punti di forza: Usavo già questo prodotto anni fa e ora ho potuto testarlo grazie a myBeauty. Devo dire che sono stati fatti grandi passi avanti, soprattutto nella texture, che un tempo era molto più "rigida" e pastosa e ora, invece, scorrevolissima e molto facile da usare. Il prodotto copre ogni imperfezione: basta saperlo dosare il giusto. Ne basta poco e la coprenza è davvero ottima, così come la durata: tiene fino a sera e si rimuove poi facilmente con qualsiasi struccante. Ho la pelle sensibile e non la irrita, non la secca, non lascia la sgradevole sensazione di pelle che tira o di prurito. Una conferma, insomma, anzi, sempre meglio. Complimenti!
    Punti di debolezza: nessuna
    antonel…

Fondotinta innovativo

data: 14 11 2019, 14:30
    Punti di forza: Texture impalpabile dall’effetto naturale, anche dopo tante ore dall’applicazione la mia pelle sensibile che di norma inizia a “tirare” non si rinsecchisce donando la confortevole sensazione che la pelle continui a respirare. Ottima tenuta.
    Punti di debolezza: Per un prodotto così all’avanguardia avrei preferito un packaging differenze, possibilmente con pennellino applicatore. Fatta eccezione per questo dettaglio non ho riscontrato altre pecche.
    La zia…

Ottimo fondotinta

data: 14 11 2019, 13:19
    Punti di forza: Ho potuto provare questo fondotinta come tester ed è molto valido. Ha un’ottima coprenza senza effetto mascherone. Ho ricevuto la colorazione n.2 e per la mia pelle chiara è perfetta. Si stende molto bene. Durata eccezionale. Assolutamente approvato.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
    cinzia.…

Fondotinta fluido correttore

data: 14 11 2019, 13:15
    Punti di forza: Ottima coprenza. Copre bene le macchie se lavorato in modo adeguato
    Punti di debolezza: Si asciuga rapidamente per cui va lavorato in fretta
    Adriana…

Ottimo fondotinta

data: 14 11 2019, 10:34
    Punti di forza: Si stende facilmente, regge bene tutto il giorno, ha un ottima coprenza in base a quanto prodotto si applica, non segna pellicine o segni di espressione. Ho la pelle sensibile e non mi ha dato nessun fastidio.
    Punti di debolezza: Purtoppo il colore era un po’ scuro per me ma ho risolto applicando una cipria più chiara. Se si ha la pelle secca idratare bene la pelle prima di stendere il fondotinta.
    Rosida

Mai più senza

data: 13 11 2019, 11:43
    Punti di forza: Ottimo risultato sulla mia pelle che spesso fa i capricci. Con poco prodotto si ottiene un viso uniforme e molto naturale. Tenuta eccellente! Lo riacquistarò certamente.
    happycry

il mio preferito

data: 13 11 2019, 10:27
    Punti di forza: compre senza essere eccessivo e da un effetto naturale, copre le imperfezioni benissimo
    bonnie.…

Come fossi una bambola di porcellana!

data: 12 11 2019, 21:24
    Punti di forza: se cerchi un fondotinta che copri tutto lui è quello giusto! Si stende anche bene in fin dei conti!
    Punti di debolezza: pee me ha anche i punti di debolezza purtroppo ...quello che ti dà la effetto maschera e sopratutto la.secchezza nonostante io abbia una belle mista mi secca sopratutto sul naso.
    vanesssa

davvero ottimo

data: 12 11 2019, 20:33
    Punti di forza: ottimo prodotto elevata qualità , fluido e leggero , copre le imperfezioni del viso
    Punti di debolezza: nessuna
    minucci…

Favoloso

data: 12 11 2019, 20:19
    Punti di forza: Texture leggera e copre bene le discromie del mio viso, da molto tempo non usavo una fondotinta perché non mi copriva bene e mi faceva effetto maschera,questo per me è il massimo
    Claudia…

efficacia e perfezione

data: 12 11 2019, 20:14
    Punti di forza: appena messo sembra più chiaro della pelle ma una volta spalmato diventa omogeneo e non si nota neanche se lo metti solo per coprire le occhiaie. avendo problemi dipelle sensibile devo dire che il prodotto e perfetto..nessuna irritazione o secchezza e una lunga durata e soprattutto sembra che la pelle continua a respirare. davvero perfetta
    Punti di debolezza: e il mio prodotto ideale...la pelle continua a respirare e non ho avuto alcun tipo di problema
    Marilen…

Consigliatissimo

data: 12 11 2019, 18:36
    Punti di forza: Avendo problemi di macchie sul viso, con questo fondotinta ho risolto i miei problemi, ottima coprenza,dura tantissimo, semplice da applicare, non fa l’effetto mascherone, naturale
    ruisasan

Uno dei miei fondotinta preferiti di sempre

data: 12 11 2019, 14:14
    Punti di forza: Coprenza molto buona (personalmente ho problemi di pelle segnata da cicatrici di acne giovanile e qualche nuova imperfezione e mi consente di sentirmi a mio agio perché copre tutto abbastanza bene), ottima modulabilità senza effetto maschera, packaging pratico e igienico, abbastanza opacizzante, texture facile da applicare
    Punti di debolezza: Poche colorazioni, bisogna idratare benissimo la pelle prima dell'applicazione per non evidenziare pellicine e secchezza
    marilu

data: 12 11 2019, 12:57
    Punti di forza: E' un fondotinta molto coprente, maschera le macchie e i rossori della pelle, è facile da applicare ed ha una lunga tenuta.
    Punti di debolezza: la profumazione non è gradevole, ma ci si abitua.