Le vostre recensioni di Angstrom Crema Solare Viso Spf 50+ in Viso

Eleonor…

Solare viso.

data: 14 06 2023, 16:55
Punti di forza: Un ottimo prodotto che avevo provato in formato viaggio e che ho ricomprato, perché mi sono trovata davvero molto bene. Ha una profumazione molto buona e la durata è davvero molto notevole. La protezione che dà è molto buona e non appesantisce la pelle, lasciandola libera di respirare.
Punti di debolezza: E' molto pastosa e si fatica a stenderla quindi consiglio di prelevare pochissimo prodotto alla volta.
alibia

Ottima protezione

data: 13 06 2023, 11:51
Punti di forza: La uso tutti i giorni in estate come base trucco, per evitare macchie ed eventuali rossori. Sono un soggetto allergico e questa crema non mi crea nessun prurito o altri problemi. Mi piace molto.
Punti di debolezza: Un po' spessa da stendere, ne basta però davvero un velo!
Lulusiña

Protetti e sicuri al sole

data: 09 06 2020, 00:28
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema andando a sciare in alta montagna. Situazione in cui basta niente per ustionarsi, soprattutto se si ha una pelle chiara e sensibile come la mia. Con Angstrom 50+ non mi è mai successo! Anzi ho sempre ottenuto una bell'abbronzatura dorata e molto naturale. Anche se esposta a sole e vento per l'intera giornata, non ho mai avuto la sensazione di pelle disidratata o che tira. Naturalmente ho sempre ripetuto l'applicazione della crema 3/4 volte nel corso della giornata.
Punti di debolezza: Consistenza troppo compatta, si fatica a stenderla uniformemente e farla penetrare. Inconveniente non riscontrato con crema dello stesso brand ma con spf più basso. Inci da migliorare.
Teresa

Ottima protezione viso

data: 16 12 2019, 14:11
Punti di forza: Lo acquistata perché me la consigliata la farmacista è mi sono trovata molto bene. Pelle protetta è morbida. Abbronzatura duratura. Buona la profumazione.
edy

ottimo rapporto qualità prezzo

data: 25 06 2019, 15:48
Punti di forza: la ho usata per evitare l'insorgere delle fatidiche macchie solari sul viso. Devo dire che è ottima, avendo problemi di eritemi e allergie mi ha dato una protezione inattaccabile e resistente anche al sudore.
Punti di debolezza: Un po difficile da stendere, va bene che essendo il filtro 50 deve proteggere ma non è stucco! Per il resto perfetta.
Gio

Buona

data: 08 11 2018, 21:41
Punti di forza: Mi è stata regalata e devo dire che è abbastanza buona. Ha una consistenza un po' pastosa e bisogna spalmarla bene. Protegge bene la pelle ma trovo che dato il prezzo se ne trovino altrettante più buone ed economiche.
Punti di debolezza: Il prezzo.
emma

Buon solare

data: 20 06 2018, 17:01
Punti di forza: È una protezione solare molto efficace che consiglio al mare o in montagna. Protegge ed evita la formazione di macchie pur permettendo una buona abbronzatura.
Punti di debolezza: Non si assorbe molto facilmente perché pastoso, quindi ottimo per le vacanza un po meno come solare da città.
antunil…

angstrom protezione viso 50

data: 09 04 2018, 00:05
Punti di forza: io trovo che questo solare sia davvero buono, protegge a dovere, ha un prezzo adeguato per questa fascia di prodotto, si stende con facilità ... ed è ben tollerato. lo uso anch'io che ho la rosacea e che a volte non tollero neanche i solari più specifici... quindi penso possa andar bene per tutti.
Ssimona…

Occhio alla TEXTURE!

data: 04 04 2018, 19:22
Punti di forza: Nonostante il costo ho deciso di acquistarla in quanto avevo letto molte recensioni positive sul prodotto. Ho la pelle sensibile e sono anche molto chiara di carnagione, quindi ho preso la 50+, protegge effettivamente la pelle dai raggi UV unica pecca...
Punti di debolezza: ...la trovo davvero difficile da stendere per la sua texture completamente pastosa!!!
ilarias…

pensavo meglio

data: 26 09 2017, 17:09
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: troppo compatta; sbianca troppo;