3.8/5

Le vostre recensioni di BioNike Defence Color Cipria Compatta in Ciprie

Consu

Ottimo prodotto!

data: 18 10 2020, 23:53
Punti di forza: Cipria compatta, facile da applicare e soprattutto duratura. Da' un effetto naturale al viso ed è molto comoda per chi trascorre molto tempo fuori casa.
Cervone…

Perfetta

data: 21 06 2020, 21:40
Punti di forza: Utilissima per fissare il fondotinta fluido e particolarmente adatto a pelli sensibili
laurap

DA AVERE TRA I TRUCCHI

data: 26 05 2020, 12:03
Punti di forza: Naturalezza del risultato sul viso, molto bello l'effetto che lascia, naturale e dona colore senza risultare troppo coprente
Punti di debolezza: Contenitore un pochino troppo grande nelle dimensioni per poter essere tenuto comodamente nella pochette dei trucchi.
GaiaC

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 22 05 2020, 14:05
Punti di forza: La utilizzo per fissare il fondotinta. Buona tenuta, molto sottile, tocco quasi setoso. Consiglio di applicarla con un pennello e non con la spugnetta in dotazione. Inoltre Bionike propone spesso delle ottime promozioni in farmacia, per cui è possibile trovare questo prodotto anche ad un prezzo molto inferiore a quello qui indicato.
Lucia_d…

una tenuta trasparente

data: 22 05 2020, 11:21
Punti di forza: Il pack è meraviglioso. E' elegantissimo e fa un figurone quando esce dalla borsetta per un rapido ritocco. Fissa bene il trucco. Adatto a pelli normali e miste come la mia. La texture è delicata e per questo mi è piaciuta da subito.
Punti di debolezza: Unico sacrificio con un mondo low cost che ogni giorno ci sorprende sempre più è il prezzo. Comprandola scontata è un ottimo affare.
FranciPa

Cipria setosa...e basta

data: 30 04 2020, 23:50
Punti di forza: Opacizza e mantiene il fondotinta
Punti di debolezza: Non va bene per la pelle secca. Non si stende bene con la spugnetta in dotazione ( meglio usare un pennello).
Daniela…

Allergica al nichel

data: 19 04 2020, 22:06
Punti di forza: È vero costa, ma dura una vita e fissa il trucco per tutto il giorno. Ottima davvero
Teresa

Ottima cipria

data: 10 12 2019, 11:07
Punti di forza: La uso sopra il fondotinta è molto leggera è vellutata non appesantisce è non crea allergia. Nuance di colori molto naturali.
arianna…

Prodotto molto valido! Eccellente per chi ha o ha avuto allergie

data: 07 10 2019, 13:19
Punti di forza: - Zero allergeni (a me è stato consigliato dal dermatologo a causa del perdurarsi di uno sfogo cutaneo acuto - e con questo prodotto, non ho avuto problemi) - Profumazione - Packaging curato (presenta anche il vano spugnetta) - Tenuta
Punti di debolezza: Prezzo, probabilmente, ma essendo un prodotto specifico per pelli sensibili e con problemi cutanei, il tutto si giustifica! Ricomprerei mille volte!
Jebeauty

Cipria Bionike

data: 12 09 2019, 14:36
Punti di forza: Ottima cipria, la uso da 5 anni e, insieme alla terra bionike, è l'unico prodotto in polvere/compatto che non mi da fastidio (ho la pelle sensibile). Impalpabile, lascia la pelle liscia e vellutata, perfetta per fissare il fondotinta. Io ho la pelle chiara e uso la 101, ma anche la 102 va bene perché sono davvero leggere e più che colorare servono per fissare il trucco, se si vuole colore serve la terra.
Adriana…

Cipria compatta

data: 27 08 2019, 09:38
Punti di forza: La uso dopo il makeup per fissare il trucco, fa bene il suo lavoro, non fa effetto lucido è un'ottima cipria
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo
Chiarab

Cipria compatta leggera

data: 21 06 2019, 23:02
Punti di forza: Facilissima da applicare sul viso col pennello. Mi piace usarla come tocco finale dlnel make up per fissare un po' il tutto. Bell'effetto naturale sul viso.
Punti di debolezza: Scelta di colori scarsa. Solo due sono davvero poche.
Luna84

Meravigliosa

data: 23 04 2019, 21:00
Punti di forza: Mi opacizza bene la pelle, avendola mista, ed ha una buona durata
Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto ma il prodotto vale.
ruderic…

Dopo poche ore unge

data: 09 02 2019, 00:40
Punti di forza: Prezzo (perché l'ho comprato al 50%)
Punti di debolezza: Dopo poche ore, sulla mia pelle mista , si unge. Inoltre se passo la mano sulla fronte con un fazzoletto, vedo proprio l'unto e non ho una pelle grassissima.
angelor…

opacizzante

data: 21 01 2019, 16:25
Punti di forza: Fissa il mio fondotinta e correttore opacizzando le zone lucide del viso.Si stende con facilità ed é disponibile in ben due tonalità,a seconda del proprio incarnato.
Ellibo

Buona

data: 13 11 2018, 14:41
Punti di forza: Cipria opacizzante molto leggera con effetto vellutato, non segna le rughe e resta impalpabile.
Punti di debolezza: Non si applica benissimo col pennello, e con la sua spugnetta io mi trovo un po' in difficoltà
Lory300

Flop

data: 01 10 2018, 18:00
Punti di forza: Non saprei..Forse l' unica cosa che mi consola che l' ho comprata al 50% di sconto
Punti di debolezza: Ci sono solo due colori entrambi chiarissimi. Su una pelle media tende a sbiancare..Inoltre è molto polverosa..Dopo due settimane è finita la confezione!
Brontolo

Vorrei tanto averla di nuovo appena comrata mi.È cascata e rotta

data: 28 09 2018, 21:24
Punti di forza: Bellissima!
Punti di debolezza: Nessr
anna.fr…

Buona cipria

data: 17 09 2018, 16:42
Punti di forza: Ho comprato questa cipria da poco perchè avendo la pelle lucida in estate avevo bisogno di un prodotto che mi opacizzasse la pelle e che allo stesso tempo fosse delicato e non favorisse la comparsa di brufolini a cui purtroppo sono molto soggetta. La cipria è buona, opacizza molto l'incarnato, si stende bene picchiettandola sul viso con la spugnetta che si trova all'interno ed è molto leggera, inoltre non lascia residui sui vestiti quando capita di sfregarli contro il viso mettendoli.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto ma ne vale la pena se si è stufi di prodotti economici che fanno male alla pelle.
καλὸςbe…

Cipria compatta bionike

data: 11 09 2018, 14:03
Punti di forza: Fissa il fondotinta in maniera ottima ed elimina l'effetto lucido. Pratica la confezione con all'interno lo specchio e una spugnetta per rittocare la base in ogni momento.
Punti di debolezza: Rende visibile la grana della pelle alla luce artificiale.
Andreea…

Bionike Defence color cipria compatta

data: 06 08 2018, 15:13
Punti di forza: Ho una pelle mista ma tendenzialmente secca durante l'inverno, mentre in estate le tipiche zone lucide mi creano molto disagio quando mi trucco. Ho provato varie ciprie opacizzanti ma alcune mattificavano per poco tempo e altre mi seccavano la pelle, finché ho deciso di provare la cipria compatta Bionike, che ha una texture sottilissima, si uniforma col colorito del viso senza creare pellicine e la lascia liscia e luminosa. L'effetto mat è invisibile ma efficace e duraturo, per questo uso questa cipria anche per fissare il trucco che in effetti dura molto più a lungo. La formulazione è molto particolare, infatti contiene polveri micronizzate estremamente sottili come il talco e l'amido di mais, ma anche burro di karitè per evitare la disidratazione e altre micro polveri che servono a favorirne l'applicazione grazie alla maggiore scorrevolezza che conferiscono alla cipria. Durante l'estate mi aiuta molto ad opacizzare le zone lucide e per applicarla uso la spugnetta ed i polpastrelli per uniformarla, mentre in inverno, quando non ho problemi di eccessi di sebo che creano lucidità, uso questa cipria solo come fissante. Esistono due tonalità, una per le pelli più abbronzate e una più chiara. A voi la scelta!
Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi questo prodotto, questa cipria è FANTASTICA!