Viktor & Rolf
Flowerbomb Eau de Parfum

Flowerbomb Eau de Parfum Viktor & Rolf

Profumeria eau de parfum Fiorita Orientale

Assaporate le delizie della vita attraverso la formula esplosiva di Flowerbomb Eau de Parfum. Un millefiori firmato Viktor & Rolf dalle sfaccettature golose che fanno venire l'acquolina. La nota di testa si apre con un inatteso preludio di tè e bergamotto. Una sontuosa nota di cuore, nobilitata da gelsomino Sambac, orchidea Cattleya, fresia e rosa centifolia, dona al profumo la sua ricchezza orientale. Il patchouli crea la base olfattiva della nota di fondo, esaltando gli straordinari elementi del bouquet floreale.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Flowerbomb Eau de Parfum

Recensioni (64) Flowerbomb Eau de Parfum

• Sofiax

Floreale e delicato!

data: 18 05 2019, 21:28
    Punti di forza: Uno dei profumi che consiglio a tutte le ragazze che amano i profumi dolci e floreali! Lo uso sia di giorno che di sera, perché non è stucchevole e pesante come altri profumi!
    Punti di debolezza: Dura poco(all’incirca 2/3 ore, poi dopo sembra sparire), e il prezzo :(
    Anja

Inebriante

data: 09 05 2019, 12:36
    Punti di forza: Adoro questo profumo, avvolge i sensi e regala sensazioni di piacere che mai avrei immaginato. Mi ha davvero conquistata, un profumo delizioso che resta sulla pelle e non si fa dimenticare. Inebriante, me ne sono innamorata perdutamente.
    Punti di debolezza: Un po' costoso, ma merita decisamente.
    Lotti

Profumo donna

data: 18 04 2019, 11:52
    Punti di forza: La qualità olfattiva è molto buona persistente e durevole.Bella la confezione.Adatta a tutte le donne che vogliono farsi notare
    Madleyn…

Lo adoro

data: 25 03 2019, 12:23
    Punti di forza: Dolce e frizzante allo stesso tempo. Dura a lungo e benché predominano le note floreali il mix è perfetto.
    laura

buono

data: 12 02 2019, 17:41
    Punti di forza: l'ho ricevuto come regalo. La confezione mi piace. semplice ma d'effetto. Il profumo è travolgente. è dolce e mi fa impazzire. Dura davvero un sacco
    Desid

profumo orientale

data: 20 01 2019, 19:34
    Punti di forza: mi piace l'accostamento delle note olfattive di Flowerbomb. Fragranza esplosiva ed originale, per nulla scontata e sorprendente
    Punti di debolezza: Nulla
    monica1…

profumo floreale

data: 05 11 2018, 20:49
    Punti di forza: è un profumo caratterizzato da un mix di fiori: orchidea, gelsomino di Sambac, fresie che si uniscono al patchouli e alla vaniglia racchiusi in un flacone elegante trasparente che richiama la forma di un diamante. per buona parte della giornata la fragranza si sente sulla pelle.
    Punti di debolezza: i profumi dolci non sono i miei preferiti, ma questo è un gusto personale.
    kikkacg…

Lo adoro

data: 01 11 2018, 13:06
    Punti di forza: Dopo una vita passata con the one penso di aver trovato il mio nuovo profumo preferito. Fragranza fresca e persistente sulla mia pelle.
    Chiara.…

INCREDIBILE

data: 22 10 2018, 20:39
    Punti di forza: Molto scettica perché non conoscevo il brand ma questo profumo mi ha sorpresa! Una vera bomba floreale. Assomiglia al Mon Guerlain. Delicato ma allo stesso tempo deciso.
    Punti di debolezza: Affievolisce dopo poche ore
    Ssimona…

Non se ne può fare a meno!

data: 15 10 2018, 18:22
    Punti di forza: Sembra un esplosione di fiori, energia pura...Dolce e fresco al punto giusto! Sicuramente non si passa inosservate!! ADOROHHHH
    Punti di debolezza: Nessuno!!
    alessia…

Profumo

data: 15 10 2018, 17:50
    Punti di forza: molto floreale, l'ho provato tramite campioncino, devo dire che è molto piacevole come fragranza! Molto delicata
    Punti di debolezza: non dura moltissimo
    mariann…

Fresco

data: 15 10 2018, 14:56
    Punti di forza: Lo uso spesso d'estate per la fragranza fresca e leggera che dura per tutto il giorno
    Debs

Un' esplosione di fiori

data: 15 10 2018, 14:47
    Punti di forza: E' un profumo intenso, deciso ed avvolgente. Perfetto per la sera, la durata è ottima.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    Andreea…

Flowerbomb

data: 15 10 2018, 14:33
    Punti di forza: E' un profumo molto femminile e di classe che inebria e che con il passare del tempo, si evolve diventando fresco e frizzante. E' dolce ma non stucchevole, ha un equilibrio perfetto tra dolcezza, raffinatezza ed eleganza. La piramide olfattiva è un bel mix di note che lo rendono un profumo seducente che intriga. Note di testa: bergamotto, tè, osmanto Note di cuore: gelsomino, fiore d'arancio africano, fresia, rosa e orchidea Note di fondo: muschio e patchouli E' un profumo che avvolge i sensi e fa sognare lunghe passeggiate tra i prati in fiore. Una profumazione gourmand che rapisce e conquista, capace di resistere a lungo e che si fa amare dalla scia che riporta alla mente il relax delle giornate d'estate. Questa meravigliosa fragranza è racchiusa in una graziosa boccetta sfaccettata stile caleidoscopio, con tappo color argento, perfetta da regalare e farsi regalare. Non posso che consigliarvi questa fragranza, è tra le mie preferite!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo profumo, mi piace tantissimo!
    autista

Bella confezione

data: 15 10 2018, 12:15
    Punti di forza: La confezione è stupenda, come anche il colore, una fragranza che preferisco d'estate per la sua freschezza dei profumi