Le vostre recensioni di Barò Cosmetics Fitoestratto lenitivo in Lozioni corpo

Non male, ma decisamente troppo caro

data: 11 02 2024, 08:47
Punti di forza: Si tratta di un prodotto molto particolare, che ho iniziato ad usare subito non appena mi è stato regalato, proprio poco tempo fa. Sono stata curiosa di provare una nuova alternativa di tonico, dato che l'ultimo che ho provato, si è rivelato, almeno su di me, comedogenico. Certamente ha il pregio di aggiungere una quota idratante alla Beauty Routine, cosa che io necessito ancora di più del nutrimento, ma non trovo che abbia un grande effetto lenitivo, che ho trovato molto di più in altri prodotti.
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto spray, ma a differenza di altri prodotti, ha un erogatore un po' troppo “grezzo”, finisce per “bagnare” fin troppo il viso. Ha lo svantaggio di avere un odore che non mi fa proprio impazzire, ma devo dire che non l'ho trovato male, anche se insomma, non l'ho nemmeno adorato. Purtroppo devo dirlo, quando ho visto il prezzo del prodotto un po' ci sono rimasta, perché personalmente non trovo che valga quanto costa, certo, questo tipo di prodotti sono difficili da trovare che mettano d'accordo sia funzionalità, che prezzo, ma decisamente se dovessi comunque spendere quella cifra, penso che propenderei per altro.
ROSSINO…

Non entusiasta

data: 30 04 2022, 14:11
Punti di forza: Si ha l'impressione immediata di freschezza, ma sulla mia pelle non dura e anzi mi da l'impressione di "tirare"
Punti di debolezza: Non mi piacciono molto i loro prodotti, nè il prezzo, nè la politica commerciale
Elena…

Baró Cosmetics Fitoestratto lenitivo

data: 23 03 2022, 18:47
Punti di forza: lo sto usando come tonico viso elimina i rossori idrata e lenisce , dona una piacevole sensazione di freschezza alla pelle , ottima anche la profumazione.
Punti di debolezza: il prezzo è un po' troppo alto
dearxch…

Una sensazione di fresco benessere!

data: 22 03 2022, 17:34
Punti di forza: Fitoestratto lenitivo di Barò Cosmetics è un prodotto veramente ottimo e uno dei miei preferiti in assoluto della linea cosmetica Barò. La sensazione veramente ottima che si prova fin dall’inizio è di freschezza e sollievo, con un profumo delicato e molto piacevole. Adatto a tutti i tipi di pelle (anche e soprattutto pelli sensibili), ha un’azione lenitiva per viso e corpo, che attenua i rossori: ciò lo rende un prodotto ideale da applicare, specialmente dopo la rasatura o l’esposizione al sole. Inoltre, si può utilizzare anche come tonico: io lo uso mattina e sera, dopo la detersione del viso, su un dischetto di cotone, in modo da proteggere e idratare la pelle a lungo. Il prodotto si assorbe velocemente e si può applicare ogni volta che se ne sente il bisogno. La texture leggera in spray e gli ingredienti sono anch’essi un grande punto di forza: è infatti a base di estratto di camomilla e mimosa tenuiflora … una vera carezza per la pelle!
Punti di debolezza: Non ho trovato veri e propri difetti
Cris

data: 23 02 2022, 01:33
Punti di forza: Profumo buonissimo, lo utilizzo soprattutto dopo la depilazione e in estate. Non unge e si assorbe all'istante. Lo utilizzo anche quando voglio idratare con una testare leggera. Comodo il fatto che sia spray
bosky

Perfetto!

data: 22 02 2022, 08:29
Punti di forza: Lo uso dopo la depilazione: ho la pelle sensibile e questo prodotto idrata alla perfezione e si assorbe subito. Ottimo il formato in spray
Punti di debolezza: Il prezzo, davvero elevato
Elelell…

Lo adoro!

data: 19 02 2022, 23:32
Punti di forza: D'estate adoro spruzzarlo per avere un effetto super rinfrescante istantaneo. Ottimo anche in caso di scottature o dopo le esposizioni solari per reidratare la pelle.