Le vostre recensioni di BioNike Aknet Azelike Plus in Pelle impura

Barbie

Soddisfatta

data: 14 07 2023, 22:35
Punti di forza: Da quando la uso ho notato un miglioramento dell'acne. Ho meno brufoli, meno punti neri e la produzione di sebo si è normalizzata. Nonostante gli ingredienti molto attivi, non ho riscontrato nessun fastidio alla pelle, tanto da riuscire a utilizzarla tutte le sere senza problemi.
Punti di debolezza: Consistenza un pò appiccicosa.
Chiaare…

Efficace

data: 15 03 2022, 20:56
Punti di forza: Ho provato questa crema perché prescritta dal dermatologo e devo dire che mi sono trovata davvero bene! È l'unica crema, tra tutte quelle che ho provato, che fa sparire un brufolo in max 2 giorni (e, soffrendo di acne dall'età di 12 anni, fidatevi....ne ho provate tante!!). Questa crema contiene Acido Azelaico, Retinoide di nuova generazione (HPR) e α-idrossiacidi: tutti ingredienti indicati per la cura della pelle acneica. Ovviamente non è comedogena e non presenta nessun odore. La utilizzo ormai da anni, la sera, dopo il tonico e il siero. È da sospendere durante l'estate.
Giulia_…

Crema attiva per brufoli

data: 02 02 2022, 18:08
Punti di forza: E' una crema molto attiva sui brufoli, senza profumo, buona consistenza si stende bene e si asciuga.
Punti di debolezza: Non può essere una crema da usare a lungo. Una volta sfiammata la parte secca troppo la pelle, rimane comunque ottima per trattamenti localizzati.
rachele

Buon prodotto ma non eccezionale!

data: 16 06 2021, 17:17
Punti di forza: Applicato sui singoli brufoli aiuta il processo di guarigione del brufolo anche se personalmente ho notato che ci vuole comunque un po' di tempo. Non è un prodotto aggressivo e non irrita la pelle (pur avendo una pelle estremamente sensibile e delicata) quindi lo applico sul brufolo anche più volte al giorno.
Punti di debolezza: Mi era stata prescritta dal dermatologo come crema utile ad eliminare i segni lasciati dai brufoli ma di fatto non ho notato grandi miglioramenti in questo senso. Continuo comunque ad utilizzarlo sui singoli brufoli. Non lo applico su tutta la pelle perchè lascia una sensazione di secchezza poco piacevole.
HS

Effetto molto breve

data: 22 03 2021, 22:48
Punti di forza: IL giorno dopo il bruffolo sembra veramente meno infiammato però è solo un effetto molto breve. Con passare del tempo il bruffolo rimane immagazzinato negli strati inferiori della pelle. Secondo me è da usare solo su brufoli già maturi con punta bianca.
Punti di debolezza: Secca molto la pelle e non è una cura profonda. Non fa assolutamente ciò che promette.
manu2706

Abbastanza bene ma non sufficiente

data: 18 01 2021, 11:29
Punti di forza: molto facile da usare e spalmare, inizialmente sembrava seccasse i brufoli ma a lungo andare i risultati non sono stati quelli attesi
Punti di debolezza: arrossa troppo la pelle se usata sulla parte senza brufoli
jess_ami

data: 02 12 2020, 23:14
Punti di forza: Consigliato dalla dermatologa per la mia pelle a tendenza acneica e devo ammettere che fa il suo dovere! Già dopo i primi giorni il mio acne è diminuito
Punti di debolezza: Adatta solo per pelle miste e grasse, in quanto secca molto la pelle. Infatti su consiglio della dermatologa la alterno un giorno sì e uno no con una crema idratante
maria18b

ottimo rimedio contro i brufoli

data: 24 10 2020, 13:49
Punti di forza: Sin dalla prima applicazioni i brufoli vengono seccati e quindi nel giro di pochi giorni spariscono.
Punti di debolezza: secca un po’ la pelle però applicandola nella zona in cui sono presenti i brufoli non crea alcun problema
Erika232

Non è il massimo!

data: 15 10 2020, 17:06
Punti di forza: All'inizio sembra davvero un buon prodotto che fa ciò che promette, invece dopo qualche giorno mi ritrovo con la pelle secchissima che ho anche dovuto idratarla ed io ho una pelle molto grassa! il brufolo non scompare anzi quando la si applica brucia molto!
Punti di debolezza: non mi è piaciuta! brucia è aggressiva e secca la pelle.
RosaPis…

la uso, ma penso ci sia di meglio

data: 14 05 2020, 12:19
Punti di forza: secca il brufolo
Punti di debolezza: secca anche la pelle e forse ci sono creme più vecoli a seccare i brufoli. non ne ho trovate di migliori, ma non sono convinta al 100%
Veronica

Valido su brufoli

data: 22 04 2020, 17:24
Punti di forza: Prodotto consigliatomi dal dermatologo da applicare sui brufoli che vengono così seccati in poco tempo.
Punti di debolezza: Pastoso, non bisogna metterne tanto perché sulla pelle sana crea troppa secchezza.
fs25dic…

azelike bionike

data: 22 11 2019, 01:07
Punti di forza: efficacia garantita
Punti di debolezza: la crema non si stende facilmente perchè un po pastosa, e alla prima applicazione risulta difficile farla uscire dal tubetto
alessia

Efficace su acne media

data: 21 09 2018, 17:56
Punti di forza: Ha un’alta efficacia su acne medie , secca il brufolo in pochi giorni , senza lasciare grossi rossori .
Punti di debolezza: Rispetto ad altri prodotti che ho provato impiega un po’ di tempo in più a seccare l’inestetismo !