Viktor & Rolf
Flowerbomb Eau de Parfum

Flowerbomb Eau de Parfum Viktor & Rolf

Profumeria eau de parfum Fiorita Orientale

Assaporate le delizie della vita attraverso la formula esplosiva di Flowerbomb Eau de Parfum. Un millefiori firmato Viktor & Rolf dalle sfaccettature golose che fanno venire l'acquolina. La nota di testa si apre con un inatteso preludio di tè e bergamotto. Una sontuosa nota di cuore, nobilitata da gelsomino Sambac, orchidea Cattleya, fresia e rosa centifolia, dona al profumo la sua ricchezza orientale. Il patchouli crea la base olfattiva della nota di fondo, esaltando gli straordinari elementi del bouquet floreale.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Flowerbomb Eau de Parfum

Recensioni (75) Flowerbomb Eau de Parfum

• Ilaria_…

Flowerbomb

data: 16 10 2019, 10:34
    Punti di forza: è proprio una Flowerbomb, ho adorato questo profumo dal primo momento in negozio e quando me lo hanno regalato ero contentissima, profumo molto floreale e che rimane a lungo
    Punti di debolezza: un po costoso
    Au.bore…

Una bomba di profumo

data: 20 09 2019, 14:34
    Punti di forza: È un profumo che conquista. Seducente, esplosivo, fresco. Molto floreale, ma dosato alla perfezione. Si sente un mix di fiori, è dolce, ma davvero gradevole. Dura nel tempo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente troppo alto.
    Maria.c…

Una vera Bomba

data: 18 09 2019, 00:05
    Punti di forza: Una fragranza davvero molto intensa che dona odore floreale e dolce. Molto piacevole da sentire e non disgusta. Inoltre, dura un bel pò di tempo e per chi come me ama le fragranze dolci e intense, ne vale la pena.
    ilannons

Buonissimo

data: 17 09 2019, 11:10
    Punti di forza: Sono stata molto colpita dalla fragranza contenuta perchè ha un'altissima intensità floreale; un gradevolissimo mix di gelsomino, rosa, fresia, orchidea, patchouli e osmanto. La persistenza è media nel tempo ma comunque estremamente gradevole.
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    Elisaro…

una bomba

data: 16 09 2019, 22:29
    Punti di forza: rimane sempre uno dei miei preferiti ha un profumo inebriante di fiori molto dolce e avvolgente
    Punti di debolezza: il prezzo é un po eccessivo e non si trova con facilità in tutte le profumerie.Io ho comperato la versione ricaricabile ma non ho mai trovato il refil per la ricarica del flacone
    jade85

buonissimo

data: 29 08 2019, 22:07
    Punti di forza: un' esplosione di freschezza. Lo trovo davvero buonissimo e delicato.
    Punti di debolezza: prezzo un po' elevato, come del resto per tutti gli altri profumi di marca.
    Vinzia

Un bouquet floreale

data: 20 07 2019, 16:58
    Punti di forza: Note floreali femminili, profumo dolce e delicato
    Punti di debolezza: Dovrebbe durare di più
    LaMary84

fantastico

data: 01 07 2019, 13:11
    Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino e me ne sono letteralmente innamorata! La fragranza molto femminile e floreale mi ha davvero conquistata, nonostante sia sempre piuttosto complicata nella scelta dei profumi.
    Punti di debolezza: forse ci si può lamentare un po' del prezzo, anche se lo ritengo nella norma... Mi piace e ne vale la pena. costasse meno ne comprerei di più
    Melina

Un esplosione floreale

data: 30 06 2019, 12:14
    Punti di forza: È molto floreale, femminile e dolce. Mi piace tantissimo ma purtroppo dura poco e questo mi ha un pò delusa.
    Punti di debolezza: Dura poco
    seresca…

Ottimo!

data: 03 06 2019, 16:35
    Punti di forza: Ordinai un campioncino gratuito di questo profumo, e da quando l'ho provato, me ne sono innamorata! Fragranza dolce, femminile ed elegante. Vedo molti che scrivono che il prezzo è alto, ma come in questo profumo, l'ho visto in molti altri. Cari amici, la marca e la qualità si pagano. Ne vale la pena
    edy

Esplosione floreale

data: 30 05 2019, 10:56
    Punti di forza: Siamo una famiglia difficile sui profumi quando devo regalarne uno alla mamma è molto complicato. Fino al giorno in cui arrivò a casa un campioncino di questo profumo e l'amore sbocciò. Non è il solito bouquet fiorito, persistente e frizzante resiste addosso per tutto il giorno e se spruzzato sugli abiti anche per più giorni.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Il dinamico duo olandese non fa fragranze nuove a ciclo continuo e quindi o approfittate degli sconti o approfittate del fatto che sarete in poche a sfoggiare quel profumo senza duplies di poco conto che lo imitano.
    Sofiax

Floreale e delicato!

data: 18 05 2019, 21:28
    Punti di forza: Uno dei profumi che consiglio a tutte le ragazze che amano i profumi dolci e floreali! Lo uso sia di giorno che di sera, perché non è stucchevole e pesante come altri profumi!
    Punti di debolezza: Dura poco(all’incirca 2/3 ore, poi dopo sembra sparire), e il prezzo :(
    Anja

Inebriante

data: 09 05 2019, 12:36
    Punti di forza: Adoro questo profumo, avvolge i sensi e regala sensazioni di piacere che mai avrei immaginato. Mi ha davvero conquistata, un profumo delizioso che resta sulla pelle e non si fa dimenticare. Inebriante, me ne sono innamorata perdutamente.
    Punti di debolezza: Un po' costoso, ma merita decisamente.
    Lotti

Profumo donna

data: 18 04 2019, 11:52
    Punti di forza: La qualità olfattiva è molto buona persistente e durevole.Bella la confezione.Adatta a tutte le donne che vogliono farsi notare
    Madleyn…

Lo adoro

data: 25 03 2019, 12:23
    Punti di forza: Dolce e frizzante allo stesso tempo. Dura a lungo e benché predominano le note floreali il mix è perfetto.