Le vostre recensioni di Aquolina Cofanetto Vivi Natura Pink Flowers & Karitè in Bagno / Doccia

mybeaut…

Bella idea regalo

data: 27 04 2022, 10:12
Punti di forza: Mi piace molto la profumazione, sia il bagnoschiuma che l'olio secco sono molto profumati e lasciano la pelle ben idratata.
Punti di debolezza: Non mi esalta il packaging minimal.
Leena

Aquolina - Cofanetto Vivi Natura Pink Flowers & Karitè

data: 14 09 2020, 17:50
Punti di forza: Packaging decisamente carino, sono due prodotti che lasciano la pelle liscia e profumata a lungo. Ottimi gli ingredienti, olio di Argan e Karitè ma soprattutto l'assenza di parabeni e petrolati è importantissima. Ottimo da regalare a delle ragazze giovani!
Felicia

Confezione bellissima

data: 10 04 2019, 16:24
Punti di forza: Comprata per un regalo ma anche per me. La linea Acquolina rientra i miei preferiti. Ottimo doccia schiuma, lascia la pelle idrata e profumata. L'olio mi piace fin troppo, ha una bella texture , lascia la pelle effetto seta e assolutamente non unge e si assorbe velocemente. Regalo molto gradito e apprezzato per la qualità. Soddisfatta anche Io, lo ricomprero'.
laura

data: 21 02 2019, 09:58
Punti di forza: i prodotti aquolina non deludono mai. Confezione molto originale. Profumazione molto dolce e femminile. Lascia la pelle profumata per tutto il giorno
Lily

Kit regalo

data: 24 01 2019, 13:57
Punti di forza: Mi e stato regalato e mi e piaciuto molto. Il bagnoschiuma ha una texture gelatinosa ha una profumazione molto piacevole rispetta la pelle lasciandola morbida e setosa. L'olio e favoloso facile da applicare e rapido assorbimento. Dona alla pelle luminosità e idratazione. Ottimo confezione molto bella e buon prezzo
lorella

Due prodotti fantastici!

data: 09 01 2019, 12:35
Punti di forza: Il bagno doccia ha una bella texture gelatinosa, è molto idratante, dalla formulazione delicata, deterge rispettando il ph della pelle. Interessante la piramide olfattiva, lascia la pelle profumata accompagnata da morbidezza e setosità. L'olio corpo è fantastico, restituisce elasticità alla pelle grazie all'olio di argan. Texture leggera, a rapido assorbimento. Perfetta sia in estate che in inverno. Ottimo inci. Li sto usando e vista l'alta qualità, continuerò a comprarli.
Nicolet…

Cofanetto

data: 08 01 2019, 18:27
Punti di forza: Graziosissimo cofanetto contenente un bagno doccia e un olio corpo, entrambi i prodotti in versione big. Il bagnodoccia addirittura da 500 ml, ottima la consistenza gelatinosa lascia la pelle morbida e profumata. Anche l'olio ha una gradevolissima profumazione, non unge e insieme sono il giusto connubio per una pelle da fata.