Zuccari
Aloe Vera Antiodorante alla Pietra Liquida

Farmacia spray 100 ml compatta

Protegge dai cattivi odori per 48 ore grazie alla sua formula arricchita con cristalli di Allume di Potassio. Senza gas, senza alcool, senza Alluminio cloridrato e senza acqua aggiunta.   Composizione   Allume di Potassio, Tè verde.   Formato   Flacone spray da 100 ml.
Texture compatta

Recensioni (5) Aloe Vera Antiodorante alla Pietra Liquida

• Andreea…

Addio ai cattivi odori!

data: 30 08 2018, 20:35
    Punti di forza: Questo deodorante è veramente favoloso. Innanzitutto è completamente bio, e, si sa, la zona delle ascelle è molto delicata e può diventare pericolosa per cui non bisogna bloccare al sudorazione o utilizzare ingredienti dannosi per la nostra salute. Questo deodorante tiene a bada i cattivi odori dovuti alla sudorazione per ben 48 ore. Fa ciò che promette. Io l'ho provato qiest'estate, quindi in un periodo nel quale si suda molto, e non ho avuto nessuna situazione imbarazzante. Inoltre è inodore quindi è adatto sia a donne che a uomini. Contiene allume di potassio che è adatto alle pelli sensibili e intolleranti. Da quando l'ho usato non posso più farne a meno!
    Punti di debolezza: Un prodotto molto valido, lo ricimpreró sicuramente!
    quaquer…

il top

data: 26 05 2018, 11:25
    Punti di forza: prezzo, prima utilizzavo deodoranti carissimi per problemi di allergia e tenuta. questo prodotto mi fa risparmiare tantissimo con lo stesso risultato. Ne compro due alla volta per non rischiare di rimanere senza. E' diventato indispensabile per il mio igene.
    Siannal…

Spray allume di rocca

data: 04 03 2018, 20:21
    Punti di forza: Deodorante spray all'allume di rocca molto delicato e dalla profumazione persistente. Adatto anche alle pelli più sensibili, non contiene alcool.
    mdc46

deodorante zuccari

data: 05 04 2017, 13:38
    Punti di forza: Un ottimo deodorante naturale, delicato ed efficace allo stesso tempo. Prezzo adeguato al prodotto.
    Punti di debolezza: Niente in particolare
    sarabra

Mi piace

data: 17 10 2016, 16:40
    Punti di forza: Ho testato tanti deodoranti senza alluminio ma nessuno di questi mi convinceva! Questo prodotto, invece, è stato una piacevole scoperta perché dura a lungo e mi fa sentire sicura.