Le vostre recensioni di Biofficina Toscana Maschera in tessuto idratante lenitiva in Maschere

La…

Ottima per pelli sensibili

data: 14 10 2021, 11:34
Punti di forza: L'ho trovata davvero ottima per pelli sensibili e tendenti a couperose e rosacea. È morbida e non tira la pelle e non arrossa. La pelle dopo è più morbida e meno arrossata
Punti di debolezza: Non vedo punti di debolezza!
Leena

Biofficina Toscana - Maschera in tessuto idratante lenitiva

data: 07 09 2021, 13:00
Punti di forza: Una valida maschera per chi vuole concedersi una piacevole coccola. La maschera contiene una quantità di prodotto sufficiente e già dopo la prima applicazione la pelle risulta più idratata e fresca! Consigliata.

Buona ma di forma troppo larga

data: 03 05 2020, 15:12
Punti di forza: Buon profumo rilassante, prodotta con ingredienti naturali ed imbevuta di un siero fluido bianco in giusta quantità, viene assorbito interamente dalla pelle senza sprechi, a differenza di altre maschere in tessuto eccessivamente inzuppate di liquido. Applicata sul viso, la lascio agire tantissimo, finché si asciuga del tutto. È delicata, non irrita ma lascia la pelle morbida e liscia. Prezzo in linea con maschere naturali di questo tipo.
Punti di debolezza: Purtroppo, a differenza della versione illuminante che era di dimensioni giuste, questa maschera si presenta di una forma troppo larga per il viso, va a coprire addirittura le orecchie ed è scomoda da applicare. Non so se sia da attribuire ad un difetto di fabbricazione o se siano tutte così visto che ne ho provata solamente una.
Camomil…

Media

data: 14 12 2018, 13:33
Punti di forza: Una maschera che ha un odore gradevole, e il prezzo discreto. Lascia la pelle abbastanza idratata.
Punti di debolezza: Il problema che ho riscontrato è nell'aprirla, che ho fatto un po' di fatica a stenderla; e in più, è gigantesca, per esempio dove c'è lo stacco tra naso e bocca, il tessuto è grandissimo, che mi copre tutta la bocca (e non ho mai avuto questo problema con altre maschere).