Zendium
Sensitive

Sensitive Zendium

Farmacia Protezione gengive denti bocca

Zendium Dentifricio Sensitive è attentamente formulato per garantire una protezione completa: non solo per i denti, ma peri tutta la bocca.

Composizione

La formula contiene: Proteine ed enzimi che aiutano a combattere le cause della carie e dei disturbi gengivali; Fluoro che rafforza lo smalto; No SLS (sodio laurilsolfato) per un maggior rispetto dei tessuti molli della bocca; Nitrato di potassio che aiuta ad alleviare la sensibilità dentale; Un gusto delicato.

Tubo da 75 ml

Voti su Sensitive

Sapore

Recensioni (32) Sensitive

• androma…

Dentifricio per denti sensibili..e non solo!

data: 22 04 2020, 15:26
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio perché cercavo un prodotto per ridurre la sensibilità dei denti e perché in offerta,ha una consistenza un po' "liquida" però svolge appieno la sua funzione,ho risolto il problema dei denti sensibili ed anche il fastidio alle gengive. Il sapore di menta lascia un leggero pizzicorio in bocca dopo il lavaggio,ma non mi dispiace.
    Punti di debolezza: Il costo è un po' alto.
    teresan…

Un buon dentifricio

data: 19 02 2020, 20:41
    • Sapore:
    Punti di forza: Usato sotto consiglio dal mio dentista devo dire che è stata una scoperta .. Rafforza lo smalto grazie al fluoro. Molto delicato sia su i denti ma anche sulle gengive. lascia un alito profumato ..
    Rosw69

Sensitive

data: 19 02 2020, 19:05
    • Sapore:
    Punti di forza: lo uso quando noto che le mie gengive hanno bisogno di un prodotto più delicato, mi aiuta a molto a lenire i fastidi e avere comunque una buona pulizia.