Descrizione Accessori Spugna Konjac Lenitiva - Pelli Sensibili

spugna konjac adatta a pelli sensibili, arricchita con argilla rosa, dall'effetto lenitivo, esfoliante e illuminante.

Voti su Spugna Konjac Lenitiva - Pelli Sensibili

Facilità di utilizzo

Recensioni Spugna Konjac Lenitiva - Pelli Sensibili

• Yem

Spugna Konjac Lenitiva - Pelli Sensibili

data: 06 11 2020, 16:30
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi piace molto questa spugna di Yves rocher, trovo che sia molto delicata sulla pelle, è molto morbida e pulisce davvero molto bene dalle impurità.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e la durata è inferiore a quella riportata.
    Martina…

Non duratura

data: 24 06 2020, 09:42
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È la prima volta che provo la spugna konjac ne ho sentito parlare bene è ho voluto provarla. Ho scelto questa per pelli sensibili perché il mio viso tende ad arrossarsi molto facilmente e con questa spugna morbidissima ho potuto rimuovere le impurità della pelle dopo essermi struccata e al mattino.
    Punti di debolezza: Tuttavia, nonostante sulla confezione fosse riportato come tempo di utilizzo all'incirca tre mesi, la mia spugna si è sbriciolata dopo nemmeno un mese dal suo utilizzo è ho dovuto buttarla. L'ho sempre tenuta appesa con il cordoncino. Per questo motivo il prezzo rapportato alla durata è veramente troppo alto. Non la ricomprerò ma ne proverò una di qualche altro marchio
    Martina…

molto morbida

data: 18 06 2020, 18:44
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: toglie le impurità senza irritare la pelle sensibile. La pelle risulta pulita dopo il suo utilizzo. è un prodotto molto mordibo adatto a pelli delicate e sensibili.
    Punti di debolezza: nessuno.