Le vostre recensioni di Bellaoggi Feel Glow Luminizer Illuminante Strobing in Altro

Annalis…

Buono ma non il migliore

data: 16 01 2021, 19:58
Punti di forza: si stende con semplicità e l'effetto è molto duraturo
Punti di debolezza: nessuno in particolare, ma per la stessa fascia di prezzo ne preferisco altri che hanno un effetto più "illuminante"
BebaTay…

data: 04 11 2020, 12:00
Punti di forza: Molto luminoso, si stende facilmente, dà in bell'effetto glow.
vera_fr…

Illuminante

data: 03 05 2020, 09:50
Punti di forza: Ha un texture che permette la facilità di stesura, illumina in maniera naturale, non lascia il distacco netto tra pelle non illuminata ed illuminata. Buono davvero!
Entela94

Mi piace

data: 29 04 2020, 01:22
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, riesco a stenderlo molto semplicemente sul mio viso e da un effetto illuminato molto naturale.
Damiana…

Effetto glow

data: 27 04 2020, 06:58
Punti di forza: Molto bello specialmente da utilizzare durante il periodo estivo, illumina la zona desiderata in modo molto naturale
Katia

Discreto

data: 23 02 2020, 16:45
Punti di forza: L'ho comprato per curiosità ma non mi ha soddisfatto pienamente. È facile da stendere ma ha una scarsa durata
Punti di debolezza: Dura poco
Teresa

Fantastico

data: 09 12 2019, 09:57
Punti di forza: Ho comprato il color rosato ed è fantastico, illumina il viso dando un tocco particolare. Ottima texture cremosa si stende benissimo è dura tutto il giorno. Ottimo il prezzo.
roby5pi…

mai più senza

data: 04 12 2019, 07:43
Punti di forza: inizia il mio “avvento” e con i miei mai più senza!! l’illuminante di bellaoggi è favoloso stendibile con pennello spugnetta o anche con le dita (per chi come me ha sempre fretta). quel tocco di luce che ci rende uniche ma al contempo semplici per l’intera giornata.. personalmente il rosato lo vedo nel quotidiano per rendere tutto molto natural. ho entrambe le tonalità è sempre nella borsetta perché un tocco in più fa sempre comodo
Punti di debolezza: debolezza?! un colore sul dorato per le serate luccicose
Grimmy73

Luce sulla pelle

data: 27 11 2019, 17:47
Punti di forza: Prodotto in stick, molto comodo si può portare anche in borsetta. L'effetto è molto delicato, un leggero scintillio che si nota in modo discreto anche col fondotinta. Il prezzo è davvero concorrenziale. Si applica facilmente e anche se si calca la mano non si rischia di esagerare.
Punti di debolezza: Se si vuole un effetto "wow" non è il prodotto giusto. Forse anche la durata.
Vanessa…

buono

data: 09 11 2019, 19:16
Punti di forza: piccolo,pratico, prezzo buono, si dosa bene e dura tantissimo. se messo nei punti giusti illumina bene e da un tocco glam.a contatto con il fondotinta crea un bell effetto luminoso
Punti di debolezza: nessuno per ora.
Elisabe…

Mediocre

data: 08 11 2019, 15:23
Punti di forza: È pratico nella confezione in stick, per avere un effetto illuminante bisogna ripassare più volte
Punti di debolezza: Dura poco
Miki…

ILLUMINANTE

data: 08 11 2019, 10:38
Punti di forza: Illuminante in Stick, molto pratico. Non è pigmentato, bisogna passare varie volte per avere un effetto illuminante, molto delicato, l'effetto non si nota, la durata è minima, anche fissato con una cipria trasparente.
Punti di debolezza: Pigmentazione e scrivenza scarsa
silvia!

c'è di meglio

data: 11 07 2019, 23:36
Punti di forza: Ho provato questo prodotto per curiosità. è molto semplice da applicare, tuttavia, il risultato finale, almeno secondo la mia esperienza, ha davvero breve durata. prezzo comunque nella media
Punti di debolezza: breve durata