Design

martina…

Soddisfatta al 100%

data: 14 10 2020, 11:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Come phone uso solo questo marchio, è il migliore che io abbia mai provato. Leggero e compatto. Una forza
Annarel…

data: 03 05 2020, 14:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Asciuga rapidamente, ottimo per acconciature e per lisciare i capelli con la spazzola, grazie ai 2 forellini sul baccuccio non fonde. Ce l'ho da diversi anni ed è perfettamente funzionante
Punti di debolezza: Ha solo 2 velocità
Mauelena

data: 17 02 2018, 15:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' un asciugacapelli potente e veloce con una impugnatura facile, leggera e comoda, forse un po' rumorosa soprattutto se si mette a modalità veloce ma nel complesso lo trovo buono
pancy18

Insostituibile

data: 28 09 2017, 12:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Preso con i punti del supermercato, un po' scettica all'inizio, ma poi si è rivelato una piacevole scoperta. Phon potente, due temperature asciuga in pochi minuti, perfette le due temperature. Ottima qualità. é diventato insostituibile per me!
Bamboli…

data: 20 12 2016, 22:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Potente, ben fatto,fa il suo lavoro
Punti di debolezza: Il prezzo elavato

Ottimo prodotto, giusto un po' caro

data: 01 12 2016, 17:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sicuramente è un phon molto potente (AC Motor, ma ormai è una caratteristica piuttosto diffusa), ma di conseguenza anche un po' pesante. Ha diverse funzioni, due diverse velocità + turbo e due diverse temperature, oltre al getto freddo. A parte quest'ultima funzione, che viene azionata con un tasto in posizione "grilletto", gli altri tasti sono tutti nel lato interno del manico (con uso del phon con la mano destra), una posizione più comoda perché non vengano schiacciati involontariamente. Questo prodotto non comprende il diffusore (cosa che per nessuno della mia famiglia è un limite), ma ben tre differenti convogliatori (misure 6x90 mm, 6x75 mm e 4x75 mm), cosa che sinceramente considero rilevante solo per i professionisti, a me ne è sempre bastato uno. La potenza di getto è davvero ottima, ma penso sia fruibile solo dai professionisti o da chi ha una grande abilità manuale, i capelli sfuggono troppo al mio controllo per riuscire a fare bene la piega.
Punti di debolezza: Questo phon ha la presa schuko, in generale preferisco i phon con la classica presa italiana grande. Il valore commerciale del prodotto è più alto del phon precedente (circa 90 euro), ma questo a mio parere non si traduce in una migliore prestazione, è sicuramente un ottimo investimento la garanzia di 5 anni rispetto a quella solita di 2, ma per il resto direi che i due phon sono abbastanza simili. Sinceramente il peso e la maneggevolezza non valgono il prezzo così alto, io l'ho preso solo perché era in una lista premi del supermercato.