Design
Alessia

Forcine fantastiche

data: 30 07 2020, 19:39
  • Design:
Punti di forza: Non posso mancare mai le forcine, sono fantastiche, bloccano perfettamente i capelli in qualsiasi acconciatura
Cheyenn…

Perfette!

data: 14 06 2020, 12:38
  • Design:
Punti di forza: Praticamente non potrei vivere senza, bloccano i capelli come voglio io, e non si muovono,perfette!
RosaP

Prodotto indispensabile

data: 13 06 2020, 17:48
  • Design:
Punti di forza: La molla non si rovina, rimane sempre resistente e il colore nero permette di confondersi tra i capelli.
Erika232

Ottime

data: 31 05 2020, 14:55
  • Design:
Punti di forza: Forti e resistenti ideali per acconciature.
Punti di debolezza: Dopo un po' il colore si sbiadisce
Grapia96

forcine per capelli

data: 28 05 2020, 15:44
  • Design:
Punti di forza: questo prodotto è un classico per i capelli delle donne, nella nostra infanzia eravamo abituate a vederle sulla cute delle nostre nonne, ora vengono utilizzate anche da noi per quando facciamo la coda o qualche acconciatura riescono a sorreggere tutti i capelli che escono fuori e non si notato, poi sono molto resistenti e ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: nessuno, si abbinano con il colore dei miei capelli.
Dedalo

Biffoli... Un nome una certezza

data: 27 05 2020, 21:46
  • Design:
Punti di forza: Non si rompono o dilatano, sono della lunghezza giusta edurabo nel tempo
AliceVid

Uniche

data: 24 05 2020, 19:14
  • Design:
Punti di forza: Nonostante i capelli ricci reggono per ore, il fatto che siano nere avvantaggia
Punti di debolezza: si indeboliscono dopo poche volte in cui vengono usate
Emanuela

Forcine nere

data: 19 05 2020, 11:38
  • Design:
Punti di forza: Hanno un'ottima tenuta. Il colore non si perde e non si arrugginiscono. Durano tantissimo, anche perché non si deformano. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Anemone

Ottime

data: 14 05 2020, 20:03
  • Design:
Punti di forza: Queste forcine non si deformano e non perdono il colore nel tempo .Sono indispensabili in ogni occasione
laura.s…

forcine ner

data: 05 05 2020, 03:19
  • Design:
Punti di forza: queste forcine nere, mantengono il loro colore, edatte per delle acconciature sia di classe ma anche utili per tutto il giorno, sono molto resistenti e le adoro!!!
Punti di debolezza: nessuna debolezza
Robybet…

Indispensabili in ogni occasione.

data: 27 04 2020, 08:45
  • Design:
Punti di forza: Non si deformano,nere e le noti davvero poco sul capello.Ottime per acconciature e per avere la testa a posto in ogni occasione.
Sara…

Le adoro

data: 16 04 2020, 12:26
  • Design:
Punti di forza: A differenza di altre Marche, queste non si deformano, non perdono il colore, non si arrugginiscono Ottime, indispensabili Rapporto qualità prezzo eccezionale
Marijay

Indispensabili

data: 02 04 2020, 18:02
  • Design:
Punti di forza: Forcine utili e indispensabili per le acconciature, molto comode e reggono bene
Punti di debolezza: Non ne ha
Vanessa

forcine indispensabili!

data: 31 03 2020, 15:16
  • Design:
Punti di forza: ottime per chi vuole fare acconciature o solo tenere dei ciuffetto ribelli a posto con la coda! facili pratiche e si notano molto poco
Battleb…

Ottime per le acconciature

data: 21 03 2020, 19:10
  • Design:
Punti di forza: Non tirano i capelli e rimangono ben salde. Le consiglio per le acconciature.
dolce90

Forcine per capelli molto utili

data: 11 03 2020, 15:48
  • Design:
Punti di forza: Le adoro, perché mi aiutano a sistemare quei capelli che escono, quando faccio una acconciatura sono molto utili
Ade33

ottime

data: 10 03 2020, 20:02
  • Design:
Punti di forza: le forcine sono sempre state le mie migliori amiche, le uso tutti i giorni sia per le acconciature sia per contenere i capelli. sono molto facili e pratiche da usare
rossamo

Forcine salva acconciatura

data: 04 03 2020, 23:08
  • Design:
Punti di forza: Le forcine sono un prodotto davvero unico e insostituibile per creare acconciature senza sbavature e con lunga tenuta. sono mie alleate nei giorni importanti ma anche nel quotidiano.
Punti di debolezza: Tendono a scomparire nel nulla, ma per il resto niente da dire su questo prodotto fantastico.
arianna

ottime forcine

data: 26 02 2020, 18:40
  • Design:
Punti di forza: forcine molto comode, facile da utilizzare, non tirano i capelli , e mantengono i capelli perfettamente. le consiglio.
Frances…

Tutto ciò che si può desiderare da una forcina

data: 15 02 2020, 14:06
  • Design:
Punti di forza: Ottimo prodotto, adatto anche a mani meno esperte per acconciature fai da te. Sono resistenti, non si spostano nel corso della giornata e grazie alla punta arrotondata non fanno per niente male. Grazie alla loro forte presa ed elasticità riescono ad afferrare anche i capelli più sottili. Si uniformano perfettamente con il colore dei miei capelli, non si arrugginiscono con il tempo e costano pochissimo. Non posso farne a meno.
Giulia

Utilissime

data: 08 02 2020, 11:53
  • Design:
Punti di forza: Utilissime per qualsiasi acconciatura fai da te, costano pochissimo e sono di ottima la qualità, molto resistenti, non si deformano, non si scoloriscono nè arrugginiscono, tengono molto bene fermi i capelli, non li tirano e non li strappano. Le consiglio.