Le vostre recensioni di BioNike Defence Boost Concentrato Rinnovatore in Antiaging

Vanity8…

Siero efficace!

data: 28 04 2022, 18:32
Punti di forza: Prima di fornire una mia opinione ho utilizzato il siero Bionike per alcune settimane e alla sera come indicato nella confezione. La confezione contiene 30ml di prodotto in un pratico erogatore: bastano 4 gocce da applicare sul viso prima della propria routine abituale. La texture è molto piacevole, e nonostante abbia un bel potere idratante si assorbe velocemente senza lasciare untuosità e rossori. Contiene retinolo, utile per prevenire i danni del foto-invecchiamento. Dopo un costante utilizzo, posso confermare il suo potere levigante e tonificante sulla mia pelle del viso, e ha ridotto significativamente i segni d'espressione e le discromie che rappresentavano alcune delle mie criticità.
Punti di debolezza: Le unici due punti di debolezza che ho riscontrato solo il contenitore del siero molto fragile, e il prezzo elevato.
pammi

Ottimo trattamento

data: 15 03 2022, 10:24
Punti di forza: Efficace, concentrato, la pelle migliora, avevo paura potesse essere aggressivo per una pelle come la mia che si arrossa anche con l'acqua micellare... invece non dà nessun fastidio, si assorbe velocemente e fa il suo lavoro
Punti di debolezza: Bisogna ricordarsi di non esporsi al sole durante i giorni di trattamento
Manuela…

Ottimo siero, che dà davvero risultati

data: 13 03 2022, 13:25
Punti di forza: Lo uso da diverse settimane e vedo deigli ottimi risultati, pelle più distesa, più omogenea come colorito,più luminosa. Non unge e si assorbe bene, non lascia patina sulla pelle come ogni tanto capita con alcuni sieri. Molto soddisfatta del prodotto,che ha una reale efficacia.
Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuto di più con una lievissim profumazione, piuttosto che nulla. La pipetta leggermente difficoltosa da premere..
malakian

Siero ottimo

data: 06 03 2022, 11:09
Punti di forza: Ho utilizzato questo siero per diverse settimane, tutte le sere. La mia pelle è molto più liscia e luminosa. Il risultato è stato abbastanza evidente poiché venivo da un periodo molto stressante. La mattina la pelle è morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Il prezzo senza dubbio è molto alto. A livello pratico ho avuto difficoltà con la pipetta che non prende bene il prodotto: andrebbe rivisto un pò il sistema.
irenebe…

Concentrato rinnovatore al retinolo

data: 04 03 2022, 18:01
Punti di forza: Da un po' di tempo la sera sto utilizzando qualche goccia di questo concentrato prima della mia crema antietà abituale e la pelle del mio viso appare più levigata, liscia, compatta, i pori sono meno evidenti e anche le rughe sembrano meno marcate. Mi piace il fatto di poter utilizzare questo concentrato anche mettendolo direttamente nella dose di crema abituale. E' un trattamento da utilizzare 2/3 volte l'anno a cicli regolari, quindi per vedere l'attenuazione delle discomie dovrò fare qualche altra applicazione.
Punti di debolezza: Non ho amato particolarmente la texture oleosa, l'assenza di profumo e il costo leggermente elevato
Lisa79

Defence Boost Concentrato Rinnovatore

data: 04 03 2022, 14:04
Punti di forza: Ho avuto l’onore di ricevere questo prodotto grazie al team myBeauty e devo dire che dopo alcune settimane vede già degli ottimi risultati. Il primo effetto visibile è sicuramente una pelle più liscia e levigata, con l’uso costante si nota poi una migliore compattezza e luminosità dell’ incarnato. Aiuta a mantenere la pelle ben idratata senza però ungere, è inoltre adatto alle sensibili e allergiche. Consigliato.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
neferti…

Un elisir

data: 02 03 2022, 17:31
Punti di forza: Provo questo elisir da qualche settimana. Forse è un po’ prematuro per lasciare una recensione, dato che è consigliato utilizzarlo per almeno un mese e poi sospendere per riprendere successivamente, ma dato che già vedo degli ottimi benefici, il risultato potrà solo migliorare. La pelle risulta già più compatta e le rughe più distese grazie al retinolo. Come indicato nel modo d’uso le gocce possono essere inserite nella crema notte o applicate prima. Ne bastano 4 gocce quindi il concentrato dura tantissimo. Io ne utilizzo una in più per il collo che unisco alla mia crema rassodante. Il concentrato è liquido e inodore, facilmente spalmabile che vien velocemente assorbito dalla pelle senza ungerla.
Punti di debolezza: il dosatore non raccoglie grandi quantità di concentrato quindi a volte deve ripetersi l’azione, ma è veramente una puntualizzazione per dovere di cronaca
jade85

Buon trattamento al retinolo

data: 26 02 2022, 11:18
Punti di forza: Sto usando questo trattamento al retinolo da un paio di settimane alla sera e mi trovo molto bene. La consistenza è oleosa ma si assorbe rapidamente. La pelle appare più luminosa e compatta, le discromie leggermente attenuate. Il packaging è elegante. Delicato e nickel tested.
Punti di debolezza: La pipetta non è semplicissima da usare, il prezzo è elevato.
sicila

Leviga e uniforma la pelle

data: 15 02 2022, 10:58
Punti di forza: Siero/booster al retinolo da applicare la sera sul viso struccato. Trasparente, dalla consistenza oleosa ma leggera, che si assorbe abbastanza facilmente, è privo di profumo. Un prodotto molto "tecnico" che va dritto al punto facendo quel che promette: minimizza le imperfezioni, leviga pori e irregolarità, uniforma. Al risveglio la pelle è liscia e "asciutta", e non oleosa come invece capita con prodotti in crema o sieri notte più ricchi.
Punti di debolezza: Unico neo: personalmente ho qualche difficoltà con la pipetta, perché la parte superiore del tappino si preme con un po' di difficoltà per raccogliere e poi rilasciare il prodotto. Per ora, a flacone ancora quasi pieno, questo non sta rappresentando un problema, vedremo quando sarà un po' più vuoto e bisognerà raccogliere il prodotto dal fondo.
thefasc…

Un siero molto performante

data: 10 02 2022, 16:46
Punti di forza: Ho trovato questo prodotto molto valido: innanzitutto il marchio Bionike mi piace: avevo in passato utilizzato altri prodotti di questo marchio e mi erano piaciuti. Ha un comodo e pratico applicatore, per dosare bene la quantità da erogare ed ha una consistenza molto liquida, perfetta per la mia pelle molto secca.. sembra proprio che se la beva! Ho notato che da quando ho iniziato ad usarlo la mia pelle è notevolmente più distesa, tonica ed elastica. Anche la grana della mia pelle è migliorata, risultando più liscia e con meno imperfezioni visibili. Ho applicato poche gocce prima della mia crema giorno e la mia pelle , segnata qualche rughetta è apparsa subito migliorata. Il prodotto non unge e si assorbe facilmente donando morbidezza ed elasticità alla mia pelle molto secca. Che dire..promosso!! Mi è piaciuto davvero tanto e lo utilizzerò soprattutto la sera, insieme alla mia crema da notte, dove trovo che la resa sia davvero molto soddisfacente! Lo riacquisterò sicuramente!
Punti di debolezza: Il prezzo , dovuto al marchio sicuramente di fascia alta, ma trovo che il prodotto valga i soldi spesi.
Anna…

Lo adoro

data: 23 03 2021, 14:20
Punti di forza: L’ho trovato un buon prodotto, facile da applicare, non ha particolari profumazioni che potrebbero dare fastidio. La consistenza è oleosa, ci sta un po’ di più ad asciugarsi rispetto ad un prodotto in crema, ma ne vale la pena! La mia pelle è più levigata ed ho notato che alcune macchioline dovute ad acne sono meno visibili.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
elly

prodotto fantastico

data: 21 02 2021, 18:34
Punti di forza: è facilissimo da usare da solo o mescolato alla crema notte abituale l'effetto si vede già dopo pochissime applicazioni pelle distesa, levigata, macchie schiarite, brufoletti che si asciugano nel giro di una notte e pelle super luminosa al mattino non smetterò di ringraziare l'amica farmacista che me l'ha consigliato
Punti di debolezza: comprato in promozione è abbordabile a prezzo pieno un po' meno
silviet…

Il siero per un viso al top

data: 25 11 2020, 15:40
Punti di forza: Questo prodotto rientra nella top ten dei miei prodotti viso preferiti. Lo adoro! Lo uso tutti i giorni alternandolo al siero fortificante della stessa linea. Il packaging è molto bello ed elegante. Si applica molto facilmente, ne bastano 4 gocce sul viso pulito o se preferite mescolato alla crema, io ho scelto la prima opzione. Da una sensazione immediata di pelle nuova...rinata! é un prodotto di qualità.
fraitta

Piacevole scoperta

data: 20 03 2020, 18:52
Punti di debolezza: Oleosità del prodotto che non si adatta a tutti i tipi di pelle
mafalda

Ottimo Antiossidante concentrato

data: 28 02 2020, 11:12
Punti di forza: Sin dal primo momento la mia pelle è apparsa più luminosa. Testo questo prodotto da più di un mese e sono felice dei risultati.ho una pelle sensibile ma non mi ha dato segni di arrossamento
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
fedniz

Brutto ma buono!

data: 19 02 2020, 21:36
Punti di forza: Siero dalla texture leggera e oleosa, donna alla pelle una nuova vita senza ungerla.
Punti di debolezza: La pipetta dosatrice. Difficile da schiacciare per prendere il siero e troppo abbondante la quantità di concentrato rinnovatore che rilascia: essendo molto liquido e oleoso scappa un po’...
Michela…

Mi piace molto

data: 13 02 2020, 05:40
Punti di forza: Ha una texture molto leggera che si assorbe facilmente, anche se all’apparenza è oleosa. Non ha profumazione. Ho notato un miglioramento nella grana della mia pelle e sono riuscita ad eliminare una piccola macchiolina da brufolo che avevo sul mento. Quindi è un prodotto efficace. Il packaging è molto comodo, presenta un contagocce in vetro, in modo tale da prelevare la giusta quantità di prodotti senza sprechi.
Punti di debolezza: Il prezzo, forse un po’ troppo alto.
laloffa

Da provare assolutamente

data: 09 02 2020, 12:07
Punti di forza: Il packaging ideale per evitare sprechi di prodotto. Si assorbe con facilità nonostante sia un prodotto oleoso. Dona luminosità, senza appesantire e/o lasciare untuoso il volto.
Punti di debolezza: Abbastanza liquido, bisogna applicarla con velocità
bibbybi…

Una piacevole scoperta

data: 06 02 2020, 16:30
Punti di forza: Prodotto ottimo, ideale anche come base trucco. Leviga la pelle e lascia il viso incredibilmente nutrito e luminoso. Sembra leggermente oleoso una volta steso sul viso, ma in realtà si assorbe molto velocemente
Punti di debolezza: Non ha profumazione
esselove

Ne sono entusiasta

data: 03 02 2020, 22:32
Punti di forza: Packaging, mi piace moltissimo il dosatore, permette di evitare sprechi. La resa, in pochissimo tempo, ho visto dei risultati sulla mia pelle, e io ho diverse macchia sul viso. Si asciuga facilmente, nonostante la sua formulazione oleosa.
Mariann…

Bionike defence Boost concentrato rinnovatore

data: 31 01 2020, 23:32
Punti di forza: Di questo prodotto mi è piaciuta la facilità con cui viene assorbito dalla pelle.Inizialmente lo utilizzavo direttamente sulla pelle,successivamente mi è venuto più facile applicarlo insieme alla crema viso.Lascia la pelle idratata,morbida e luminosa. Io ho un colorito abbastanza uniforme quindi non ho notato differenze da questo punto di vista,però sul contorno occhi la pelle sembra più distesa e non è più screpolata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto.Secondo la mia personale esperienza conviene miscelararlo con la crema viso per una migliore stesura.