myBeauty

Recensioni di Mousse detergente viso-2 - Astra

Mousse detergente viso-2

Media delle recensioni di Mousse detergente viso-2

4.0

2 voti

Caratteristiche prodotto

Basato su 2 recensioni

Efficacia - Risultato

Scarso

Ottimo

Consistenza - Texture

Scarsa

Ottima

Profumazione

Delicata

Forte

Confezione - Packaging

Minimal

Premium

Giudizio complessivo

Cattivo

Buono

Durata nel tempo

Breve

Lunga

Facilità di utilizzo

Difficile

Facile

Sapore

Sgradevole

Gradevole

Leggi tutte le recensioni di Mousse detergente viso-2, analizzando le opinioni e i punti di forza e debolezza di chi lo ha provato. Puoi ordinare le recensioni in base al punteggio e farti un'idea più precisa del prodotto.

3

Punti di forza: E' un detergente schiumoso ottimo, lava bene e non lascia residui sul viso. Ha un pack facile da utilizzare e comodo. La profumazione è molto presente e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Punti di debolezza: Consiglio una buona skincare successivamente al suo utilizzo in quanto tende a seccare la pelle.

Faby • 21/05/2025 • 17:00

0

5

Punti di forza: Sto usando da un po’ la Mousse Detergente Viso di Astra e devo dire che la adoro! Ha una texture leggera e soffice che rende la detersione davvero piacevole. Mi lascia la pelle pulita, fresca e per niente secca. È delicata ma efficace, e la sensazione che lascia dopo l’uso è fantastica. Da quando la uso noto la pelle più luminosa e compatta. Una vera scoperta!

Punti di debolezza:

Sofy • 24/06/2025 • 20:12

0