Viktor & Rolf
Flowerbomb Eau de Parfum

Flowerbomb Eau de Parfum Viktor & Rolf

Profumeria eau de parfum Fiorita Orientale

Assaporate le delizie della vita attraverso la formula esplosiva di Flowerbomb Eau de Parfum. Un millefiori firmato Viktor & Rolf dalle sfaccettature golose che fanno venire l'acquolina. La nota di testa si apre con un inatteso preludio di tè e bergamotto. Una sontuosa nota di cuore, nobilitata da gelsomino Sambac, orchidea Cattleya, fresia e rosa centifolia, dona al profumo la sua ricchezza orientale. Il patchouli crea la base olfattiva della nota di fondo, esaltando gli straordinari elementi del bouquet floreale.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Flowerbomb Eau de Parfum

Recensioni (69) Flowerbomb Eau de Parfum

• Vinzia

Un bouquet floreale

data: 20 07 2019, 16:58
    Punti di forza: Note floreali femminili, profumo dolce e delicato
    Punti di debolezza: Dovrebbe durare di più
    LaMary84

fantastico

data: 01 07 2019, 13:11
    Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino e me ne sono letteralmente innamorata! La fragranza molto femminile e floreale mi ha davvero conquistata, nonostante sia sempre piuttosto complicata nella scelta dei profumi.
    Punti di debolezza: forse ci si può lamentare un po' del prezzo, anche se lo ritengo nella norma... Mi piace e ne vale la pena. costasse meno ne comprerei di più
    Melina

Un esplosione floreale

data: 30 06 2019, 12:14
    Punti di forza: È molto floreale, femminile e dolce. Mi piace tantissimo ma purtroppo dura poco e questo mi ha un pò delusa.
    Punti di debolezza: Dura poco
    seresca…

Ottimo!

data: 03 06 2019, 16:35
    Punti di forza: Ordinai un campioncino gratuito di questo profumo, e da quando l'ho provato, me ne sono innamorata! Fragranza dolce, femminile ed elegante. Vedo molti che scrivono che il prezzo è alto, ma come in questo profumo, l'ho visto in molti altri. Cari amici, la marca e la qualità si pagano. Ne vale la pena
    edy

Esplosione floreale

data: 30 05 2019, 10:56
    Punti di forza: Siamo una famiglia difficile sui profumi quando devo regalarne uno alla mamma è molto complicato. Fino al giorno in cui arrivò a casa un campioncino di questo profumo e l'amore sbocciò. Non è il solito bouquet fiorito, persistente e frizzante resiste addosso per tutto il giorno e se spruzzato sugli abiti anche per più giorni.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Il dinamico duo olandese non fa fragranze nuove a ciclo continuo e quindi o approfittate degli sconti o approfittate del fatto che sarete in poche a sfoggiare quel profumo senza duplies di poco conto che lo imitano.
    Sofiax

Floreale e delicato!

data: 18 05 2019, 21:28
    Punti di forza: Uno dei profumi che consiglio a tutte le ragazze che amano i profumi dolci e floreali! Lo uso sia di giorno che di sera, perché non è stucchevole e pesante come altri profumi!
    Punti di debolezza: Dura poco(all’incirca 2/3 ore, poi dopo sembra sparire), e il prezzo :(
    Anja

Inebriante

data: 09 05 2019, 12:36
    Punti di forza: Adoro questo profumo, avvolge i sensi e regala sensazioni di piacere che mai avrei immaginato. Mi ha davvero conquistata, un profumo delizioso che resta sulla pelle e non si fa dimenticare. Inebriante, me ne sono innamorata perdutamente.
    Punti di debolezza: Un po' costoso, ma merita decisamente.
    Lotti

Profumo donna

data: 18 04 2019, 11:52
    Punti di forza: La qualità olfattiva è molto buona persistente e durevole.Bella la confezione.Adatta a tutte le donne che vogliono farsi notare
    Madleyn…

Lo adoro

data: 25 03 2019, 12:23
    Punti di forza: Dolce e frizzante allo stesso tempo. Dura a lungo e benché predominano le note floreali il mix è perfetto.
    laura

buono

data: 12 02 2019, 17:41
    Punti di forza: l'ho ricevuto come regalo. La confezione mi piace. semplice ma d'effetto. Il profumo è travolgente. è dolce e mi fa impazzire. Dura davvero un sacco
    Desid

profumo orientale

data: 20 01 2019, 19:34
    Punti di forza: mi piace l'accostamento delle note olfattive di Flowerbomb. Fragranza esplosiva ed originale, per nulla scontata e sorprendente
    Punti di debolezza: Nulla
    monica1…

profumo floreale

data: 05 11 2018, 20:49
    Punti di forza: è un profumo caratterizzato da un mix di fiori: orchidea, gelsomino di Sambac, fresie che si uniscono al patchouli e alla vaniglia racchiusi in un flacone elegante trasparente che richiama la forma di un diamante. per buona parte della giornata la fragranza si sente sulla pelle.
    Punti di debolezza: i profumi dolci non sono i miei preferiti, ma questo è un gusto personale.
    kikkacg…

Lo adoro

data: 01 11 2018, 13:06
    Punti di forza: Dopo una vita passata con the one penso di aver trovato il mio nuovo profumo preferito. Fragranza fresca e persistente sulla mia pelle.
    Chiara.…

INCREDIBILE

data: 22 10 2018, 20:39
    Punti di forza: Molto scettica perché non conoscevo il brand ma questo profumo mi ha sorpresa! Una vera bomba floreale. Assomiglia al Mon Guerlain. Delicato ma allo stesso tempo deciso.
    Punti di debolezza: Affievolisce dopo poche ore
    Ssimona…

Non se ne può fare a meno!

data: 15 10 2018, 18:22
    Punti di forza: Sembra un esplosione di fiori, energia pura...Dolce e fresco al punto giusto! Sicuramente non si passa inosservate!! ADOROHHHH
    Punti di debolezza: Nessuno!!