Le vostre recensioni di BioNike Defence Body Olio Nutriente Smagliature in Antismagliature

Dahlia

Olio antismagliature.

data: 10 11 2019, 16:49
Punti di forza: Lo uso quotidianamente dopo la doccia , e aiuta tantissimo . Le smagliature già presenti risultano attenuate . La sua forza emolliente previene la comparsa di nuove smagliature.
crala34

Smagliature.

data: 19 10 2018, 12:30
Punti di forza: Mi ha aiutata a ridurre visibilmente le mie smagliature con applicazione costante per 3 mesi. La pelle risulta più elastica.
Punti di debolezza: niente.
Lisadl92

Bionike smagliature

data: 07 11 2017, 00:19
Punti di forza: Aiuta davvero nella prevenzione della comparsa delle smagliature
SterLit…

Defence Body Olio Nutriente Smagliature

data: 09 12 2016, 23:03
Punti di forza: Ho provato questo olio di recente, avendo un po' di smagliature risalenti alla gravidanza e alla successiva dieta per tornare in forma. Si sa, le smagliature sono cicatrici e non i possono fare miracoli con nessun prodotto cosmetico, ma questo mi ha lasciata sicuramente molto soddisfatta nonostante questa premessa. Intanto, sin dalla prima applicazione si riscontra che pur essendo un olio si stende molto facilmente, scivola letteralmente sulla pelle, mentre mi è capitato con altri oli "puri" di avere la spiacevole sensazione di "durezza" quando li spalmavo. Non unge e si assorbe subito, a tempo di record, il che è un altro grandissimo pregio, perché non c'è mai il tempo di aspettare prima di rivestirsi! E' sufficiente dunque mettere qualche goccia sulle mani e passarle poi sui punti critici (la pancia, nel mio caso), un piccolo e breve massaggio e subito la pelle appare più compatta. Con l'utilizzo costante, le smagliature non sono certamente scomparse, ma la pelle è più elastica, non ce ne sono di nuove e anche quelle vecchie si notano di meno.
Punti di debolezza: Costa più di un olio "puro", ma vale molto di più perché è altamente tollerabile da ogni tipo di pelle anche le più reattive.