Zoeva
Luxe Face Definer

Descrizione Accessori Luxe Face Definer

Le sue morbidissime setole permettono di applicare cipria compatta ed in polvere libera su tutto il viso e la sua forma appuntita agevola l´applicazione molto precisa di terra e bronzer per contornare il viso ed esaltarne i lineamenti naturali.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Luxe Face Definer

Facilità di utilizzo

Recensioni Luxe Face Definer

• RasmusG…

Speravo di più da questo pennello

data: 30 10 2018, 11:18
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Nonostante abbia questo pennello da un po', ci ho messo davvero tanto tempo ad inquadrarlo, ha una forma un po' strana per come sono abituata. Lo chiamano anche il pennello “coda di coniglio”, perché effettivamente sembra proprio il codino di un coniglio! Non so se dipenda dalla forma del mio viso, o proprio dalla mia imbranataggine... ma effettivamente la forma un po' “appuntita” mi ha dato qualche perplessità. Ho provato ad usare il pennello sia come pennello da cipria, che dubito sia il suo miglior utilizzo, sia per il blush, ma non sono convinta al 100% per nessuno dei due ruoli. Per la cipria ha sicuramente delle setole molto adatte, che sono “morbidose” e belle voluminose, ma ha una forma un po' troppo a punta, può funzionare (nell'ambito delle mie capacità e del mio viso) per incipriare abbastanza in fretta anche le aree concave del viso, anche se con il rischio di infilarmi un po' di setole negli occhi. Per il blush invece la forma mi ha ancora più perplesso, ho provato ad usarlo come pennello “di riserva”, ma non lo consiglierei proprio. Forse può andare come pennello pulito per sfumare blush e terre un po' troppo ostici, che quindi hanno fatto un po' macchia durante l'applicazione fatta con un pennello più definito, ma oltre a questo...
    Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatto al 100%, considerando anche che ogni tanto perde un pelo (indicativamente ne ha persi uno o due, ma non durante ogni uso). non l'ho trovato “irrinunciabile”, diciamo che me lo tengo, dato che ormai l'ho acquistato, ma c'è di meglio ecco.
    Marti

Zoeva

data: 20 09 2018, 16:15
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pennello con buone setole, direi ottimo per cipria e sfumature.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato
    antunil…

otttimo prodotto

data: 25 02 2018, 13:47
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: questo pennello della zoeva è perfetto per stendere blush per fare il baking ed anche per sfumare il counturing ottimo prezzo per un pennello del genere
    Punti di debolezza: man a mano con il tempo il pennello dopo essere stato lavato perde setole ma nulla di così rilevante