Vichy
Dermablend Fondotinta Fluido Correttore

Idratante Farmacia protezione solare fluido 30 ml tubo Opacizzante/anti-lucido

Fondotinta fluido che regala un colorito uniforme, coprendo occhiaie e rossori diffusi. Ideale per la pelle sensibile. I pigmenti sono in affinità perfetta, come fusi, con la pelle e permettono al Fondotinta Correttore Dermablend di garantire una tenuta per 16H. In una consistenza morbida capace di fluidificarsi a contatto con la pelle, si stende molto facilmente, consente una sfumatura del colore ottimale. Assicura una copertura perfetta delle imperfezioni cutanee, senza accumuli localizzati o effetto maschera. Disponibile in diverse nuances. Non comedogeno. Senza profumo. SPF 30.   Modalità d'uso   Detergere perfettamente la pelle e applicare la crema da giorno abituale prima di stendere il fondotinta. Depositare un poco di fondotinta sul dorso della mano e scaldare la texture realizzando piccoli movimenti circolari con la punta delle dita. Applicare picchiettando lievemente dall’interno verso l’esterno, per una ripartizione uniforme e rapida del prodotto sull’insieme del viso. Picchiettate sulle imperfezioni per una copertura ottimale. Stenderlo dall’interno verso l’esterno, accarezzando velocemente il viso.   Formato   Tubo da 30ml

Presentazione tubo

Recensioni (187) Dermablend Fondotinta Fluido Correttore

• Neve8
    Vichy Dermablend Fondotinta Fluido Correttore
    data: 29 01 2019, 17:27
    Punti di forza: Fondotinta dalla coprenza molto alta. Sono solita usarlo nei miei periodi di maggiori imperfezioni poiché copre al meglio lasciando un effetto molto naturale. Texure molto leggera nonostante l'effetto "copertura totale". Prezzo non molto accessibile ma prodotto molto valido!
    Punti di debolezza: Prezzo medio alto.
    Elena
    In passato mi è stato utile
    data: 29 01 2019, 06:45
    Punti di forza: Copre ogni tipo di imperfezione (comedoni, macchie, cicatrici di acne, vene intorno agli occhi, rossore sulla palpebra supeioriore) Dura tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Fa assumere al viso una tonalità troppo gialla.
    angelor…
    correttore-fondotinta
    data: 23 01 2019, 14:46
    Punti di forza: Fluido dall'effetto matt e anti lucidità.Si stende molto facilmente con una spugnetta bagnata e strizzata per un effetto ancora più naturale.
    Punti di debolezza: comne fondotinta é molto valido ma come correttore non copre le occhiaie scure ed eccentuate.
    Chemary…
    Fondotinta Fluido
    data: 14 01 2019, 16:38
    Punti di forza: Consigliato dal farmacista e, mi ha fatto provare un campione. Copre le piccole imperfezioni, dona al viso luminosità , non crea zone lucide.
    valeria…
    Buona coprenza per prodotto di farmacia
    data: 22 11 2018, 16:06
    Punti di forza: La coprenza è senza dubbio il suo punto di forza principale, copre qualsiasi imperfezione ed è molto semplice da applicare per la sua consistenza
    Punti di debolezza: Se non fissato bene con una cipria tende a non durare per molte ore
    Mariagr…
    Buon fondotinta!
    data: 14 11 2018, 21:47
    Punti di forza: Tra i prodotti di farmacia è tra i migliori. Ipoallergenico e copre imperfezioni molto evidenti. La stesura è semplice, la durata più che buona.
    Punti di debolezza: I colori sono pochi e non coprono bene tutte le tipologie di incarnato. Il profumo è assente come nella maggior parte dei prodotti di farmacia.
    camilla…
    Un buon fondo per un’alta coprenza
    data: 14 11 2018, 17:06
    Punti di forza: Coprenza e uniformità
    Punti di debolezza: Essendo high coverage segna le rughette di espressione e le pellicine se avete delle zone secche nel viso
    didy79
    fondotinta un Po troppo coprente......
    data: 13 11 2018, 21:26
    Punti di forza: Che è Vichy
    Punti di debolezza: l 'effetto è troppo coprente...e tende al lucido dopo un Po....forse dovrebbe avere una consistenza inferiore.per dare l'effetto desiderato...,
    viola
    Fondotinta coprente, ottimo anche per occhiaie lievi
    data: 13 11 2018, 13:12
    Punti di forza: Io lo utilizzo per le occhiaie e i giorni in cui ho degli sfoghi irritativi, copre, non irrita ulteriormente. Se si stende con la spugnetta e successivamente si utilizza un olio viso, sempre steso con la spugnetta, l'effetto è uguale ad un fondotinta liquido classico anche su pelle secca come la mia
    Punti di debolezza: La gamma di colori è limitata
    Chiara8…
    Mmmm coprente ma niente di che
    data: 12 11 2018, 15:59
    Punti di forza: L'ho comprato in un periodo in cui avevo tante imperfezioni, perchè è molto coprente.
    Punti di debolezza: Dà un effetto maschera, con dei colori troppo virati all'arancione e tendo ad ungere la pelle.
    Nikita
    Non mi piace
    data: 29 10 2018, 22:45
    Punti di forza: Questo fondotinta è ad alta coprenza. Copre perfettamente le varie imperfezioni della pelle.
    Punti di debolezza: Purtroppo se non lo si dosa bene l effetto maschera è assicurato. Su di me preferisco alla lunga prodotti meno coprenti ma più naturali.
    Susy
    Fa il suo lavoro
    data: 26 10 2018, 18:36
    Punti di forza: Effettivamente copre benissimo le varie discromie della pelle e persino i brufoletti. Dura diverse ore e non ha bisogno di essere settato con la cipria perché una volta a contatto con la pelle assume una consistenza in polvere
    Punti di debolezza: Non credo ne abbia
    Veronic…
    Efficace ed efficiente.
    data: 19 10 2018, 19:43
    Punti di forza: Ho voluto provare questo prodotto poichè ho cominciato a soffrire di acne a causa dei farmaci, ed ho la pelle molto secca. Mi sono innamorata di questo fondo! Si applica facilmente anche solo con il calore delle dita, si sfuma bene subito dopo averlo applicato in piccole quantità per vola. Dona coprenza ed evita il tanto temuto effetto "mascherone". Non mi irrita ulteriormente la pelle nonostante sia di per sè già molto sensibile. Non lo fisso con la cipria perchè non voglio andare a seccare troppo la pelle, però nonostante io salti questo passaggio..il fondotinta non svanisce. Giusto rapporto/qualità prezzo. Mi ha salvato l'autostima.
    Punti di debolezza: Non sono riuscita a trovarlo della mia tonalità precisa, ho la pelle molto molto chiara con sottotono neutro. Lo mescolo ad un correttore ad alta coprenza (in minima quantità) giusto per schiarirlo.
    Margare…
    data: 18 10 2018, 10:54
    Punti di forza: Ha un'ottima coprenza, si stende bene e non da l'effetto maschera. E' matt e va benissimo per pelli miste e acneiche. Tiene per diverse ore senza particolare effetto lucido. Il prezzo non è particolarmente elevato
    Punti di debolezza: Pieno di siliconi
    lavalen…
    copertura massima
    data: 08 10 2018, 17:41
    Punti di forza: ho un problema di acne e devo dire che pochi fondotista riescono a dare un effetto coprente e duraturo come la vichy, si stende molto bene
    Punti di debolezza: non adatto per la mia pelle acneica, coprente ma ha peggiorato la situazione