Le vostre recensioni di BioNike Defence Elixage Velours Crema Nutri-Rigenerante in Antiaging

Siannal…

Una bella crema antiage per pelli secche

data: 17 10 2022, 14:49
Punti di forza: Crema soffice, che idrata e nutre in profondità la pelle che risulta più compatta, elastica dopo poche applicazioni. Mi piace perchè ha una bella texture e un profumo delicato. Se avete la pelle secca o super secca ve la consiglio, specie se siete over 40.
Punti di debolezza: Il prezzo, andrebbe un po' abbassato ma spesso la si trova scontata online anche del 40%.
Aiala

Pelle secca addio

data: 05 02 2021, 17:05
Punti di forza: Una delle creme viso antiage che preferisco in assoluto come rapporto qualità-prezzo e risultati effettivi ed efficacia visibile. Idrata e nutre in profondità, la pelle risulta più compatta, elastica e le rughe distese. Mi piace la texture ricca e il fatto che è davvero una crema antiage di grande funzionalità.
Punti di debolezza: Costosa ma efficace quindi vale tutta la cifra spesa e poi si trova scontata ogni tanto.
elilune

Defence Elixage Velours

data: 21 05 2020, 15:05
Punti di forza: Idrata la pelle senza appesantirla e senza creare occlusioni nei pori. Particolarmente indicata per pelli secche e sensibili. Nella confezione è presente una sptolina che permette di dosarla senza dover infilare le dita nel vasetto e contaminarla con eventuali batteri. La pelle è morbida e definita
Punti di debolezza: Costa un po troppo ma in fondo ne vale la pena
luciusl…

Valida!

data: 22 11 2019, 11:02
Punti di forza: texture bella, odore gradevole, facile assorbimento, leggera da usare facilmente anche in estate, non unge
Punti di debolezza: purtroppo mi secca alcune zone del viso
Maria72

Efficace nel tempo.

data: 17 06 2017, 15:54
Punti di forza: Anche se è per pelli secche, sono rimasta stupita dalla sua capacità di non appesantire ed ungere una pelle normale/grassa come la mia.Rende la pelle del viso morbida, luminosa e quasi non si ha voglia di truccarsi.Le rughe si minimizzano ed il viso è più tonico,
Punti di debolezza: Solo il prezzo, Bionike è qualità.
pasqymy

Il trattamento perfetto per la mia età

data: 09 03 2017, 18:07
Punti di forza: Ho 60 anni e la crema Defence Elixage Velours è davvero perfetta. Dalla texture cremosa ma a rapido assorbimento, ha minimizzato le rughe e ricompattato il mio ovale. La pelle è idratata e tonica, l'incarnato come risvegliato. La adoro.
Patita13

ottima crema

data: 08 03 2017, 12:05
Punti di forza: E' un vero toccasana per la mia pelle tendenzialmente secca,si applica facilmente,anche se sembra un po troppo ricca come consistenza,ma si applica facilmente e si assorbe velocemente,lasciando la pelle morbida,vellutata e soprattutto idratata a lungo.ho aspettato di testarla per qualche settimana per apprezzare i risultari a lungo temine e sono piu che soddisfatta,tanto che comprero gli altri prodotti della linea
Punti di debolezza: il prezzo,ma ne vale la pena ,e' veramente ottima e ha una resa ottima,ne basta veramente poca
zialilli

una crema da notte buona ma costosa

data: 03 01 2017, 09:16
Punti di forza: Crema molto densa e da applicare con attenzione per non tralasciare le zone del viso da applicare. E' da abbinare alla crema contorno occhi e labbra per un trattamento completo. E' quasi totalmente senza profumo. Lascia la pelle un po' grassa prima di essere assorbita quindi è ideale per la notte.
Punti di debolezza: E' una crema molto cara quindi va usata dosandola bene e vista la cremosità in una sola applicazione.
Loredan…

la crema perfetta

data: 16 12 2016, 12:07
Punti di forza: ha una consistenza molto piacevole e la capacità di rimanere leggera sul viso ma idratarlo alla perfezione. Ottima!!!
Lisa79

Una coccola di lusso

data: 12 12 2016, 23:53
Punti di forza: Ho usato con grande soddisfazione questa crema insieme al contorno occhi e labbra della stessa linea durante un periodo in cui volevo sottoporre la mia pelle ad un trattamento intensivo antietà. La texture è corposa e vellutata ma si stende e si assorbe bene. Le rughe di espressione si attenuano e la pelle appare nel suo complesso più radiosa e fresca. È delicata e ipoallergenica nonché nickel tested.
Paola…

Veramente efficace!

data: 09 12 2016, 15:48
Punti di forza: Sono una consumatrice dei prodotti Bionike da sempre, ho iniziato con le creme corpo anti smagliature, per continuare con lo shampoo defence hair pro, da qualche tempo ho pensato anche alla pelle del viso, consigliata dal mio farmacista mi sono fatta regalare questa crema viso (per il compleanno) dall'effetto vellutante, dalla texture cremosa, ricca, più adatta sicuramente alle pelli già mature come la mia e anche piuttosto secca.. Questa nuova linea anti age, creata per pelli sensibili, riparando, ridensificando e rinnovando la pelle ( per questo si chiama R3). Il motivo per cui mi affido alla qualità e alla resa dei prodotti Bionike in generale è che sono privi di allergeni, conservanti, senza glutine e senza profumo. Quando la stendi sulla pelle del viso viene assorbita con pochi gesti, ti riporta subito ad una sensazione di compattezza, consistenza vellutata dell'epidermide. Veramente un prodotto unico.