Le vostre recensioni di Aveeno Bagno-Doccia Idratante in Bagno / Doccia

beautye…

Bagno-Doccia Idratante

data: 17 06 2022, 16:59
Punti di forza: Profumo fresco che rimane lungo, assicura idratazione e morbidezza, davvero delicato
Punti di debolezza: Niente
MaryJ95

Bagno doccia

data: 06 06 2022, 07:41
Punti di forza: è stata la mia salvezza, da quando sono in gravidanza soffro di dermatite gravidica, questo prodotto mi aiuta a combattere il senso di prurito calmando la pelle e alleviando il dolore alle ferite. Deterge delicatamente e lascia un leggero profumo anche abbastanza duraturo.
Punti di debolezza: il prezzo, ma li vale tutti
Valenti…

Buon docciaschiuma

data: 25 04 2022, 19:12
Punti di forza: Profumazione non eccessiva, delicato sulla pelle e non fa molta schiuma. Deterge bene.
Punti di debolezza: un po' costoso.
Veronica

Bagno Doccia Idratante

data: 14 03 2022, 16:30
Punti di forza: avvolge la pelle e le regala una sensazione di freschezza e idratazione, molto delicato, ottimo profumo che dura per tutta la giornata.
Annalis…

ottimo sulla pelle

data: 05 12 2021, 12:24
Punti di forza: sulla scia dell'acquisto bagno doccia per la mi baby, ho provato la soluzione bagno doccia per gli adulti. mi ha lasciato piacevolmente colpita perché ha un ottimo prezzo , molto naturale. lascia la pelle molto idratata.
Punti di debolezza: forse la profumazione, che è avena e all'inizio bisogna farci l'abitudine.
Leena

Aveeno - Bagno-Doccia Idratante

data: 02 09 2021, 10:36
Punti di forza: Questo bagnodoccia avvolge la pelle e le dona una sensazione di freschezza ed idratazione unica. Non troppo schiumoso e profumo delicato come per tutti i prodotti della stessa linea.
Terpas

data: 20 05 2021, 17:06
Punti di forza: Ho iniziato ad usarlo a causa di una dermatite e devo dire che ha alleviato l'irritazione e il prurito,lasciando la pelle idratata.Ha un profumo piacevole e ne basta poco perchè ha una consistenza corposa.
Punti di debolezza: avrei preferito il prezzo un tantino inferiore
Yem

Bagno-Doccia Idratante

data: 06 11 2020, 16:25
Punti di forza: Mi piace molto questo bagno doccia di Aveeno. Lascia la pelle idratata, morbida e vellutata tutto il giorno. Adatto a chi ha le pelle sensibile, non crea irritazione, anzi risulta molto delicato sulla pelle. Buona profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo altino
Beneemme

Aveeno doccia

data: 10 11 2019, 13:38
Punti di forza: Acquistato in farmacia consigliato dalla farmacista per un problema di secchezza cutanea nel periodo estivo. Ottimo risultato perché assolutamente rispetta la pelle non creando fastidi di nessun tipo, in più ha una texture cremosa che mi ha idratato molto la pelle.
felycos

Super-idratante

data: 02 11 2019, 22:07
Punti di forza: È il mio bagnodoccia preferito soprattutto in estate quando la mia pelle sensibile risulta irritata da sole e sudore. Questo bagnodoccia aiuta ad alleviare la sensazione di prurito e idrata profondamente la pelle. La profumazione all'avena è intensa, molto dolce e piacevole. La consistenza è molto densa quindi basta una piccola quantità perché è molto concentrato.
Elisaro…

ideale per pelli sensibili

data: 11 09 2019, 22:05
Punti di forza: é molto delicato sulla pelle, idrata bene e a lungo.Lo trovo molto adatto anche per i bambini
Punti di debolezza: il prezzo
aaalees…

data: 14 06 2019, 15:46
Punti di forza: Personalmente mi piace il profumo, è forte ma non resta sulla pelle, ottimo idratante, ne basta davvero una piccolissima quantità sulla spugna e fa una bella schiuma.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto 250 ml di prodotto
fabiaa@…

pelle secca

data: 10 06 2019, 14:35
Punti di forza: la linea aveeno sempre adeguata per problemi della pelle, non troppo oleoso, si sciacqua facilmente, non rimani appiccicoso
Punti di debolezza: prezzo elevato, profumazione particolare (come tutte le linee)
Frances…

Consigliato ..

data: 02 05 2019, 07:40
Punti di forza: Molto buono. Io lo uso come sapone per le mani e me le mantiene morbide,lascia la pelle vellutata...
ornella…

super idratante

data: 15 04 2019, 18:30
Punti di forza: da quando lo uso trovo la mia pelle oltre che pulita anche nutrita a fondo, è davvero un ottimo prodotto, la profumazione è delicata è l'efficacia è assicurata. lo consiglio
Punti di debolezza: prezzo alto ma ne vale la pena
Natalia…

Dolcezza e coccole

data: 10 02 2019, 12:06
Punti di forza: Consistente e con un profumo delicato, lascia la pelle morbida e idratata. Il risultato si esalta usando anche il latte dopo doccia
Punti di debolezza: Mi piacerebbe il dispenser nella confezione, per praticità.
Lisetta

Il momento della doccia è un piacere

data: 09 02 2019, 18:21
Punti di forza: Aveeno bagnodoccia idratante all'avena colloidale è un prodotto fantastico. l'ho scoperto quando i miei figli erano piccoli. Ha un profumino naturale fantastico e la sua schiuma delicata lascia la pelle morbida ed idratata. E' sparita quella sensazione di pelle secca dopo la doccia che spesso mi capitava. E' ottimo anche per i bambini
Punti di debolezza: Unico neo: il prezzo un po' alto per un bagno doccia.
angelor…

Bagnodoccia

data: 09 02 2019, 11:20
Punti di forza: é un prodotto che fa ciò che promette; é delicato sulla pelle e deterge idratando.
Saria

idratante?

data: 08 02 2019, 17:23
Punti di forza: Bagnoschiuma in vendita sia nella grande distribuzione sia in farmacia. deterge in maniera delicata e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: INCI pessimo. viene spesso consigliato per la pelle secca e reattiva, ma con quegli ingredienti può solo peggiorare la situazione. prezzo eccessivo per un mare di silicone
Hilda

data: 08 02 2019, 08:39
Punti di forza: Prodotto consigliato a mia madre per la pelle secca con tendenza a creare papillomi, e devo dire che ha dato ottimi risultati. La pelle è ben idratata e le lesioni sono meno fastidiose. Il prodotto si applica facilmente, la confezione è comoda da utilizzare.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato per un bagnoschiuma. La profumazione di avena è particolare e non a tutti può essere gradita.
Neve8

Aveeno  Bagno-Doccia Idratante

data: 08 02 2019, 02:55
Punti di forza: Quando inizio a soffrire di sensibilità cutanea dovuta al cambio di stagione, in particolare quando il clima diventa estremamente rigido o eccessivamente caldo, utilizzo questo prodotto in maniera quasi quotidiana. Ottimo per mantenere la pelle di tutto il corpo sempre ben idratata per evitare quei fastidiosissimi rossori.
Punti di debolezza: Prezzo altino.