Vichy
Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler

Liftactiv Supreme  H.A. Epidermic Filler Vichy

Farmacia Viso levigante 30 ml siero filler antietà antirughe

Descrizione Antiaging Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler

Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler ripristina il 100% della perdita quotidiana di acido ialuronico dell'epidermide. Combina l'acido ialuronico ad alto e a basso peso molecolare con acqua vulcanica di Vichy e con attivi dermocosmetici conosciuti per la loro efficacia antirughe: vitamina Cg, conosciuta per le sue proprietà antiossidanti e per proteggere la pelle dalle aggressioni dell’esposoma, e peptidi con proprietà antirughe. Riduce i segni sottili sulla superficie cutanea, riempiendoli e levigando la pelle. Senza profumo, siliconi e alcol, è adatto anche per il contorno occhi. Il pack ha un applicatore di precisione che evita le contaminazioni.

Premere delicatamente l'applicatore direttamente sulla pelle, quindi massaggiare fino a completo assorbimento.

Voti su Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler

Recensioni Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler

• esseemme

Mi aspettavo di più

data: 11 02 2021, 00:36
    Punti di forza: Confezione curata in ogni particolare, texture ad assorbimento immediato, inodore, prezzo competitivo rispetto ad altri marchi
    Punti di debolezza: Il problema è che mi aspettavo tantissimo con queste premesse, ma non riscontro effetti significativi sul mio viso sotto nessun aspetto, non vedo differenze dopo oltre una settimana di applicazione
    nadiaf

Siero fantastico!

data: 24 01 2021, 15:43
    Punti di forza: Adoro questo siero per semplici motivi: non ha profumo, è leggero, efficace da subito e posso metterlo anche sugli occhi. Me ne sono innamorata già solo provandolo grazie a due campioni regalati dalla mia farmacista! Lo acquisterò senza dubbio!

Ottimo siero!!

data: 21 01 2021, 08:51
    Punti di forza: Ho appena provato un campioncino di questo siero fantastico! Si assorbe alla velocità della luce lasciando immediatamente la pelle asciutta! Stendere la crema poi significa non aspettare neppure 10 secondi. La pelle è immediatamente liscia e tesa e le rughette spariscono all'istante perchè distende subito la pelle. Attenua le rughe profonde e quelle di espressione più marcate. Dona subito un aspetto più giovane e luminoso. Non ha profumo o almeno io non sento nulla. Trovo molto interessante il fatto che sia adatto anche alla zona perioculare.