Vichy
Minéral 89 Occhi

Minéral 89 Occhi Vichy

Farmacia 15 ml Occhi occhiaie acido ialuronico acqua termale disidratazione caffeina

Descrizione Zona Perioculare Minéral 89 Occhi

Minéral 89 Occhi di Vichy è un trattamento che rinforza, rivitalizza e illumina la zona del contorno occhi. Contiene l'89% di Acqua termale mineralizzante di Vichy con 15 minerali essenziali . L'acido ialuronico di origine naturale si prende cura della zona perioculare e l'estratto di caffeina pura tonifica e rivitalizza.

Modo d'uso
Applicare una goccia di siero sui polpastrelli e distribuirla attorno agli occhi: 3 tocchi sopra e sotto ciascun occhio. Con due dita, applicando una leggera pressione, far penetrare nella pelle del contorno occhi le gocce con un movimento rotatorio, per drenare e ridurre le borse sotto gli occhi. Con le dita effettuare un movimento lisciante dall’angolo centrale a quello esterno della parte inferiore degli occhi e della palpebra per distendere le linee sottili

Voti su Minéral 89 Occhi

Recensioni Minéral 89 Occhi

• monica

Non fa per me!

data: 30 03 2023, 11:41
    Punti di forza: No, no e no.
    Punti di debolezza: Ero molto curiosa di provare questo prodotto ma purtroppo, aperta la confezione, ho capito che non faceva per me perchè ha una consistenza gel che io detesto poichè rende il prodotto di difficile assorbimento e stare lì a picchiettare insistentemente una zona delicata come il contorno occhi non mi sembra una grande idea. Per il resto non ho notato particolari benefici, anche se un campioncino basta per svariate applicazioni.
    ziggy

Sguardo riposato e pelle più tonica

data: 26 03 2023, 17:42
    Punti di forza: Questo gel contorno occhi è davvero fantastico,idrata in profondità senza ungere la pelle.La texture è leggerissima e non unge,ma lascia la pelle del contorno occhi rimpolpata e visibilmente ringiovanita.Le rughette sono meno evidenti e lo sguardo è più riposato,l' incarnato più luminoso.
    rosa

Ottimo contorno occhi

data: 07 03 2023, 16:00
    Punti di forza: Ha una consistenza tipo gel leggera, che si assorbe velocemente e non lascia grumi, quindi può essere usato anche prima di truccarsi. Inoltre ho apprezzato che non abbia alcuna profumazione, quindi è adatto anche a chi soffre di sensibilità a determinate sostanze. Ho notato con un uso continuativo che il contorno occhi risulta più riposato, le mie occhiaie scure sono un po’ schiarite e anche i capillari meno visibili, e la pelle risulta più idratata.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato nessuno.