Descrizione Shampoo capelli secchi Shampoo Crema Riparazione

Shampoo ideale per capelli secchi e danneggiati, dalla texture texture cremosa. La formula contiene l'87% di ingredienti naturali tra cui Fruttani di Agave per capelli lucenti e morbidi.

Voti su Shampoo Crema Riparazione

Recensioni Shampoo Crema Riparazione

• simona9…

discreto

data: 13 02 2024, 17:59
    Punti di forza: è uno shampoo per capelli secchi e danneggiati come i miei che sono trattati con permanente. però i risultati sperati non ci sono stati. un comune shampoo
    Punti di debolezza: non ha molto effetto sui capelli trattati da permanente

Il peggiore mai provato

data: 13 02 2024, 07:25
    Punti di forza: Purtroppo non ne ho riscontrati.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuto per nulla questo prodotto, credo sia il peggiore shampoo che abbia mai provato, non vedevo l’ora di finirlo. Ha una consistenza troppo densa, sembra più un balsamo che uno shampoo. Si fa fatica a distribuirlo sui capelli anche diluendolo con molta acqua. Non deterge bene la chioma e mi lascia la sensazione di capelli non puliti. Restano piatti e il giorno successivo sono già da rilavare. Gli ho dato molte possibilità, provando ad utilizzarne di più, di meno, più diluito, a fare due lavaggi anziché uno, ma il risultato è sempre lo stesso. I miei capelli sono lunghi e stopposi, ma è risultato veramente troppo anche per loro e, oltre a lasciarli appesantiti, non li ha resi più nutriti. Mi spiace sempre bocciare un prodotto, ma questo non mi ha proprio convinta. Peccato!

Terribile

data: 28 04 2023, 18:23
    Punti di forza: Premetto di avere i capelli ondulati che, ahimé si increspano con l'asciugatura, quindi volevo uno shampoo che gestisse sia il crespo che la secchezza delle lunghezze. Consigliata dalla commessa ho acquistato questo shampoo unitamente al balsamo ma ho riscontrato soltanto un po' di luminosità dovuta al capello pulito. Niente più.
    Punti di debolezza: La consistenza cremosa è pastosa e non si scioglie bene e il prodotto poco gradevole al mio olfatto. Lo shampoo mi ha seccato sia la cute che i capelli, nonostante fosse specifico. I capelli sono rimasti crespi e ho fatto fatica a districarli. Neppure il balsamo mi ha aiutata. E' un grosso NO!