Zoeva
Luxe Pencil

Luxe Pencil Zoeva

Spugnetta/pennello Boutique del marchio Specifico occhi

Descrizione Accessori Luxe Pencil

Il famoso pennello "penna" é adatto per creare ombreggiature molto precise, per sfumare i colori scuri lungo l´attaccatura delle ciglia o nella piega palpebrale. La sua forma appuntita e precisa e le sue setole compatte assorbono i colori in eccesso e li stendono uniformemente e nel dettaglio.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Kit No
Specifico occhi
Spugnetta pennello

Voti su Luxe Pencil

Facilità di utilizzo

Recensioni Luxe Pencil

• RasmusG…

Molto valido per il punto d'intensità, ottimo prezzo

data: 15 07 2021, 16:06
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Provare ad avere a che fare con pennelli a base tonda è stata un’esperienza sicuramente utile e necessaria! Se da un lato questo specifico pennello è molto valido, e non l’ho trovato particolarmente difficile da usare in alternativa ad un pennello piatto, per le sfumature più ampie non mi sono trovata ugualmente bene. È stato comunque molto interessante vedere l’uso differente fra le due tipologie, e verificare la resa di entrambe le modalità. Con pennelli tondi come questo si possono sicuramente ottenere più facilmente sfumature nella piega del mio occhio, che è parzialmente ricoperto, se da un lato è più semplice sfumare per bene e “fissare” bene il pigmento nelle zone che si piegano “a libro”, dall’altro non è ugualmente facile rendere la transizione del punto d’intensità sopra l’angolo esterno, perché essendo una zona nel mio caso più sporgente, “bombata”, viene resa meglio “trascinandola” verso l’esterno dal pennello piatto.
    Punti di debolezza: Nessuno, per occhi piccoli, ricoperti, infossati o comunque con poco spazio è perfetto!

• Facilità di utilizzo: