Le vostre recensioni di BioNike Defence Mist in Idratanti

Claudia

Decente Mist.

data: 15 10 2021, 21:20
Punti di forza: Nebulizzazioni che proteggono la pelle dai radicali liberi" responsabili dell'invecchiamento cutaneo.RIinfrescante durante l'estate.Mi sembra ,utilizzandolo,che il trucco resista di più.
Punti di debolezza: forse il prezzo.
GabryFM

Delusione totale

data: 05 10 2021, 18:57
Punti di forza: Comoda da portare in borsetta e spray semplice da nebulizzare. Rinfrescante in estate per ravvivare anche il trucco durante il giorno.
Punti di debolezza: Non serve a nulla, secca la pelle (io fra le altre cose ho una grana normale-mista), non ho riscontrato benefici e costa davvero tantissimo.
mj

Più difetti che pregi

data: 18 05 2021, 14:28
Punti di forza: AZIONE PROTETTIVA: mantiene quel che promette e non solo per quanto riguarda la protezione sugli effetti nocivi del sole, ma parlo anche dell’inquinamento, fa da scudo con il suo film protettivo. PACK: essendo la bomboletta di dimensioni piccole, si rende leggera da permettere di portarla sempre con te nella tua borsa.
Punti di debolezza: TEXTURE VISIBILE: e non invisibile come la descrivono, infatti si nota, eccome che si nota, ti crea sì un film protettivo come fosse una pellicola, ma non è invisibile, è bianca, e guardandomi bene allo specchio, si nota proprio questa patina bianca che si crea, con una consistenza tipo talcata e un pochino granellosa al tatto, come la polvere o come una finissima sabbiolina, infatti toccandomi mi rimane pure sulle dita e lo si nota anche dopo averlo vaporizzato, che rimangono i residui bianco latte sull’erogatore. PELLE LUCIDA: un'altra cosa che non mi è piaciuta nella sua texture, è che appena la spruzzi, ti lascia un velo molto lucido in viso e, come suggeriscono loro, la puoi usare ovunque ti trovi portandola dietro con te, si questo è vero, ma sinceramente, se sei in ufficio con altre persone, appena ti vaporizzi il prodotto, ti rimane questo viso molto lucido, e di certo non è un bello spettacolo da vedere, perché sembra come se tu sia bagnata oppure ancor peggio, sembri sudata. NON SI ASCIUGA IN FRETTA: l'effetto molto lucido quando lo spruzzi dura parecchio, rimane per almeno 15 minuti sino a che si asciughi per bene, quindi è un inconveniente se quando lo vaporizzi vuoi uscire subito e sei di fretta e, anche quando si asciuga, rimane il volto comunque sempre un pochettino lucido (ma non come appena vaporizzato) che si nota soprattutto con luce artificiale della lampadina, in un ambiente dunque al chiuso, all’esterno invece, all’aperto, una volta asciutto il prodotto, si nota molto meno, sembra quasi più un effetto illuminante, un punto luce che può anche piacere, ma non ha di certo un effetto opaco sul volto; si comporta molto meglio se dopo che ti sei truccata, vaporizzi “Defence Mist” e ci tamponi sopra la cipria, ottieni un risultato decisamente migliore, ma tutto dipende anche dalla luce, artificiale si nota di più, naturale molto meno e soprattutto in base alla tua posizione rispetto al sole; comunque sia, appena si assorbe, si inizia a vedere l’effetto “borotalco”, quindi la parola che usano per definire la texture invisibile, a mio avviso, non è molto veritiera. FA LACRIMARE: un altro punto a suo sfavore purtroppo è quello di stare molto attenti a rispettare la distanza di 20 cm, cosa che purtroppo non sempre ci si riesce ad essere così precisi, visto che il prodotto deve essere vaporizzato ad occhi chiusi, infatti, come mi è successo più di una volta, mi sarò evidentemente spruzzata il prodotto sbadatamente ad una distanza leggermente minore e il liquido mi ha arrecato molto fastidio agli occhi, il prodotto si vaporizza con occhi e bocca chiusi ma, purtroppo anche con gli occhi chiusi, a me ha fatto lacrimare moltissimo per tutto il tempo che l’ho tenuto su, quindi per una intera giornata lacrimavo, ed ero sempre col fazzolettino a soffiarmi il naso che sembravo raffreddata.
Pepyn

Defence Mist di Bionike

data: 02 05 2021, 17:53
Punti di forza: Texture delicatissima, semplice da utilizzare, lo spray è molto pratico, ottima la profumazione, lo utilizzo soprattutto in estate , dona alla pelle un ottima freschezza.
Roberta…

Spray ultra leggero

data: 21 01 2021, 13:16
Punti di forza: Rende la pelle luminosa, infatti lo sconsiglio d'estate perchè il risultato è eccessivo, ma d'inverno e in alcune occasione può risultare efficace. Fissa bene il trucco, piccolo e facile da utilizzare. Lo tengo con me in borsetta.
Punti di debolezza: L'erogatore non funziona benissimo e il prezzo è un pò alto
Elyse

Bruma senza nichel

data: 21 01 2021, 11:05
Punti di forza: Fresca ed utile in estate per proteggere la pelle (insieme alla crema solare) e per idratarla quando si è fuori casa. Basta una nebulizzata per sentire il viso meno secco e teso. Non è profumata e non contiene nichel o sostanze irritanti.
Punti di debolezza: Secondo me è costosa e ho notato che brucia leggermente nelle zone più delicate o secche del viso. Il formato è davvero piccolo, finisce quasi subito.
Virginia

Utile per l'estate

data: 02 08 2020, 18:35
Punti di forza: Serve come protezione solare, l'ideale per il periodo estivo come ultimo step.
Punti di debolezza: Non funziona bene il nebulizzatore, non lo consiglio sopra al make up
ketyeba…

Buon prodotto

data: 22 04 2020, 18:34
Punti di forza: Ha un'ottima texture, si assorbe in fretta e lascia la pelle fresca ed idratata. In più è comodo da portare con sé in borsa ed essere usato quando se ne ha bisogno. Il profumo è gradevole e il packaging semplice ma elegante.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è un po' alto. Inoltre non saprei bene come valutarne l'efficacia.
Desid

rinfresca la pelle e ripara dai raggi solari

data: 13 03 2020, 10:58
Punti di forza: Comodo da usare fuori casa, quando ho bisogno di rinfrescare e idratare la pelle ne spruzzo un po' sul viso. Ottimo il fatto che abbia la protezione solare e protegga dall'inquinamento e dalla luce blu. Perfetto per chi vive in città molto inquinate
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Maria A.

data: 23 02 2020, 09:20
Punti di forza: Uno dei migliori, lo utilizzo tanto al mare o in montagna. Adoro il fatto che sia spray, molto pratico.
BadGyal

Funziona

data: 11 02 2020, 19:42
Punti di forza: L’ho usato al mare e funziona! Solitamente tendo a bruciarmi un po la pelle, e invece no, mi ha protetto dai raggi solari facendomi pure abbronzare.. è fantastico
Noemy…

ottimo prodotto

data: 03 12 2019, 10:13
Punti di forza: un buon prodotto da utilizzare prima del trucco o anche per rinfrescare e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. È delicato e non irrita la pelle non avendo nessun tipo di profumazione all'interno
Punti di debolezza: a volte l'applicazione, essendo a spruzzo, non è molto comoda
chiara5…

ottima Mist

data: 17 11 2019, 09:29
Punti di forza: non contiene profumo, lascia la pelle idratata ma non unge
Punti di debolezza: la tipologia di spruzzo delle volte compromette la corretta fuori uscita del prodotto, che non risulta più nebulizzato ma a gocce
Anna…

Macchia troppo

data: 14 11 2019, 16:24
Punti di forza: Pratico da utilizzare, sarebbe un ottima idea di prodotto per me che lavoro in ufficio davanti ad un pc.
Punti di debolezza: Macchia molto i vestiti e tutto quello che è intorno al viso. L'erogatore non funziona bene e ad ogni applicazione mi toccava staccarlo e lavarlo. Formato troppo piccolo per il prezzo pagato.
CorinneT

ottimo dopo il trucco

data: 27 10 2019, 20:24
Punti di forza: mi piace, fissa il trucco, da luminosità, crea un effetto barriera
Punti di debolezza: l’erogatore non funziona bene. a volte mi trovo con dei goccioloni che rovinano il make up. peccato perché é un buon prodorto
CrazyRed

Buon prodotto, ma c'è qualcosa da migliorare

data: 16 10 2019, 12:54
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto, mi è piaciuto molto ed è ottimo per fissare il trucco e dare l'effetto luminoso. È piccolo, maneggevole, comodo, tascabile. Facile da portare con sé insieme al trucco, anche se ci si sposta da casa.
Punti di debolezza: L'unico neo a mio avviso è dato dal nebulizzatore che non funziona come dovrebbe, tanto è vero che a volte il prodotto non viene erogato correttamente e quindi sul viso si creano delle gocce più grandi, dando proprio l'effetto bagnato. Ovvio che è un difetto piccolo che si può facilmente risolvere, ma se si va di fretta o comunque non si vuole rovinare il make up già terminato, poi diventa un intoppo.
Aurora…

SI PUO' FARE DI PIU'

data: 09 08 2019, 15:18
Punti di forza: discreto per fissare il trucco (vedi punti negativi) come base trucco abbastanza buona rende effettivamente la pelle luminosa
Punti di debolezza: lo spruzzino-erogatore si incastra a volte e quindi non nebulizza a sufficienza e quindi si formano gocce pesanti; un po' spiacevole se sono di fretta perchè col trucco già addosso sembra stia sudando :( Non so se dipende dal clima di Padova molto umido, ma l'effetto non durava molto, giusto un'oretta o due. prezzo un po' altino per l'efficacia
syriag

Non mi è piaciuto!

data: 07 08 2019, 17:30
Punti di forza: Texture leggera e protegge ma impossibile applicarlo!
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto per niente, quando si spruzza l erogatore si blocca e esce un accumulo di prodotto quindi impossibile utilizzarlo fuori casa perché bisogna avere mille precauzioni per applicarlo. La maggior parte delle volte che l'ho applicato con l'erogatore mi finiva negli occhi e avevo l'occhio appannato per mezz'ora. Non si può applicare sopra il trucco perché lascia il viso appiccicoso e biancastro. Non lo consiglio e non credo sia adatto a pelli sensibili.
EdinRose

Bionike Defence Mist

data: 06 08 2019, 16:27
Punti di forza: L'ho utilizzato ogni mattina subito dopo il trucco ed ho notato un'ottima azione d'idratazione della pelle e anche un buon effetto sul viso, come se lo rendesse più luminoso. Adoro la profumazione, la trovo buonissima ed adatta per il prodotto. Anche la confezione è molto pratica e lo spruzzo a nebbiolina è perfetto per ripartire uniformemente il prodotto sul viso.
Punti di debolezza: Le prime applicazioni non sono state facili, sulla confezione c'è scritto di non spalmarlo..purtroppo la tentazione era forte visto che mi sembrava che in alcuni punti la pelle diventasse insopportabilmente appiccicosa. Per risolvere questo problema consiglio di spruzzarlo solamente dopo il trucco e a maggiore distanza, muovendo il viso e non la bomboletta.
EdinRose

Bionike Defence Mist

data: 06 08 2019, 16:27
frances…

data: 03 08 2019, 17:16
Punti di forza: profumazione gradevole, pratico nell'applicazione grazie all'erogatore spray, protegge il viso per molte ore. Ottimo anche come base trucco
Punti di debolezza: formato piccolino