Zoeva
Wing Liner

Wing Liner Zoeva

Spugnetta/pennello Boutique del marchio Specifico occhi

Descrizione Accessori Wing Liner

Perfetto per stendere eyeliner in gel ed in crema lungo l´attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori. Le sue finissime setole angolate e la sezione sottilissima consentono un'ottima precisione e garantiscono risultati professionali ed una perfetta codina all’angolo esterno dell’occhio.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Kit No
Specifico occhi
Spugnetta pennello

Voti su Wing Liner

Facilità di utilizzo

Recensioni Wing Liner

• RasmusG…

Pennello poco utile per il tipo di trucco che faccio io

data: 06 04 2023, 08:23
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Si tratta di un pennello che non ho avuto modo di utilizzare secondo il suo scopo primario, dato che non mi trucco con il classico Eyeliner a codina. In questo caso non ho trovato utilità nelle “correzioni”, essendo un pennello decisamente più ampio, pur essendo piatto. L’ho trovato più che altro un pennello utile per due cose: infracigliare a pennello oppure per le sopracciglia pelo per pelo. Nel primo caso vale la pena di usare un pennello del genere solamente se si necessita di un pennello estremamente piatto, e in situazioni dove la rima oculare non è troppo tondeggiante, ma si tratta comunque di un utilizzo un po’ di ripiego, perché non si tratta dello strumento migliore anche per recuperare questo pennello. Per il secondo uso devo essere sincera, è un tipo di lavorazione che però non va più così tanto di moda, nel mio caso preferisco decisamente operazioni molto più semplici e sbrigative per truccare le sopracciglia, quindi non considero di farne un abbondante uso in generale, date le scarse alternative.
    Punti di debolezza: Insomma, non è certo un pennello che vi consiglio di acquistare, mal che vada potrebbe essere utile per qualche trucco grafico in qualche occasione particolare, ma a parte questo purtroppo è davvero poco utile, solo che viene incluso quasi sempre nei set.
    Leena

Zoeva - Wing Liner

data: 23 09 2021, 13:16
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questo pennello permette la corretta applicazione dell'eye liner. Le linee sono decise e ben marcate grazie alle setole morbide e compatte. Consigliato.
    Nelly90

data: 16 09 2021, 19:27
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: è un pennello multiuso. io lo uso sia per stendere eyeliner sia per fare la codina più precisa. lo si può anche usare per stendere l'ombretto sotto l'occhio oppure per definire le sopracciglia. è facile da pulire e si asciuga molto velocemente. non ha perso un pelo finora