Vichy
Neovadiol Phytosculpt

Neovadiol Phytosculpt Vichy

50 ml Farmacia Viso elasticizzante tonificante collo Fresca rimodellante antietà antirughe

Descrizione Antiaging Neovadiol Phytosculpt

Neovadiol Phytosculpt è il trattamento quotidiano rimodellante per i contorni del viso e il collo. A contatto con la pelle a 32°, la texture si fonde per il massaggio ideale, trasformandosi da corposa e densa in fresca e avvolgente. Rassoda e leviga la pelle, con azione antirughe. Ridefinisce i contorni del viso e il collo, regalando tonicità, elasticità e compattezza. Contiene anche Acqua mineralizzante di Vichy.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle di viso e collo con un massaggio.

Voti su Neovadiol Phytosculpt

Recensioni Neovadiol Phytosculpt

• loretta…

Collo sempre dimenticato!

data: 02 05 2022, 17:41
    Punti di forza: Buon risultato sul collo per l'effetto tensore
    Punti di debolezza: Crema molto ricca adatta magari solo alla sera per non ungere vestiti

Trattamento ricco

data: 21 01 2021, 10:06
    Punti di forza: Ho provato questo trattamento per collo e contorni del viso e l’ho trovato un buon prodotto. Ha una texture molto ricca, sembra quasi burro: per questo motivo, la trovo adatta soprattutto per pelli mature e secche. Ho fatto una prova con mia mamma: per lei è adatta anche di giorno, mentre per me, pelle più giovane e mista, è perfetto l’uso prima di andare a dormire visto che mi lascia una leggera sensazione di pelle unta. La applico sul collo con movimenti dal basso verso l’alto, per contrastare l’effetto gravità: in questo modo sono riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti e una pelle più tesa e compatta. Basta veramente una piccola quantità di prodotto, è molto concentrato. La profumazione mi piace moltissimo.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    bollina

Ottima crema

data: 15 01 2021, 22:23
    Punti di forza: È una crema ricca, idrata ma non unge, si stende bene e la pelle è piacevolmente profumata. Immediato effetto tensore, io l'ho usata per rimodellare le guance ed il collo ed ho notato miglioramenti già dopo poche applicazioni
    Punti di debolezza: il prezzo un po elevato