Le vostre recensioni di A-derma Dermalibour Crema in Protezione pelle bambino

Elyse

Addio screpolature

data: 08 03 2022, 13:34
Punti di forza: Una cica crema riparatrice davvero efficace! Prima di profumazione, a base di zinco adatta alla pelle super screpolata, secca e arrossata. Ha un effetto lenitivo immediato, una vera crema ristrutturante. Perfetta per la mia pelle reattiva e sensibile.
Punti di debolezza: Il prezzo non è economico ma la qualità giustifica la spesa.
Eleonor…

Straordinaria!

data: 15 09 2021, 16:38
Punti di forza: Il titolo della mia recensione rispecchia quello che penso di questa meravigliosa crema che ho utilizzato per mia figlia quando era piccola per combattere dei fastidiosi arrossamenti sotto il mento e sul collo che venivano causati dal troppo sudore. Era l'unica crema che non ungeva e che le portava subito sollievo, per non parlare del fatto che essendo di rapido assorbimento non si vedeva dopo l'applicazione.
Punti di debolezza: E' vero che ne basta poca, ma la quantità contenuta nel vasetto non giustifica un prezzo così alto a mio giudizio.
Tpaism

La svolta!

data: 10 06 2021, 08:39
Punti di forza: Premessa: ho la pelle super sensibile, in questa stagione primavera/estate tende ad essere secca e il mio viso si riempie di bollicine che a tratti sembrano bruciature (dermatite); ho provato tutte le creme possibili e nessuna ha mai risolto la situazione. Questa crema è stata la svolta! Applicata la notte, l'indomani mattina sono rinata, ha completamente ristrutturato la mia pelle lasciandola morbida e luminosa. (Peccato non poter pubblicare la foto della mia pelle prima e dopo l'utilizzo di questo prodotto
Punti di debolezza: Nessuno!
Mar

Risolutiva

data: 02 04 2021, 08:47
Punti di forza: Grazie a questa crema ho risolto il problema degli arrossamenti della pelle, in particolare nel periodo invernale con il freddo intenso.La uso sia per me che per mio figlio.
rita…

A-derma

data: 30 11 2020, 14:46
Punti di forza: "Se dovessi valutare la crema non potrei che dare un 10 per la densità che è il valore aggiunto. La fragranza è gradevole e resistente nella giornata. Gli effetti benefici sono evidenti."
Luana89…

crema A-derman

data: 09 08 2017, 12:38
Punti di forza: È ottima anche per gli adulti,inverno mi si seccano e arrossano le guance e le mani e la uso,con un ottimo risultato