Wycon Cosmetics
Eyeshadow Palette

Eyeshadow Palette Wycon Cosmetics

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 4 cialde

Descrizione Ombretti Eyeshadow Palette

Palette composta da 4 ombretti i cui colori sono altamente pigmentati e facilmente sfumabili, Ognuna di loro contiene ombretti dal finish satinato e shimmer. Disponibile in 6 versioni.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e creare il look che si desidera.   Formato   Palette da 4 cialde.
Capacità 4 cialde

Recensioni Eyeshadow Palette

• Elisabe…

Da portare nella borsetta

data: 22 10 2019, 12:20
    Punti di forza: Bella gamma di colori.. Si sfumano bene ma non benissimo. Ottima da pirtare nella borsetta per un ritocco veloce
    Punti di debolezza: Manca un pennellino
    ines…

bella da regalare

data: 09 10 2018, 23:15
    Punti di forza: 4 colori possibili da combinare in diverse soluzioni
    Andreea…

Eyeshadow Palette: per un make-up impeccabile!

data: 21 10 2017, 20:54
    Punti di forza: Ho acquistato questa palette attirata dalla dimensione e dalle tonalità considerati da me alla base di diversi makeup, 4 colori: sabbia shimmer – nero matt – una sorta di fucsia/purple – e un viola scuro glitterato Il sabbia shimmer è un’ottima base, da premettere che io non amo su di me l’effetto shining,e lo tollero solamente nel punto luce all’interno del occhio, nonostante ciò, riesco ad abbinarlo tranquillamente anche all’ultimo colore, il viola scuro, anche se ha i glitterini poichè appunto è scuro, e l’effetto mi piace. La cialda che utilizzo di più è quella fucsia/purple, perchè permette al trucco ordinario di essere un po’ di meno “ordinato”…gli conferisce il giusto brio…lo abbino sempre ai due colori sopra citati. il nero matt è molto meno “quotidiano” ovviamente, non l’ho mai fatto perchè utilizzo un altro tipo di prodotto,ma credo si presti benissimo ad essere utilizzato come eye-liner, ad ogni modo ha una scrivenza/coprenza degna di nota. Tutte le cialde sono setose, molto morbide,ma non cedono durante l’arco della giornata. Se ho bisogno che il trucco non si sposti in assoluto, utilizzo un primer occhi, e in questa maniera, sono sicura che non ceda di alcun millimetro, ma se non mi occorre la perfezione il risultato è già ECCEZZIONALE senza l'utilizzo di primer. Lo consiglio vivamente a chi come me, ama indossare colori autunnali in questa stagione dell'anno, come si dice, ogni periodo dell'anno ha le sue nuance e i suoi colori: grazie a Wycon Cosmetics il mio make-up sarà sempre completato con l'utilizzo di questa esclusiva palette!
    Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questa palette, le quattro differenti colorazioni di cui è composta sono SPLENDIDE!