Le vostre recensioni di BioNike Defence Eye Gel Antiborse in Zona Perioculare

Lucia

Contorno occhi Bionike

data: 17 11 2021, 14:35
Punti di forza: È un buon siero che mi ha aiutata a tonificare il contorno occhi e renderlo più fresco. Lo applico tutte le mattine prima della crema antiage
quasar75

Buon prodotto

data: 24 12 2020, 08:35
Punti di forza: Facile applicabilità e buoni risultati
Punti di debolezza: Appena applicato bruciava la pelle...non so se perché avevo appena fatto la doccia.... l'effetto bruciore è durato pochissimo ed il prodotto ha subito iniziato a fare il suo dovere.
Valery

Gel anti-borse

data: 11 02 2020, 20:00
Punti di forza: Ogni contorno occhi ha le sue caratteristiche. Il mio è molto sensibile e dopo ore sui libri e al pc è un po’ provato. Ho provato un campione gratuito la sera: è fluido, a rapido assorbimento, non unge e ci si può truccare senza problemi. Effetto rinfrescante prima, un leggerissimo e passeggero calore dopo. Non irrita. Da provare.
Punti di debolezza: Nel mio caso non ha fatto effetto, ma neanche male perché comunque non mi ha irritato la zona del contorno occhi.
iaia22

Prodotto valido

data: 05 11 2019, 18:11
Punti di forza: Texture fresca e dal rapido assorbimento, piacevole e senza profumo
Punti di debolezza: Aiuta molto ma non fa miracoli nelle giornate di peggior stress e scarso sonno
elisa11…

Defence Eye gel antiborse

data: 03 06 2019, 18:07
Punti di forza: Tante ore al computer, stress e sforzo della vista hanno reso le mie borse sotto gli occhi molto evidenti. Con Defence eye gel antiborse ho trovato la soluzione che cercavo. La sua consistenza è quella di un gel fresco, poco denso e facile da applicare. Come mi ha suggerito una consulente Bionike si deve applicare effettuando un leggero massaggio ad onde, dall'alto verso il basso e dall'interno dell'occhio verso l'esterno, lentamente. Quando inizia ad essere assorbito dalla pelle si sente un leggerissimo calore che scompare nell'arco di un minuto, ciò vuol dire che il prodotto si è attivato e sta svolgendo il suo dovere. La nuova confezione è pratica e con un applicatore di precisione. In pochi minuti le borse si distendono e nel lungo periodo la situazione appare visibilmente migliorata.
Punti di debolezza: Il prezzo un pochino elevato. Consiglio di applicare il prodotto sul dito e non direttamente sotto gli occhi perchè la sua consistenza in gel è un po' fluida e potrebbe colare.
sabrina

Defence eye anti borse

data: 18 04 2019, 22:36
Punti di forza: È un gel fresco che si assorbe in fretta non lasciando residui appiccicosi usato la sera ho notato al mattino lo sguardo rilassato e non segnato
teresad…

contorno occhi!

data: 21 12 2016, 16:17
Punti di forza: mantiene le promesse contorno occhi, texture e profumo gradevolissimi, penetra e si assorbe facilmente e soprattutto borse e occhiaie sono visibilmente ridotte, un prodotto assolutamente efficace che unisce a questo anche l'altissima tollerabilità tipica dei prodotti BioNike. e ad un prezzo decisamente abbordabile, alla portata di tutte! provate per credere chiedete sempre i campiocini in farmacia!
Punti di debolezza: non ci sono punti deboli!
SterLit…

Defence Eye Gel Antiborse

data: 21 12 2016, 14:09
Punti di forza: Quando si hanno problemi di borse sotto gli occhi ma al tempo stesso la pelle delicata e gli occhi molto sensibili, in quanto portatori di lenti a contatto come me, è molto difficile trovare un prodotto che possa soddisfare le proprie complesse esigenze, ma con Defence Eye gel antiborse di BioNike io ci sono riuscita. Questa cremina si presenta in un tubetto pratico e molto igienico, ed ha la consistenza di un gel abbastanza denso, si applica sul contorno occhi e necessita di qualche minuto prima di essere assorbito, e questo è di grande aiuto per le pelli più secche che ne trovano immediato comfort. Appena applicato si prova subito un senso di distensione dell'area perioculare, grazie al fresco del gel e alla crema che rilascia i suoi attivi. Le borse appaiono subito attenuate e meno evidenti, ed il vero risultato importante lo sia sul lungo periodo, dopo un mese di utilizzo costante le borse sono diventate assai meno visibili, la zona intorno all'occhio e decongestionata e molto meno gonfia. Un prodotto assolutamente efficace che unisce a questo anche l'altissima tollerabilità tipica dei prodotti BioNike.
Punti di debolezza: Nessuno, ma mi sento di consigliare di applicare questo prodotto la sera prima di coricarsi oppure comunque qualche minuto prima di applicare il trucco perché il gel è ricco e nutriente ed ha bisogno di qualche minuto prima che sia completamente assorbito.
Bamboli…

Bene

data: 20 12 2016, 08:15
Punti di forza: Migliora la circolazione cutanea e sgonfia. Idrata ed è ottima prima del trucco
Patita13

finalmente il contorno occhi per me1

data: 14 12 2016, 18:49
Punti di forza: la zona del contorno occhi e' sempre stata il mio punto debole purtroppo ed e' difficilissimo per me trovare un prodotto che mi soddisfi appieno. Ho speso un capitale in prodotti contorno occhi,dai piu abbordabili a quelli piu' cari,ma senza mai ottenere risultari apprezzabili.O avevo gli occhi unti tutta la giornata ola pelle mi si seccava e mi pizzicava,una volta addirittura ho avuto la zona degli occhi screpolata per una settimana,sembravo uno zombie1 Poi finalmente ho provato bionike,cosi' ,per caso consigliata dalla mia farmacista: texture e profumo gradevolissimi, penetra e si assorbe facilmente e soprattutto borse e piehne sotto gli occhi visibilmente ridotte e a un prezzo decisamente abbordabile,alla portata di tutte! ' Spesso il prezzo più alto non corrisponde al prodotto migliore e bionike con questo prodotto me lo ha confermato!Il mio contorno occhi ringrazia,non lo cambio più!!!!!
novigrad

Il tubicino antiborse dei quasi miracoli

data: 11 12 2016, 05:49
Punti di forza: La mia avventura con Bionike e' iniziata molti anni indietro ,quando una mia collega ,che abita in una delle zone piu' in voga della mia citta' Roma, mi ha detto improvvisamente "Ho iniziato ad utilizzare i prodotti Bionike,sono in vendita nella farmacia della mia zona ,molto amati tra le donne di ogni eta', prezzi non vertiginosi come le creme della alta profumeria , risultati stupefacenti , dagli anche tu una possibilita' "Mi ha consegnato in quella occasione una bustina con dei campioni da provare che la gentile addetta alle vendite di cosmesi della sua lussuosissima farmacia, le aveva preparato per me .E' stato quasi un colpo di fulmine e da allora molte creme blasonate e costosissime ,sono state sostituite definitivamente con creme e non solo della bionike ,anche se la mia curiosita' mi induce sempre a provare cose nuove . Il prodotto top , per la routine della cosmesi viso , e' dedicato al problema che mi attanaglia da sempre ,ovvero contorno occhi e in particolare " le borse" , unica eredita' non piacevole lasciatami dal mio dolce papa'.Partendo dal design della confezione ,pur rispettando la semplicita' della marca ,mi piace che si tratti di un tubicino sottile e non di un barattolino , piu' pratico per la fuoriscita del prodotto e per l'igiene del suo utilizzo, la scritta color glicine, su un white assoluto, e' graziosa , delicata, ma colpisce la vista ,senza distogliere l'attenzione sulla immediata comprensione del tipo di prodotto che andiamo ad acquistare.Il suo inci:aqua (water), butylene glycol, glycerin, chlorella vulgaris extract, sclerotium gum, adansonia digitata pulp extract, caprylyl glycol, arginine, plankton extract, caprylhydroxamic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, viene aggiornato periodicamente ed e' cosa assai corretta cheil brand, inviti alla lettura degli ingredienti sulla scatolina ,prima di ogni acquisto, per evitare che in caso di modifiche e/o cambiamenti ci si possa trovare con una intolleranza personale inaspettata o in una novita' non conosciuta .La sua texture e' fresca ,leggera e di immediato assorbimento ,da utilizzare nella zona perioculare per agire sui gonfiori migliorando la microcircolazione cutanea. Appena sveglia al mattino dopo una accurata detersione e prima della stesura della crema viso ,da tenere lontana dalla zona oculare ,aiutandomi con l'erogatore dedicato aplico la giusta quantita' di prodotto che poi passo a far assorbire picchiettando e mai strofinado in maniera forte per evitare , vista la delicatezza del punto e sottigliezza della pelle ,che la zona si arrossi e che l'effeto sia contrario di quanto desiderato. La stessa operazione la ripeto la sera prima di andare a dormire avendo cura sia per il contorno occhi che per la crema notte ,che questo avvenga almeno mezz'ora prima di coricarmi, perche ' a stendersi al contrario di borse e rughe ,non siano le pieghe della federa del cuscino.Quando la mia testa non e' impegnata altrove ,ricordo sempre per un effetto migliore di tenere il tubicino in frigorifero prima dell'utilizzo , aiutato dalle basse temperature , agisce ancora piu' in fretta sulla parte da decongestionare sul gonfiore .Amo tutto quello che ricorda il mare dai suoi profumi ai suoi rumoriali suoi colori intensi e sconfinati e quindi il contenuto dell'estratto di plankton,derivato marino decongestionante oltre che estratto di chlorella,microalga marina ricca di aminoacidi,dopo uno studio attento del rodotto ,avvenuto anche grazie alle spiegazioni di chi me lo ha proposto alla vendita, hanno fatto si che il mio amore per questo prodotto ,diventasse infinito.La sua applicazione per ottenere risultati che siano soddisfacenti e non lontani al miracolo o ad un costoso intervento estetico, devono essere costanti e regolari ,la pigrizia non ci deve indurre a saltare le applicazioni e il termine di un tubicino non deve essere considerata come un'azione conclusa .Il mio contorno occhi e' decimante migliorato ,posso appena assorbito il prodotto passare al trucco senza alcuna difficolta' ,mi vedo piu' bella allo specchio ,soprattutto nelle stagioni calde ,quando i tratti vuoi per un leggero colore vuoi per periodi di meno stress ,sono maggiormente distesi e il miracolo della mia routine e' avvenuto.Trovo che il prezzo sia adeguatissimo al risultato ottenuto ,che non ha prezzo ,ma in questo caso stante anche la minima parte di prodotto necessaria ad ogni aplicazione ,vale davvero in pieno l'acquisto.Se questo tubicino, fosse presentato ad una tesi di laurea la lode oltre il bacio accademico non gli sarebbe negato da nessuno.
Punti di debolezza: nulla
Rufus13

borse sotto gli occhi... sparite!

data: 10 12 2016, 17:11
Punti di forza: Ne avevo provate moltissime, ma, fino ad ora, ero costretta ad uscire di casa con le solite borse sotto gli occhi! Poi ho provato questo gel... Innanzi tutto, agisce dopo pochi minuti, inoltre sgonfia davvero le antiestetiche borse. Adesso la mattina, quando esco di casa, l'unica borsa che ho con me è quella con le chiavi, il cellulare e il portafoglio!|
Punti di debolezza: il prezzo è proibitivo, ma vale quello che costa!
Arianna…

Piccolo rimedio prezioso

data: 10 12 2016, 14:48
Punti di forza: Niente da dire, BioNike ha fatto centro. Ciò per cui lo scelgo è per la sua efficacia anche su pelli sensibili, come la mia, che hanno bisogno di ancora più cure e attenzioni del normale. Questo gel antiborse è utile per decongestionare le aree sotto gli occhi che per fatica, stanchezza o segni del tempo ci troviamo sempre a dover combattere. Consigliato!
Romi7

Finalmente addio alle occhiaie!!!

data: 10 12 2016, 12:06
Punti di forza: Ho sempre sofferto di borse sotto gli occhi e di quell' antipatico color bluastro, per non parlare delle anti estetiche rughette! Con questo prodotto ho risolto notevolmente il problema in un solo mese di utilizzo, le borse si sono sgonfiate, gli occhi appaiono più riposati, levigati! Fantastico! Bionike è sinonimo di efficacia e sicurezza per la nostra pelle, lo consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma è un sacrificio che merita di essere affrontato visto il risultato e l'efficacia del prodotto!

IL GEL CHE DA' SOLLIEVO AI MIEI OCCHI

data: 08 12 2016, 07:10
Punti di forza: Le occhiaie, le borse e il gonfiore davvero rendono il viso stanco, lo sguardo spento e invecchiano un bel po'. Qesta emulsione così fresca e leggera aiuta per davvero, da' sollievo, riduce il gonfiore, attenua le piccole rughe e lo sguardo si ravviva.
Punti di debolezza: Un po' caro
agnese.…

AIUTA DAVVERO

data: 01 04 2016, 15:41
Punti di forza: aiuta a decongestionare il contorno occhi
Elisabe…

piccolo e prezioso

data: 14 07 2015, 14:52
Punti di forza: fa quello che promette se usatoi con constanza, delicato
Punti di debolezza: prezzo elevato, cosa non inusuale per un prodotto di farmacia