Le vostre recensioni di BioNike Defence Boost Concentrato Rinnovatore in Antiaging

silviet…

Il siero per un viso al top

data: 25 11 2020, 15:40
Punti di forza: Questo prodotto rientra nella top ten dei miei prodotti viso preferiti. Lo adoro! Lo uso tutti i giorni alternandolo al siero fortificante della stessa linea. Il packaging è molto bello ed elegante. Si applica molto facilmente, ne bastano 4 gocce sul viso pulito o se preferite mescolato alla crema, io ho scelto la prima opzione. Da una sensazione immediata di pelle nuova...rinata! é un prodotto di qualità.
fraitta

Piacevole scoperta

data: 20 03 2020, 18:52
Punti di forza: L’ho trovato un buon prodotto, facile da applicare, non ha particolari profumazioni che potrebbero dare fastidio. La consistenza è oleosa, ci sta un po’ di più ad asciugarsi rispetto ad un prodotto in crema, ma ne vale la pena! La mia pelle è più levigata ed ho notato che alcune macchioline dovute ad acne sono meno visibili.
Punti di debolezza: Oleosità del prodotto che non si adatta a tutti i tipi di pelle
mafalda

Ottimo Antiossidante concentrato

data: 28 02 2020, 11:12
Punti di forza: Sin dal primo momento la mia pelle è apparsa più luminosa. Testo questo prodotto da più di un mese e sono felice dei risultati.ho una pelle sensibile ma non mi ha dato segni di arrossamento
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
fedniz

Brutto ma buono!

data: 19 02 2020, 21:36
Punti di forza: Siero dalla texture leggera e oleosa, donna alla pelle una nuova vita senza ungerla.
Punti di debolezza: La pipetta dosatrice. Difficile da schiacciare per prendere il siero e troppo abbondante la quantità di concentrato rinnovatore che rilascia: essendo molto liquido e oleoso scappa un po’...
Michela…

Mi piace molto

data: 13 02 2020, 05:40
Punti di forza: Ha una texture molto leggera che si assorbe facilmente, anche se all’apparenza è oleosa. Non ha profumazione. Ho notato un miglioramento nella grana della mia pelle e sono riuscita ad eliminare una piccola macchiolina da brufolo che avevo sul mento. Quindi è un prodotto efficace. Il packaging è molto comodo, presenta un contagocce in vetro, in modo tale da prelevare la giusta quantità di prodotti senza sprechi.
Punti di debolezza: Il prezzo, forse un po’ troppo alto.
laloffa

Da provare assolutamente

data: 09 02 2020, 12:07
Punti di forza: Il packaging ideale per evitare sprechi di prodotto. Si assorbe con facilità nonostante sia un prodotto oleoso. Dona luminosità, senza appesantire e/o lasciare untuoso il volto.
Punti di debolezza: Abbastanza liquido, bisogna applicarla con velocità
bibbybi…

Una piacevole scoperta

data: 06 02 2020, 16:30
Punti di forza: Prodotto ottimo, ideale anche come base trucco. Leviga la pelle e lascia il viso incredibilmente nutrito e luminoso. Sembra leggermente oleoso una volta steso sul viso, ma in realtà si assorbe molto velocemente
Punti di debolezza: Non ha profumazione
esselove

Ne sono entusiasta

data: 03 02 2020, 22:32
Punti di forza: Packaging, mi piace moltissimo il dosatore, permette di evitare sprechi. La resa, in pochissimo tempo, ho visto dei risultati sulla mia pelle, e io ho diverse macchia sul viso. Si asciuga facilmente, nonostante la sua formulazione oleosa.
Marybea…

Bionike defence Boost concentrato rinnovatore

data: 31 01 2020, 23:32
Punti di forza: Di questo prodotto mi è piaciuta la facilità con cui viene assorbito dalla pelle.Inizialmente lo utilizzavo direttamente sulla pelle,successivamente mi è venuto più facile applicarlo insieme alla crema viso.Lascia la pelle idratata,morbida e luminosa. Io ho un colorito abbastanza uniforme quindi non ho notato differenze da questo punto di vista,però sul contorno occhi la pelle sembra più distesa e non è più screpolata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto.Secondo la mia personale esperienza conviene miscelararlo con la crema viso per una migliore stesura.
J658

Pelle levigata a tonica

data: 26 01 2020, 20:02
Punti di forza: Fin dalle prime applicazioni la mia pelle è risultata più levigata e tonica. Gradevole profumazione
Punti di debolezza: Texture leggermente liquida, ho avuto delle difficoltà iniziali a stenderlo
Dany8633

Siero viso

data: 23 01 2020, 20:14
Punti di forza: Rende la pelle luminosa e tonica, il liquido non è appiccicoso e sul viso si asciuga subito. Un prodotto veramente ottimo per la cura della pelle del viso
Punti di debolezza: Nulla
Maria.I…

Sorpresa positivamente!

data: 23 01 2020, 19:22
Punti di forza: Essendo in gocce, pensavo lasciasse la pelle unticcia/appiccicosa, ma adoro la sensazione che lascia! Pelle compatta e levigata, senza appesantirla, anzi, la idrata e la rende luminosa.
Punti di debolezza: L’applicatore è un po’ scomodo, ho paura si possa rompere
valenti…

Effetto seta

data: 23 01 2020, 18:26
Punti di forza: Lascia la pelle morbidissima Non unge la pelle Non secca la pelle Formula leggera che penetra velocemente nella pelle Nessuna fragranza Dosatore molto comodo per applicare la quantità esatta di prodotto sulla pelle 3 gocce bastano per tutto il viso e collo
Punti di debolezza: Leggermente troppo liquido, bisogna stwnderlo velocemente sulla pelle
annina_…

Trattamento foto-invecchiamento

data: 22 01 2020, 15:51
Punti di forza: Usato quotidianamente la sera sulla pelle pulita ho notato immediatamente una maggiore idratazione e luminosità. Avendo la pelle grassa non sono solita usare sieri viso perché mi portano subito alla formazione di tanti brufoletti,questo concentrato invece si presenta a metà strada tra una forma oleosa e liquida per cui si assorbe all’istante dopo un breve massaggio. L’odore è neutro cosa che non mi dispiace affatto. Facilissimo da applicare in quanto il beccuccio è leggermente inclinato sulla punta evitando così sbavature.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati al momento
cori92

SEMPRE IL TOP

data: 22 01 2020, 15:05
Punti di forza: ottimo prodotto come quasi tutti quelli della Bionike. siero ottimo,quasi non mi rendevo conto di averlo messo per la consistenza super leggera e l’assorbimento rapidissimo. ottimo come base prima di iniziare la skincare routine. i segni evidentemente migliorati!
Punti di debolezza: prezzo,tappino un po’ troppo rigido per prelevare una quantità di prodotto che basti per tutte le applicazioni.
Maria.m…

Bionike DEFENCE boost

data: 22 01 2020, 13:05
Punti di forza: Super idratante, lascia la pelle liscia e mai secca. Permette un piu veloce assorbimento della crema e ai asciuga subito, non unge.
Punti di debolezza: No
lyssecr…

Una manna dal cielo per la pelle del viso!!

data: 21 01 2020, 21:18
Punti di forza: Trattandosi di un concentrato, l'azienda consiglia di utilizzarlo a cicli di 2-3 volte l'anno, la sera. Al mattino, anche se siete in giro per la città, ricordatevi sempre di applicare l'SPF (dal momento in cui il boost contiene vitamina A e potrebbe rendere la pelle più sensibile all'esposizione del sole)! Ma veniamo al dunque! Cosa fa questo boost? Esfolia e leviga la grana della pelle, stimola il rinnovamento cellulare, illumina l'incarnato e rende il viso più tonico, riducendo le discromie (pori ed imperfezioni varie). Non è per nulla pesante, anzi! La mia pelle lo assorbe in un millisecondo! Lo sto amando!
Punti di debolezza: Non ho notato particolari punti negativi, per questo prodotto.
MarySte…

Un trattameto efficace.

data: 21 01 2020, 18:47
Punti di forza: Questo trattamento è utile per prevenire la comparsa delle rughe e delle discromie della pelle, la sua efficacia è visibile dopo un mese di utilizzo. Il prodotto ha una consistenza liquida e poco oleosa. Una volta applicato si assorbe velocemente ed è inodore.
Maryna93

A prova di studentessa in crisi!

data: 21 01 2020, 14:53
Punti di forza: Spiana i piccoli segni della stanchezza, rendendo la pelle più liscia e uniforme. Bastano poche gocce e un rapido massaggio, per un immediato assorbimento.
Punti di debolezza: Nessuno. Al massimo, renderei il packaging più accattivante, ma è comunque molto funzionale.
Reginar…

Uno dei prodotti che non dovrebbero mai mancare in una beauty ro

data: 21 01 2020, 14:21
Punti di forza: Lascia la pelle distesa e tonica, non unge. Si assorbe velocemente ed e' molto comodo il contagocce. Il prodotto perfetto per la beauty routine!
Punti di debolezza: Per ora non riscontrati
twinkle…

Efficace nella prevenzione delle piccole rughe

data: 15 01 2020, 09:43
Punti di forza: Si assorbe velocemente. L’applicazione è molto pratica grazie al contagocce. Il formato è perfetto per un trattamento completo. È molto utile nel contrastare le piccole rughe ed i segni della stanchezza. Non irrita ed è perfettamente tollerato dalla pelle.