Zoeva
Naturally Yours

Naturally Yours Zoeva

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 10 cialde

Descrizione Ombretti Naturally Yours

Eleganti ma semplici. Le tonalità basi nude e le nuance per contornare, mettono a risalto la bellezza naturale di ogni donna. Tonalità terra come moka, cacao e talpa rendono questa palette indispensabile. Composta da 10 cialde.   Composizione   Talc, Zinc Stearate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 75470 (Carmine), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide)]. // Soft & Sexy, Sweet Sound, Casual Elegance: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide)]. // Lovely Monday: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Magnesium Stearate, Dimethicone, Nylon 12, Silica, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 75470 (Carmine), CI 77492 (Iron Oxide). // Pure: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Cera Alba, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide). // Smooth Harmony: Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Magnesium Stearate, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Cera Alba, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 75470 (Carmine).   Formato   Palette da 10 cialde.
Capacità 10 cialde

Recensioni Naturally Yours

• GloriaG

La mia palette preferita

data: 25 01 2020, 11:17
    Punti di forza: Colori dai toni neutri molto pigmentata. Texture burrosa che li rende facili da sfumare. Una volta steso il colore risulta omogeneo provo di macchie. Tenuta molto buona e se abbinata ad un primer rimane perfetta tutto il giorno. La qualità è davvero ottima, per me migliore della neked di U.D.
    Punti di debolezza: Nessuno. Qualità e prezzo ottimi
    Daesee

Palette naturale

data: 06 11 2019, 22:26
    Punti di forza: Colori dai toni neutri e naturali adatta per tutti i giorni. Hanno una buona pigmentazione anche se leggermente polverosi e bisogna mettere una buona idratazione sul contorno occhi e consiglio anche un primer per occhi per la durata. Facilmente sfumabili.
    Gessibe…

palette nude

data: 14 10 2019, 23:43
    Punti di forza: bellissima palette, colori molto pigmentati. ottima durata