Le vostre recensioni di BioNike Triderm Doccia Shampoo Dermoprotettivo in Bagno / Doccia

Miriam

Olio, sapone molto delicato

data: 24 04 2023, 19:39
Punti di forza: Questo come un altro prodotto lavante oleoso che ho indicato, è un ottimo detergente delicato che lascia la pelle idratata
Punti di debolezza: Il suo profumo dolciastro usato a lungo ad un certo momento mi disturbava
Fra

Detergente delicatissimo

data: 09 04 2022, 19:27
Punti di forza: Il detergente è completamente privo di profumo, e deterge delicatamente cute, capelli e corpo senza causare irritazioni e senza infastidire la pelle già irritata. Altissima qualità a un prezzo giusto.
Anton81

Triderm Bionike

data: 10 11 2021, 22:30
Punti di forza: Un doccia shampoo delicatissimo, ideale per chi ha la pelle problematica. Non ha alcuna fragranza. Adatto anche ai più piccini.
Punti di debolezza: Usandolo sui capelli, io personalmente non mi sono trovata bene.
Stellina

Shampoo Dermoprotettivo

data: 26 06 2021, 18:41
Punti di forza: Protegge davvero la cute rendendola morbida e pulita da subito.Lo utilizzo almeno tre volte a settimana e mi trovo benissimo.
sve_

Doccia Shampoo Bionike ottima

data: 07 06 2021, 21:16
Punti di forza: Perfetto per persone che soffrono di irritazioni cutanee quali dermatite, prodotto molto ipoallergenico non contiene nemmeno tracce di fragranza prodotto veramente ottimo.
VaLe25

Facile da stendere e pratico da utilizzare

data: 19 01 2021, 11:13
Punti di forza: Facile da stendere, pratico da utilizzare, ne basta davvero poco. Profumazione gradevole, leggera e non troppo persistente.
Giupa88

Buon prodotto

data: 13 12 2020, 22:18
Punti di forza: È inodore. Lo usiamo per il mio nipotino in particolare ed è sempre stato ottimo per la sua pelle delicata.
Noemy…

doccia shampoo

data: 04 11 2020, 21:34
Punti di forza: prodotto molto valido per le pelli più sensibili e delicate, ma soprattutto soggette a dermatite atopica. Dopo l utilizzo infatti non crea prurito o irritazione nel corpo
Punti di debolezza: il prezzo è un Po alto
cinziaf…

triderm doccia shampoo senza profumo

data: 04 11 2020, 16:06
Punti di forza: in casa lo usiamo perchè estremamente delicato e non irrita pelli soggette a dermatite atopica, quindi delicatissime
Punti di debolezza: il prezzo, ma spesso trovo promozioni in parafarmacia e farmacia, cosi faccio la scorta
AdriV

Purtroppo non ho avuto benefici.

data: 30 10 2020, 18:29
Punti di forza: Il mio farmacista mi ha consigliato questo prodotto in quanto ho la pelle molto delicata e soffro di dermatite seborroica. Purtroppo non ho avuto grandi benefici.
Punti di debolezza: Per chi ha i miei stessi problemi non lo consiglierei.... Ma per chi ha solo la pelle delicata si.
Tizi82

buon prodotto

data: 30 11 2019, 18:24
Punti di forza: questo prodotto mi é stato regalato. Ha un profumo delicato ed inoltre é adatto per chi ha la pelle sensibile e delicata .Non fa tanta schiuma quindi si toglie facilmente.lo consiglio
Alexa

PERFETTO per pelli sensibili e delicate.

data: 08 11 2019, 17:21
Punti di forza: Deterge bene la pelle senza aggredirla è molto delicato, perfetto per coloro che hanno allergie al nichel, al glutine o a coloro a cui conservanti possono dar fastidio e ha un profumo ottimo, anche quello molto delicato, idrata molto bene la pelle del corpo e ne basta poco per un grande risultato.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun punto di debolezza.
Chiarab

Doccia shampoo senza nichel e senza profumo

data: 17 06 2019, 13:59
Punti di forza: In un'unica soluzione si ha il doccia-shampoo e questo evita di avete tanti tubetti nella doccia. Pratico da viaggio. Protegge la pelle e non eccessivamente schiumogeno. Molto delicato e deterge comunque bene.
Punti di debolezza: Assenza di profumo.
ElenaM

Texture leggerissima e di piacevole scorrevolezza

data: 30 05 2019, 14:59
Punti di forza: Utile in caso di tendenza alla xerosi, ossia quel fastidioso senso di secchezza dermica. La pelle appare immediatamente morbida e nutrita. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Nessuno, a mio avviso
morena

Mai assente nel mio bagno,

data: 20 05 2019, 20:57
Punti di forza: Soffro di dermatite seborroica e vi garantisco che intesta quando esce è dolorosa, solo con questo prodotto che non ha profumo e non fa molta schiuma riesco a lenire il prurito e il bruciore e solo dopo il suo 2 utilizzo il problema si riduce moltissimo. in casa mia non manca mai appena ne avverto i sintomi tiro fuori il mio salvatore. Provatelo e chi ha problemi come il mio lo farà diventare il suo amico numero uno. ne serve veramente poco e il fatto che non abbia profumo aggreddiscie meno i nostri capelli e il cuoio capelluto...
angelor…

bagnodoccia delicato

data: 21 01 2019, 12:43
Punti di forza: bagnodoccia delicato e privo di profumo, deterge la pelle e la idrata.
Ire84

Delicatissimo, indicato per pelli sensibili, reattive e con derm

data: 11 10 2018, 16:24
Punti di forza: Delicato, l'assenza di schiuma e di profumo ne è segno perchè non contiene niente che potrebbe dare irritazione. Prezzo medio, buono in rapportato alla qualità del prodotto. Permette una puliza del corpo senza irritazioni anche per chi ha pelli estremamente sensibili, iperreattive e con dermatite.
Punti di debolezza: Ciò che è anche un suo pregio da un lato, l'assenza di profumo.. non regala un momento di coccole come per esempio la Caudalie.
emanuela

BUONO

data: 26 06 2018, 21:28
Punti di forza: Lo utilizzo ogni giorno ed è l'unico shampoo che non mi provoca prurito! Pulisce bene i capelli.
Punti di debolezza: Non è facile da applicare poiché non fa molta schiuma. Non ha un profumo.
Marty83

ottimo prodotto

data: 22 06 2018, 20:10
Punti di forza: - la texture - lascia la pelle bella idratata dopo la doccia - adatto alle pelli molto sensibili - il prezzo contenuto - sono anni che uso questo bagno doccia e non ho mai avuto problemi.
Deda

LO USO PER MIA FIGLIA

data: 25 05 2018, 23:33
Punti di forza: LO USO DA ANNI PER MIA FIGLIA HA PROBLEMI DI DERMATITE DALLA NASCITA. E' MOLTO DELICATO. NELL'ULTIMO PERIODO HA COMINCIATO AD UTILIZZARLO ANCHE A MIO FIGLIO DOPO AVER RISCONTRATO UN'ALLERGIA AL NIKEL SIA ALIMENTARE CHE DA CONTATTO. IL PACKAGING E' UN PO' ANONIMO. MA ESSENDO UN PRODOTTO DA FARMACIA RITENGO NON ABBIA MOLTA RILEVANZA.
Punti di debolezza: NESSUNA
angy1691

Perfetto per chi ha allergie

data: 24 02 2018, 14:53
Punti di forza: È un ottimo prodotto per chi, come me, è allergico al nickel.
Punti di debolezza: Come profumazione è anonima e il prezzo non è quello di listino