Zuccari
Aloe Vera Aloe Oil

Aloe Vera Aloe Oil Zuccari

Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Corpo Viso olio Lenitivo tutti antiossidante Anti-età donna Giorno e notte stressata per smagliature e cicatrici

Descrizione Oli Aloe Vera Aloe Oil

Olio dermocosmetico a rapido assorbimento per prevenire e trattare cicatrici o smagliature già formate, contrastare invecchiamento, disidratazione e segni dell’acne. Ha una formulazione completamente priva di petrolati ed è il primo olio dermocosmetico al mondo con succo d’Aloe vera concentrato due volte attraverso il processo di ReversOsmose®.   Composizione   Brevetto AJDA (Acido Jaluronico Da Aloe), Olio essenziale di Tea Tree, Olio essenziale di Lavanda, Camomilla, Olio di Mandorla, Olio di Jojoba.   Formato   Flacone da 50 ml.
Tipo di pelle stressata

Disponibile su:

Voti su Aloe Vera Aloe Oil

Recensioni Aloe Vera Aloe Oil

• Eleonor…

Pelli miste: ecco il vostro must have.

data: 31 12 2021, 15:34
    Punti di forza: Questo olio è uno dei miei prodotti multitasking preferiti con un ottimo rapporto qualità prezzo e buoni ingredienti. Ha un buon profumo di tea tree oil che letteralmente adoro. Ha una consistenza leggera che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. Ho iniziato ad utilizzarlo sulle smagliature post-gravidanza e poi sono passata ad uso generale, soprattutto sul viso in inverno che essendo con pelle mista risulta idratato, ma non unto, quindi niente effetto lucido nella zona T.
    Punti di debolezza: La sua confezione a mio giudizio è scomoda da utilizzare in quanto è necessario tenere occupate entrambe le mani per erogare il prodotto: preferirei un classico contagocce. Il prezzo lo trovo nella media.

Gradevole ed efficace

data: 18 06 2021, 10:16
    Punti di forza: È fantastico questo olio, uno dei miei preferiti che ricompro sempre volentieri perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo e buoni ingredienti. La profumazione sa di tea tree oil, componente effettivamente presente in formula, la trovo fresca e gradevole, non eccessivamente forte. Nonostante sia un olio, ha una consistenza leggera che si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. È multiuso, ma il mio utilizzo preferito è sulle smagliature di pancia e gambe. Applicandolo costantemente, il loro aspetto esteriore migliora, pur essendo consapevole che le smagliature non si possono eliminare. Anche sul viso è ottimo: ho la pelle mista ed è perfetto per me perché non la unge e non la appesantisce, ma contribuisce a renderla più compatta e a prevenire le rughe.
    Punti di debolezza: Non amo particolarmente la sua confezione, la trovo scomoda perché con una mano bisogna tenerla capovolta e con l’altra bisogna premere sul beccuccio in gomma per far fuoriuscire il prodotto. Sarebbe meglio uno dei classici flaconi per olii con il contagocce.
    Chiara2…

olio adatto a pelli miste in inverno. Lo consiglio vivamente.

data: 06 01 2021, 13:30
    Punti di forza: Ho la pelle mista e quando iniziano i primi freddi le creme che utilizzo in estate le devo riporre nell'armadietto del bagno. Questo olio è perfetto per la mia pelle. È idratante ma si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta né al tatto né alla vista, quindi niente lucido nella zona T. Un'altro punto di forza è sicuramente anche il prezzo. Un ottimo prodotto con un prezzo super accessibile!
    Punti di debolezza: A me vola il trucco. Personalmente io non utilizzo fondotinta o altro per truccare la pelle, mi trucco solo gli occhi, e purtroppo anche con l'utilizzo di un primer e di un trucco waterproof con questo olio come base il trucco cola. Non riesco a tenerlo per tutta la giornata.