2.3/5

maricam…

Penoso

data: 22 09 2020, 21:10
Punti di forza: Il prezzo
Punti di debolezza: Bruttissimo e penoso; si applica male e a macchie.. assolutamente no
BadGyal

Semplicemente no

data: 05 03 2020, 20:56
Punti di forza: È carino il pack e il prezzo è buono
Punti di debolezza: È stato formulato veramente male, il fondotinta non si stende omogeneamente, si diffonde a chiazze e le colorazioni sono scandalose!
Squalet…

Long Stay Foundation Astra

data: 26 01 2020, 14:42
Punti di forza: Il pack è molto bello e comodo, pratico e leggero. La coprenza è buona ma bisogna stratificare
Punti di debolezza: A me questo fondo non è per niente piaciuto. Trovo che vada a seccare la pelle, va ad evidenziare le pellicine e i pori. L'applicazione non è omogenea e non è assolutamente a lunga durata.
Mihaa.a…

No.

data: 03 07 2019, 14:48
Punti di forza: Il prezzo
Punti di debolezza: Si applica a macchie, accentua le imperfezioni e si asciuga troppo velocemente
Morena

Pessimo

data: 30 05 2019, 15:11
Punti di forza: Buon prezzo
Punti di debolezza: Trovo che mi accenti imperfezioni, lo trovo poco omogeneo durante l'applicazione e mi si sbriciola letteralmente ai bordi del viso.
Giuliet…

Veramente pessimo

data: 30 05 2019, 13:40
Punti di forza: Prezzo accessibile...
Punti di debolezza: Secondo me di waterproof non ha un bel niente in quanto lo spesso indossato nei periodi caldi e con il sudore si creavano dei lati in cui il fondotinta andava via è lasciava intravedere la pelle ..per non parlare della durata su di me non dura niente nemmeno se usato con un primer sotto...
Sofiax

Non lo consiglio

data: 30 05 2019, 12:16
Punti di forza: Fondotinta ottimo sì sì alla pelle con discromie
Punti di debolezza: È davvero troppo coprente, tanto che sembra lasciare l’effetto mascherone, super consigliato per chi ha la pelle secca.Poche colorazioni tra cui scegliere
BadGyal

Un Fondotinta quasi inutile

data: 30 05 2019, 12:07
Punti di forza: A parere mio un punto forza che ha Astra è quello che sta particolarmente attenta alle richieste dei clienti. Hanno tentato di fare un fondotinta MAT ad un prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Il Fondotinta vale ben poco. 1)INCI: già dai primi ingredienti ho potuto constatare che ci sono sostanze Chimiche e Filtri UV, in quanto il prodotto ha un SPF. Sicuramente per la pelle non fa bene. 2)Il prodotto è instendibile! Non si può nemmeno stratificare.. e la stesura viene a macchiette. 3)Ci sono poche colorazioni
Deb

Un fondotinta coprente ma...

data: 24 05 2019, 19:07
Punti di forza: La texture è scorrevole e molto più liquida rispetto a quella degli altri fondotinta a marchio Astra. La coprenza è abbastanza soddisfacente e duratura. Il packaging in plastica l' ho trovato molto pratico e comodo, soprattutto perché dopo un' eventuale caduta ( ed io sono bravissima nel farmi scivolare il flacone del fondotinta dalle mani) non rischia di farsi in mille pezzi ( cosa invece successa con i fondotinta in vetro). Rapporto qualità-prezzo molto conveniente.
Punti di debolezza: Trovo che la texture abbia un eccessivo effetto Matt che crea, a mio dire, un finish troppo marcato, troppo evidente e poco naturale. Altea pecca : scarsa gamma di nuance tra cui scegliere.
pinni14

Fondotinta Astra

data: 24 04 2019, 18:33
Punti di forza: È coprente.
Punti di debolezza: Si applica difficilmente. La mattina si perde molto tempo a stenderlo. Non ha una lunga durata. Anzi a fine giornata mi sembra che si disgreghi formando delle macchie. Non è un fondotinta adatto a tutti i giorni perché è molto pesante sulla pelle e si rischia anche l'effetto mascherone. Mi sembra che accenti tutti i miei difetti.
ramona97

Il fondotinta peggio che io abbia provato

data: 10 03 2019, 11:11
Punti di forza: La consistenza è liquida,io sono molto chiara di pelle e ho trovato il colore che matcha bene con il collo.
Punti di debolezza: È un fondotinta difficilissimo da stendere,con la blender il prodotto non si stende ma si toglie dal viso,con il pennello non si stende affatto e quel poco che si riesce a stendere è disomogeneo,mette in evidenze moltissimo le imperfezioni e tutti i pori anche quelli che non si hanno. Nonostante sia liquido è molto molto secco e a chiazze.
Stellam…

Non mi piace

data: 03 02 2019, 09:16
Punti di forza: Acquistato alcuni giorni fa ..questo fondotinta è difficile da stendere ,tende a creare delle crepe...impossibile usarlo con la blender perché tende a mettere in evidenza tutte le imperfezioni...meglio l’uso con il pennello per una coprenza migliore .
Punti di debolezza: Anche se non costa tanto...il prodotto non è valido per niente...mi aspettavo di meglio
FraHunty

Non ci siamo

data: 30 01 2019, 14:53
Punti di forza: Il packaging è molto accattivante e anche pratico, avendo la pompetta. Prezzo vantaggioso.
Punti di debolezza: La consistenza è molto liquida, e si asciuga molto rapidamente, rendendo impossibile la stesura del prodotto. Mentre si sta sfumando sul viso, si asciuga e crea una specie di film sul viso che si appallottola (come le maschere peel-off). Inoltre, non dura molto.