Le vostre recensioni di BioNike Defence Cover Correttore Discromie in Correttori

terryna

correttore lilla top!

data: 12 05 2023, 12:53
Punti di forza: ormai da un anno utilizzo la colorazione lilla sotto al mio correttore abituale per dare luminosità e mi soddisfa molto! lo ricompro ogni volta che termina. non segna il contorno occhi, non crea irritazioni, resiste e dure per ore. mi piace moltissimo. lo utilizza anche mia madre con un contorno occhi non più giovanissimo!
Punti di debolezza: la confezione dopo un po' inizia a perdere prodotto (come succede sempre con questo tipo di packging) il prezzo continua a salire, inspiegabilemente!
Anton81

Correttore discromie Bionike

data: 08 11 2021, 12:02
Punti di forza: Io uso la colorazione verde, poiché ho la couperose e qualche discromia dovuta alla rosacea. Devo dire che sui rossori copre molto bene. L’incarnato risulta decisamente più uniforme.
Punti di debolezza: Un po’ alto il prezzo.
Stellina

BioNike Defence Cover Correttore Discromie

data: 06 10 2021, 18:36
Punti di forza: Le sue diverse velocità e temperature garantiscono una piega impeccabile, il capello è asciutto e brillante. Asciugacapelli pratico e maneggevole.
Mariann…

Defence cover correttore discromie

data: 29 04 2021, 06:54
Punti di forza: Io utilizzo la colorazione corallo perché ho delle occhiaie molto accentuate e devo dire che le copre perfettamente,però va abbinato a un altro correttore normale o al fondotinta,perchè solo è troppo arancione. Mi piace molto il packaging originale ed è anche facile da applicare,ma bisogna far attenzione a non metter troppo prodotto.Come tutti i prodotti bionike la qualità è davvero ottima e non ho avuto nessun tipo di allergia.
Punti di debolezza: Le colorazioni sono solo 3 e il prezzo è un tantino alto,però considerando la quantità e la qualità del prodotto ci può anche stare perchè ne serve davvero un puntino per coprire le occhiaie.
Flaa

coprente ma poca scelta di colorazioni

data: 11 03 2021, 23:33
Punti di forza: abbastanza coprente essendo molto aranciato, comodo il pennellino
Punti di debolezza: avendo poca scelta di colorazione, se non viene steso bene lascia una stria molto aranciata.
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico di fascia media

data: 30 12 2020, 14:23
Punti di forza: Ho la versione arancione, è adatto a chi ha occhiaie marcate e scure. Ha una funzione molto coprente, ha una texture corposa. Copre anche piccole imperfezioni. Lo utilizzo in combo con altri correttori, con un risultato coprente senza effetto maschera e naturale. È adatto a chi ha la pelle sensibile o reattiva. È testato al nickel e metalli pesanti.
Punti di debolezza: Va applicato in modo leggero ed attentamente perché si rischia che sia troppo evidente.
lallaol…

coprente ma un po' pesante

data: 15 09 2020, 10:44
Punti di forza: sicuramente ha una buona coprenza e corregge i rossori
Punti di debolezza: un po' pesante e asciuga molto in fretta, se non applicato con attenzione rimane "spesso"
Miki…

Eccellente per coprire i rossori

data: 31 10 2019, 13:36
Punti di forza: Eccellente correttore copre bene i rossori . Io lo posseggo nella colorazione verde, lo applico prima del fondotinta. Ha una buona durata.