Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE PANNA E FRAGOLA in Maschere

Meryyy13

La migliore

data: 15 10 2021, 04:01
Punti di forza: la mia maschera capelli preferita.. la utilizzo da anni.. ingredienti naturali e super efficaci. non appesantisce i capelli li lascia morbidi, idratati e luminosi. avendo i capelli fini la applico anche abbondantemente sulle punte, risciacquo e poi passo il balsamo della stessa marca cedro e finocchio e i capelli non risultano assolutamente appesantiti. Adoro
MariaMà

La mia maschera preferita!

data: 08 04 2021, 16:57
Punti di forza: Non ho dubbi..dopo averla testata da ormai più di due mesi questa maschera è entrata a far parte della mia lista prodotti "MAI PIù SENZA" ! First of all è davvero efficace e si notano si da subito i primi risultati: ristruttura il capello rendendolo più morbido, più sano e più bello. Districa i capelli in modo impeccabile, evitando che i capelli si spezzino o si danneggino nel pettinarli..ha una consistenza molto corposa, tant'è che basta giusto una noce di prodotto..ed ultimo ma non meno importante ha una profumazione super golosa! Promossa a tutti gli effetti! Ah..forse dimenticavo una delle mie cose preferite: ha un INCI niente male !! :)
Punti di debolezza: A mio parere non ha punti di debolezza!
Elyse

Maschera ecobio panna e fragola

data: 20 01 2021, 22:55
Punti di forza: Profumo golosissimo, inci ottimo, non appesantisce i capelli ma aiuta a renderli più docili al pettine e lucidi, setosi. Una maschera ecobio che consiglio anche a chi come me ha capelli mossi e non facili da domare.
Punti di debolezza: Non è economica se si pensa che è un formato 200 ml
claudia…

Una comune maschera!

data: 20 11 2020, 12:45
Punti di forza: Ero incuriosita dal provare questa maschera perché me ne avevano parlato benissimo, non è male ma neanche buona, una normalissima maschera che idrata i capelli ma senza grosse lodi! Si applica con facilità e si elimina al risciacquo con altrettanta facilità!
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace per niente, appena apro il barattolo mi arriva subito al naso un forte odore chimico pur essendo il prodotto naturale, non so cosa sia.
simona00

Fantastica!!

data: 03 10 2020, 10:00
Punti di forza: È una maschera ottima, ne basta davvero pochissima (io ho i capelli lunghi). Ti lascia il capello morbido e ha una consistenza bella corposa
Punti di debolezza: La profumazione potrebbe non piacere a tutti perché è abbastanza presente
manuela

Ottima

data: 29 09 2020, 16:07
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi, profumati e lucidi. non appesantisce. inoltre, ha un profumo paradisiaco.
fefina5

Super golosa

data: 26 09 2020, 10:45
Punti di forza: Questa maschera per capelli è davvero eccezionale, ha un profumo buonissimo che rimane a lungo sui capelli! Non li appesantisce e li rende super luminosi
Veronica

Profumazione golosa

data: 15 09 2020, 23:14
Punti di forza: Questa maschera colpisce in primis per la sua golosa e dolce profumazione, viene voglia di mangiarla! Ottimi risultati di morbidezza e lucentezza, è molto nutriente ma allo stesso tempo non appesantisce i capelli. Packaging giovanile.
iena17

Me ne sono innamorata

data: 03 09 2020, 00:15
Punti di forza: È stata la mia prima maschera per capelli bio. Il profumo è divino, fa venire voglia di mangiarla. La consistenza è molto morbida e lascia i capelli morbidissimi al tatto, nutriti, ma leggeri. La amo