2.4/5

Le vostre recensioni di Benefit Goof Proof Brow Pencil - Matita Sopracciglia in Mascara / Trattamenti Ciglia

Anisaal…

Goof proof brow pencil

data: 20 01 2023, 11:43
Punti di forza: La scrivenza è ottima, si riescono a fare tratti pressi La tenuta è ottima, dura tutto il giorno La gamma di colori è molto azzeccata, si riesce a trovare il perfetto colore per le proprie sopracciglia Il pettinino è ottimo
Punti di debolezza: Ad per le sopracciglia si preferiscono i pennarelli per sopracciglia
frab

Una delle migliori matite

data: 06 02 2021, 18:04
Punti di forza: È un'ottima matita, la consistenza della punta è perfetta e aiuta ad avere un'applicazione perfetta anche per chi è meno esperto. Pa durata è ottima: sopracciglia come appena fatte anche alla sera subito prima di struccarsi
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Si sa, è un prodotto Benefit. Se riuscite ad acquistarla in sconto è un punto in più!
Ghiii90

data: 04 06 2020, 11:45
Punti di forza: Anzitutto è un prodotto Benefit, il top per le nostre sopracciglia. La matita ha una buona tenuta, resiste anche dopo una giornata di make up, persino dopo la palestra. é molto semplice la sua applicazione anche a chi è meno pratico con il m make up. Molto comodo lo scovolino in dotazione.
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente. Non lo rende un prodotto competitivo come meriterebbe.
frances…

Buona resa

data: 29 04 2020, 21:49
Punti di forza: è una matita per sopracciglia dalla mina angolare che per le mie esigenze risulta troppo spessa. Non riesco ad essere molto precisa come la precisely della stessa linea. In linea di massima è una buona matita dalla buona durata. Pecca il prezzo
Punti di debolezza: il prezzo è alto, per le mie esigenze un po’ troppo morbida è la mina
melape

sopracciglia folte e perfette

data: 26 03 2020, 15:44
Punti di forza: il pack che ricorda la bacchetta magica è molto bello e contiene anche il pettinino per le sopracciglia. La matita dura veramente tanto ce l'ho da parecchio tempo e la utilizzo ogni giorno. la punta a scalpello e non particolarmente sottile è adatta a riempire i piccoli buchi delle sopracciglia. la consistenza è morbida e scrive molto bene, il risultato rimane perfetto tutto il giorno. la trovo ottima per chi ha sopracciglia folte e deve riempirle leggermente.
Punti di debolezza: la punta non è sottilissima e con il tempo tende ad arrotondarsi perdendo la sua forma originale e non la trovo adatta per sopracciglia sottili che richiedono un lavoro di precisone
Isabella

data: 10 12 2019, 18:14
Punti di forza: Facile da utilizzare, si riesce a colorare le sopracciglia in maniera naturale, ha una discreta durata.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo esagerato, se non si sta attente la mina rischia di rompersi
CiaCia

Ma che scherziamo?

data: 06 12 2019, 00:04
Punti di forza: Matita ergonomica,persiste durante il giorno e non macchia
Punti di debolezza: Sinceramente mi aspetto il massimo da una matita così costosa,non posso passarla e ripassarla 3 volte prima di avere un risultato accettabile,come minimo dovrebbe fare tutto da sola come per magia. Saran buoni gli ingredienti,ma il risultato è davvero scarso, dò 3 stelle per autoconvincermi che non ho gettato i miei soldi inutilmente
jade85

data: 05 12 2019, 18:20
Punti di forza: Si applica facilmente donando un effetto naturale alle sopracciglia. Comodo il pettinino per mettere in evidenza i buchi e poi riempirli con la mina. Pack bellissimo.
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato. La mina è molto delicata, si spezza facilmente.
camua

bella ma cara

data: 05 12 2019, 17:06
Punti di forza: presentazione, effetto duo, prima pettini e poi vai a colorare o ricalcare o fare il contorno
Punti di debolezza: costo ed efficacia io la trovo dura
Marikad…

Matita per sopracciglia

data: 05 12 2019, 14:26
Punti di forza: Ottima matita per sopracciglia. Il colore permane per un lungo periodo anche per 24 h. Prezzo un po altino ma diciamo che per la qualità del prodotto va molto bene.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto
gigiber…

Migliore matita in commercio

data: 05 12 2019, 14:01
Punti di forza: la texture è allo stesso tempo densa ma facile da sfumare. grazie alla forma della punta si possono fare dei tratti molto precisi. la tenuta è massima, dura davvero tutto il giorno. è disponibile in ogni colorazione.
Punti di debolezza: per il prezzo la quantità di prodotto è troppo poca
Mariarc…

bello per le mie sopraciglia

data: 05 12 2019, 12:30
Punti di forza: ottimo si stende facilmente e dura tantissimo non sbava se passi il dito . il prezzo vale la qualità e quantità
Francyp…

Buona matita!

data: 05 12 2019, 12:16
Punti di forza: La qualità è molto buona, ci sono diverse tonalità di colore per soddisfare ogni persona. La durata mi piace e il colore si sfuma molto bene.
Punti di debolezza: Non mi piace la forma del pennino, è troppo spessa

Mina troppo dura, non scrive quasi per nulla, nonostante sia il

data: 05 12 2019, 11:15
Punti di forza: Ci sono davvero rimasta male, il prodotto non è assolutamente economico, eppure l'ho trovato uno dei peggiori flop della marca! Non è assolutamente un prodotto sopracciglia utilizzabile davvero da tutti!
Punti di debolezza: Prodotto caro, ma nemmeno valido! Ha una mina estremamente dura, tanto che non scrive quasi per nulla sulla mia pelle, devo calcare, finendo quindi a fare un tratto per nulla preciso. Insieme a questo, una volta applicato, non risulta nemmeno un prodotto sfumabile!
giulian…

Ottimo prodotto, ma il prezzo è altissimo

data: 23 11 2019, 17:41
Punti di forza: ho provato questo prodotto dato che sentivo elogi sui prodotti sopracciglia di questo brand e aimè, avevano un senso. la matita è stupenda. scrive il giusto, non è cerosa, la durata è lunghissima e resiste al sudore. inoltre, è anche semplice da utilizzare in quanto io devo solamente coprire dei buchetti. carina anche la confezione, anche se preferirei qualcosa di più semplice (in modo che il prezzo sia anche minore) ottimo anche lo sfumino, anche se non è nulla di particolare sicuramente la riprenderò, ma aspetterò delle promozioni, in quanto il prezzo è eccessivo ah, dimenticavo penso che la gamma colori sia completa, in quanto tutti troveranno facilmente la propria nuance
Punti di debolezza: il prezzo è veramente troppo alto ho notato che la minisize di questo prodotto è totalmente diversa dalla taglia normale, in quanto la mina mi si è rotta dopo la seconda applicazione (e sinceramente mi sono anche girate, dato che ho dovuto buttare via metà prodotto)