4.1/5
4.1/5
Sapore

Le vostre recensioni di Antica Erboristeria Dentifricio Fresco Polare in Dentifrici cosmetici

valevale

il mio preferito di questo brand

data: 28 02 2021, 22:48
  • Sapore:
Punti di forza: è il dentifricio di antica erboristeria che preferisco perchè adoro la formulazione in gel, lascia la bocca fresca e pulita, ne basta poco, non è eccessivamente forte, il prezzo è ottimo e se è in promo ancora di più
Valenti…

Green ma non troppo

data: 20 12 2020, 16:33
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio con ingredienti di origine naturale mi ha incuriosita. Ha un color azzurrino e un sapore molto gradevole, scorre senza problemi. La freschezza dura qualche ora in bocca. Spesso mi capita di trovarlo in offerta.
Punti di debolezza: Il packaging è davvero poco green (scatola più tubetto in plastica) per un brand che si pubblicizza come tale.
bulmett…

Molto buono

data: 14 12 2020, 15:36
  • Sapore:
Punti di forza: Come tutti i dentifrici di questa marca, anche questo è piacevole da usare. L'effetto fresco dura un po' di più rispetto agli altri. Mi sono trovata davvero bene.
Punti di debolezza: Purtroppo ho notato che gli ingredienti non sono il massimo.
Claudia

Dentifricio fresco polare

data: 07 08 2020, 07:27
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia la bocca freschissima a lungo; un gusto deciso per un effetto duraturo. Ottima la presenza di ingredienti naturali in prevalenza. Molto economico.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Mjrojas

Ottimo dentrificio

data: 25 06 2020, 22:39
  • Sapore:
Punti di forza: Lascia l'alito fresco e ha buon sapore, l'ho trovato in offerta e ho provato a usarlo, ottima scelta.
erikana…

dentifricio fresco polare ab

data: 17 06 2020, 11:02
  • Sapore:
Punti di forza: sicuramente il prezzo, lo trovo al supermercato sempre sotto 1 euro
Punti di debolezza: purtroppo non trovo efficace la capacità pulente e nemmeno il sapore , è fresco siì ma mi aspettavo no "shock" in bocca dato il nome
Roberta…

data: 16 06 2020, 20:52
  • Sapore:
Punti di forza: Adoro il suo sapore, rende l'alito molto fresco. Lava bene i denti. Ottimo prezzo
giovia

Po-polaretti

data: 16 03 2020, 13:04
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio bianco per pulire e rinfrescare la bocca, grazie alla presenza della menta, ideale per l'uso quotidiano di tutta la famiglia adulta. Bocca pulita e fresca per ore. Confezione comoda, facilmente reperibile nei punti vendita.ottimo prezzo
Punti di debolezza: nulla
Rosw69

fresco polare

data: 17 02 2020, 18:05
  • Sapore:
Punti di forza: uno dei miei dentifrici preferiti, lascia davvero una sensazione di fresco polare! mi sono sempre trovata bene con questo prodotto, per me è una garanzia di efficacia
Squalet…

Dentifricio Fresco Polare

data: 27 01 2020, 13:34
  • Sapore:
Punti di forza: Il pack è davvero molto carino e il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Onestamente non mi è piaciuto affatto. Trovo che non abbia un effetto rinfrescante, anzi trovo che sia pastoso. Non ha un buon potere lavante. Non mi è piaciuto.
Sabrina

buono

data: 19 12 2019, 19:08
  • Sapore:
Punti di forza: questo dentifricio lo non lo uso spessissimo perché non rinfresca abbastanza
Punti di debolezza: non rinfresca abbastanza
katser

Polo nord

data: 19 12 2019, 08:57
  • Sapore:
Punti di forza: dentifricio alla Menta col 90 % di ingredienti di origine naturale. Sulla confezione riporta delle indicazioni per essere sostenibili, come ad esempio utilizzare al meglio l'acqua del rubinetto quando si lavano i denti. Texture di un gel color azzurro; spesso in offerta, ottima reperibilità
Punti di debolezza: L'efficacia non mi fa impazzire, non trovo questa freschezza da polo. Ha un sapore decisamente migliore e molto più fresco il dentifricio alla Menta ed Eucalipto della stessa linea. Scarsa efficacia nel tempo.
VaLe25

Freschezza assicurata

data: 30 11 2019, 11:54
  • Sapore:
Punti di forza: ha un buon sapore in bocca, lascia la bocca e l'alito fresco per un po' di tempo. non è troppo forte
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Debora B

Menta pura

data: 28 11 2019, 15:26
  • Sapore:
Punti di forza: Amo la sensazione di freschezza al sapore di menta che rimane dopo aver utilizzato questo dentifricio. Da provare!