Design

Maowa

Fanno il loro lavoro

data: 27 05 2023, 13:58
  • Design:
Punti di forza: Resistenti, non si deformano facilmente
Punti di debolezza: Manca una confezione richiudibile in cui poterle conservare, alla fine non le trovi più
Dana28

Utilissime

data: 29 07 2022, 21:05
  • Design:
Punti di forza: Le ho sempre con me, principalmente nella versione nera. Queste sono una valida alternativa per non usare sempre le stesse, pur avendo un colore che si adatta a quello dei capelli. Prezzo irrisorio e facilmente reperibili
Punti di debolezza: I pallini che proteggono le punte so tolgono con facilità
beautye…

Buone

data: 22 06 2022, 13:21
  • Design:
Punti di forza: Disponibili anche in colore nero, le trovo abbastanza resistenti, il materiale è buono. Sono davvero economiche e anno il loro dovere
Punti di debolezza: Niente
Sabry.87

Fondamentali!

data: 25 03 2022, 11:06
  • Design:
Punti di forza: Adoro queste forcine, molto indispensabili per la mia routine.. Mi piace tanto questo colore e tengono perfettamente i miei capelli
Punti di debolezza: Nesusno
Giuli967

ottime

data: 08 03 2022, 11:59
  • Design:
Punti di forza: ottime forcine che tengono bene i capelli. sono di color bronzo. io ne faccio un uso industriale perchè ne perdo sempre qualcuna in giro. prezzo ottimo
pedagog…

forcine per acconciature

data: 12 01 2022, 18:29
  • Design:
Punti di forza: Ho sempre grandi difficoltà a trovare questa tipologia di forcine nei negozi. Il colore bronzo è praticamente introvabile e per chi ha i capelli rossi, biondi o castano chiaro, sono davvero necessarie. Prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo. I perni per l'attaccatura sono incredibilmente ben fatti ed è improbabile che si rompano. Si fondono facilmente con il colore dei miei capelli anche nelle acconciature più elaborate, fornendomi una soluzione elegante e utile a qualsiasi problema di capelli. Ritengo che siano praticamente la stessa tipologia di forcine che usa anche la mia parrucchiera.
Punti di debolezza: dopo un po' tendono ad allargarsi
SilviaM…

data: 12 01 2022, 15:15
  • Design:
Punti di forza: Ottime forcine color bronzo,utili per le acconciature di capelli,si mimetizzano tra le ciocche, economiche e durature
Fra82

forcine bronzo

data: 12 01 2022, 10:39
  • Design:
Punti di forza: Queste forcine mantengono salde le acconciature, camuffandosi tra i capelli. Costano poco e sono indispensabili.
francip…

ottime

data: 18 11 2021, 23:16
  • Design:
Punti di forza: hanno un'ottima presa sui capelli e sono molto durevoli.
Punti di debolezza: sono un pò care rispetto a quelle che si acquistano nei negozi cinesi ma la qualità è siperiore.
Lucia

data: 17 11 2021, 16:02
  • Design:
Punti di forza: Ottime forcine per ogni tipi di acconciatura. Non grattano la cute e il color bronzo è perfetto per le rosse come me.
Stellina

Biffoli Forcine Bronzo

data: 10 11 2021, 11:09
  • Design:
Punti di forza: Forcine dal colore marrone che si fonde perfettamente con il mio colore dei capelli rendendole quasi invisibili.Dunque,hanno una tenuta forte e tengono su uno chignon,io le utilizzando prettamente per questo.
Mariate…

Super

data: 04 11 2021, 08:48
  • Design:
Punti di forza: Partiamo dal fatto che c'è un buon rapporto qualità prezzo, dopo di che sono super utili per ogni tipo di acconciatura dalla più elaborata a quella per tutti i giorni
Inspect…

Ottime forcine

data: 03 11 2021, 20:40
  • Design:
Punti di forza: Queste forcine sono davvero ottime. Resistenti, non troppo dure nè troppo poco stabili. Il prezzo più che conveniente. Consigliate.
Valenti…

Ottimi

data: 03 11 2021, 13:03
  • Design:
Punti di forza: Avendo i capelli chiari utilizzo questi color bronzo. Molto utili per sistemare ciocche o fare acconciature, hanno una buona tenuta a prova di danza.
Patty

data: 02 11 2021, 18:54
  • Design:
Punti di forza: Le uso quando mi raccolgo i capelli d'estate, per sistemare le ciocche ribelli. Sono molto utili e non si notano più di tanto. Sono molto resistenti e costano davvero poco.

Utili

data: 21 05 2021, 16:27
  • Design:
Punti di forza: Forcine usate solo quando ho fatto un acconciatura elegante, complessa, durano abbastanza

forcine formidabili

data: 11 02 2021, 09:24
  • Design:
Punti di forza: le ho utilizzate sia io che la mia parrucchiera per tantissime acconciature e devo dire che sono ottime. mantengono a lungo e non si notano affatto se hai i capelli castani. a volte le utilizzo anche per sentirmi meglio in ordine con i capelli
dansav

forcine

data: 11 02 2021, 07:35
  • Design:
Punti di forza: queste forcine sono di facile utilizzo e possono essere usate sia quotidianamente che per realizzare acconciature particolari. bello il design e molto buona la qualità
Punti di debolezza: ndr
Sabrina…

le consiglio!

data: 11 02 2021, 00:00
  • Design:
Punti di forza: ottime mollette per capelli! riescono a mimetizzarsi fra i capelli grazie al loro colore senza che si vedano! molto resistenti,le consiglio!!!
Annacose

Forcine nella norma

data: 10 02 2021, 19:55
  • Design:
Punti di forza: Adatte per i capelli castani è inoltre provandole mi è piaciuto l'effetto sui miei capelli sono quasi invisibile
Punti di debolezza: La confezione e la durata
elisa

forcine di bronzo

data: 10 02 2021, 19:12
  • Design:
Punti di forza: sono molto semplici da utilizzare puoi portarle sempre con se e mantengono bene le acconciature anche una semplice coda per far tenere i capelli sempre ordinati
Punti di debolezza: nessuna