Descrizione Donna Eau de Parfum Plein Soleil

Profumo floreale dalle note di Tuberosa d’India, Cardamomo del Guatemala, Legno di Sandalo d’Australia e Ylang-Ylang delle Comores.

Voti su Eau de Parfum Plein Soleil

Recensioni Eau de Parfum Plein Soleil

• Annalisa

Fragranza estiva, solare e pulita

data: 01 07 2022, 11:24
    Punti di forza: Le note floreali, fresche e frizzanti rendono questa fragranza perfetta per la stagione estiva. La sensazione di comfort è meravigliosa, avvolge come un abbraccio
    Punti di debolezza: Persistenza un po' scarsa
    Pink

Eau de parfum Plein Soleil di Yves Rocher

data: 28 05 2022, 14:49
    Punti di forza: È un profumo che allo stesso tempo risulta fruttato e fiorito cmq con una note dolce ed avvolgente ,sa di estate . Tra l'altro la confezione da 100 ml a prezzo pieno costa 39,95 euro ma o con gli sconti in negozio o con i vari buoni e cartoline è facile trovarlo scontato da un 30 ad un 50%. Su di me rispetto al profumo Matin Blanc della stessa collezione che mi dura 3 ore circa questo invece arriva anche a 4 o 5 .
    Punti di debolezza: Questo profumo per quelle che sono le mie esigenze ed aspettative e valutando il rapporto quantità /prezzo e la persistenza per me non ha punti di debolezza
    Luana19…

profumo

data: 06 04 2022, 19:18
    Punti di forza: ho acquistato la confezione dove c era in omaggio la crema mani della stessa fragranza. il profumo è buonissimo e di mio gradimento.
    Punti di debolezza: prezzo alto ed è necessario spruzzarne un bel po più volte al giorno