Vichy
Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30

Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30 Vichy

Idratante Farmacia Corpo 200 ml antiossidante spray leggera acqua Fresca Solare Spf 30 protettiva invisibile

Descrizione Corpo Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30

Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30 è un'acqua ultraleggera e fresca ideale per chi cerca una protezione solare efficace e una texture invisibile che non lascia residui. Una combinazione di filtri anti Uva, Uvb, Uva lunghi e ingredienti attivi di origine naturale per proteggere la pelle dai raggi solari e migliorarne qualità e aspetto. La tecnologia è composta da due fasi: una fase acquosa (52% della formula) e una fase oleosa in cui sono presenti i filtri. Le due fasi si mescolano dopo un’energica agitazione dello spray, formando un’emulsione. Lo spray che non appiccica, non unge e non lascia residui. Disponibile in tre versioni, ognuna, composta dal 3% di glicerina dalle proprietà idratanti e dallo 0,1% di vitamina E dalle proprietà antiossidanti, è arricchita con un attivo di origine naturale. C'è la versione con betacarotene, quella con acido ialuronico e quella con polifenoli del mirtillo.

Applicare sulla pelle prima e durante l'esposizione al sole.

Voti su Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30

Recensioni Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30

• mari198…

data: 24 09 2020, 17:28
    Punti di forza: Protegge bene, ha una buona profumazione e mi ha protetta benissimo dalle scottature! Consigliatissimo
    fede.m

data: 25 08 2020, 21:13
    Punti di forza: E' estremamente pratico come solare: basta spruzzarlo direttamente nella zona interessata e distribuirlo dopo aver agitato il prodotto. Dopo averlo usato ogni giorno per un mese posso dire che il prodotto protegge benissimo e fa abbronzare la pelle in maniera omogenea. Tra l'altro il prodotto è ancora a metà nonostante lo abbia usato in continuazione. La mia pelle e anche il viso non ha mai presentato bruciature e screpolature, ma solo una pelle ben abbronzata. Il suo profumo è piacevole e fruttato.
    monica1…

acqua solare abbronzante

data: 12 08 2020, 18:21
    Punti di forza: Ho acquistato quest'acqua solare per la prima volta e ne sono rimasta entusiasta. Ho scelto il fattore protezione 30 per farla usare principalmente a mio figlio che ha la pelle chiara e volevo che però prendesse anche un po di colore e non ritornasse a casa dopo 3 settimane di mare bianco come prima. Devo dire che si sta piano piano leggermente colorando finalmente dopo circa 10 giorni. Ha veramente la consistenza di un'acqua che si nebulizza sulla pelle assorbendosi con una sola passata senza lasciare aloni e senza lasciare la pelle unta. La sto usando anch'io che ho la pelle scura e mi trovo benissimo e la prossima volta ho visto già che c'è anche la versione spf 50 la prenderò sicuramente così mio figlio potrà diminuire la frequenza delle volte in cui utilizzarla e rimarrà protetto più a lungo