3.5/5

Le vostre recensioni di Aveeno Bagno-Doccia Idratante in Bagno / Doccia

Beneemme

Aveeno doccia

data: 10 11 2019, 13:38
Punti di forza: Acquistato in farmacia consigliato dalla farmacista per un problema di secchezza cutanea nel periodo estivo. Ottimo risultato perché assolutamente rispetta la pelle non creando fastidi di nessun tipo, in più ha una texture cremosa che mi ha idratato molto la pelle.
felycos

Super-idratante

data: 02 11 2019, 22:07
Punti di forza: È il mio bagnodoccia preferito soprattutto in estate quando la mia pelle sensibile risulta irritata da sole e sudore. Questo bagnodoccia aiuta ad alleviare la sensazione di prurito e idrata profondamente la pelle. La profumazione all'avena è intensa, molto dolce e piacevole. La consistenza è molto densa quindi basta una piccola quantità perché è molto concentrato.
Elisaro…

ideale per pelli sensibili

data: 11 09 2019, 22:05
Punti di forza: é molto delicato sulla pelle, idrata bene e a lungo.Lo trovo molto adatto anche per i bambini
Punti di debolezza: il prezzo
aaalees…

data: 14 06 2019, 15:46
Punti di forza: Personalmente mi piace il profumo, è forte ma non resta sulla pelle, ottimo idratante, ne basta davvero una piccolissima quantità sulla spugna e fa una bella schiuma.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto 250 ml di prodotto
fabiaa@…

pelle secca

data: 10 06 2019, 14:35
Punti di forza: la linea aveeno sempre adeguata per problemi della pelle, non troppo oleoso, si sciacqua facilmente, non rimani appiccicoso
Punti di debolezza: prezzo elevato, profumazione particolare (come tutte le linee)
Frances…

Consigliato ..

data: 02 05 2019, 07:40
Punti di forza: Molto buono. Io lo uso come sapone per le mani e me le mantiene morbide,lascia la pelle vellutata...
ornella…

super idratante

data: 15 04 2019, 18:30
Punti di forza: da quando lo uso trovo la mia pelle oltre che pulita anche nutrita a fondo, è davvero un ottimo prodotto, la profumazione è delicata è l'efficacia è assicurata. lo consiglio
Punti di debolezza: prezzo alto ma ne vale la pena
Natalia…

Dolcezza e coccole

data: 10 02 2019, 12:06
Punti di forza: Consistente e con un profumo delicato, lascia la pelle morbida e idratata. Il risultato si esalta usando anche il latte dopo doccia
Punti di debolezza: Mi piacerebbe il dispenser nella confezione, per praticità.
Lisetta

Il momento della doccia è un piacere

data: 09 02 2019, 18:21
Punti di forza: Aveeno bagnodoccia idratante all'avena colloidale è un prodotto fantastico. l'ho scoperto quando i miei figli erano piccoli. Ha un profumino naturale fantastico e la sua schiuma delicata lascia la pelle morbida ed idratata. E' sparita quella sensazione di pelle secca dopo la doccia che spesso mi capitava. E' ottimo anche per i bambini
Punti di debolezza: Unico neo: il prezzo un po' alto per un bagno doccia.
angelor…

Bagnodoccia

data: 09 02 2019, 11:20
Punti di forza: é un prodotto che fa ciò che promette; é delicato sulla pelle e deterge idratando.
Saria

idratante?

data: 08 02 2019, 17:23
Punti di forza: Bagnoschiuma in vendita sia nella grande distribuzione sia in farmacia. deterge in maniera delicata e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: INCI pessimo. viene spesso consigliato per la pelle secca e reattiva, ma con quegli ingredienti può solo peggiorare la situazione. prezzo eccessivo per un mare di silicone
Hilda

data: 08 02 2019, 08:39
Punti di forza: Prodotto consigliato a mia madre per la pelle secca con tendenza a creare papillomi, e devo dire che ha dato ottimi risultati. La pelle è ben idratata e le lesioni sono meno fastidiose. Il prodotto si applica facilmente, la confezione è comoda da utilizzare.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato per un bagnoschiuma. La profumazione di avena è particolare e non a tutti può essere gradita.
Neve8

Aveeno  Bagno-Doccia Idratante

data: 08 02 2019, 02:55
Punti di forza: Quando inizio a soffrire di sensibilità cutanea dovuta al cambio di stagione, in particolare quando il clima diventa estremamente rigido o eccessivamente caldo, utilizzo questo prodotto in maniera quasi quotidiana. Ottimo per mantenere la pelle di tutto il corpo sempre ben idratata per evitare quei fastidiosissimi rossori.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
Squalet…

Idratazione per il corpo

data: 07 02 2019, 12:31
Punti di forza: Mi è stato consigliato questo prodotto dalla mia farmacia di fiducia, in quanto soprattutto in inverno, dove la situazione è molto critica, ho la pelle davvero molto secca. Già dal primo utilizzo ho notato un miglioramento della mia pelle.Deterge delicatamente e mantiene la pelle morbida, vellutata e idratata per tutto il giorno. Una volta che la pelle si è asciutta non si ha quella fastidiosissima sensazione di pelle che "tira". E' un prodotto che mi sento di consigliare soprattutto per chi ha la pelle secca e sensibile, in quanto non irrita assolutamente la pelle.
Punti di debolezza: L'odore non odore che emana di avena. Il costo un po' troppo altino.
Calaga77

Pelle vellutata!

data: 29 12 2018, 13:29
Punti di forza: A casa mia non manca mai! Perfetto per i miei bambini delicato sulla pelle con azione lenitiva, lascia la pelle mordida e vellutata! Di tanto in tanto lo uso anch'io, per lenire e idratare la pelle!
Punti di debolezza: Prezzo elevato!
aesile

Non protesi stare senza

data: 13 06 2018, 00:47
Punti di forza: Con la pelle delicata come la mia è essenziale per me trovare e utilizzare prodotti che rispettano la mia pelle con questo prodotto mi sono trovata veramente bene è perfetto, idrata , lenisce e lascia la pelle morbida e profumata
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
rita…

Ottimo.

data: 08 05 2018, 12:14
Punti di forza: Delicato sulla pelle , adatto soprattutto a chi ha problemi di allergie, lascia la pelle ben detersa e fresca.
Michela…

Aveno

data: 16 02 2018, 22:31
Punti di forza: Deterge e idrata la pelle lasciandola morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Nessuna
alessia

Bagno doccia ottimo

data: 16 02 2018, 13:50
Punti di forza: Questo bagno doccia ha un profumo buonissimo, l'ho utilizzato quando avevo un irritazione alla pelle ed è stato ottimo,delicato sulla pelle e lascia la pelle morbida e profumata
giovy60

Pelle sana

data: 05 02 2018, 17:01
Punti di forza: Da quando lo adopero, la mia pelle appare più sana,ottima consistenza, lascia la pelle morbida e delicatamente profumata, costa un po ma,ne vale la spesa!
Omaggin…

Bagno-Doccia Idratante Aveene

data: 05 02 2018, 15:07
Punti di forza: Si tratta di un buon bagnodoccia dalla consistenza cremosa e molto delicato, ideali per le pelli sensibili e che si arrossano facilmente, buona detersione, buon profumo, anche se un po troppo delicato