Le vostre recensioni di Biopoint Ayurveda Maschera in Maschere

Deliett…

IL TOP.

data: 14 06 2023, 12:41
Punti di forza: La miglior maschera che io abbia mai provato!! Avevo i capelli secchi e sfibrati, con questo prodotto sono diventati l'opposto: morbidi,luminosi e visibilmente nutriti. Il delicato profumo è un bel contorno. Il prezzo ne vale tutto!
Nawy85

ottima!!!!

data: 19 10 2021, 22:26
Punti di forza: una maschera molto buona!!! rivitalizza il capello dalla radice.. li lascia morbidi nutriti e molto lisci ...lucenti...gli ingredienti naturali forniscono una nutrizione profonda!! il profumo é delicato e gradevole...il prezzo vabene perche la confezione é grande...
Roberta…

Brillante

data: 19 10 2021, 11:14
Punti di forza: Amo la linea Biopoint. Prezzi giusti e prodotti eccellenti. Questa maschera ha soli ingredienti naturali. Regala alla chioma morbidezza e pettinabilità con pochissimo prodotto. Consistenza delicata e packaging da spa.
Loredana

Capelli lucenti

data: 08 04 2021, 22:06
Punti di forza: Ho scelto questa maschera per gli ingredienti naturali. Piacevolissimo effetto sui capelli. Risultato, morbido lucidi e docili al pettine.
Punti di debolezza: Il prezzo e la consistenza liquida rispetto alle altre maschere.
Lucia

Maschera eccellente

data: 25 02 2021, 12:31
Punti di forza: È una maschera per capelli davvero eccezionale, ne basta pochissimo per avere un risultato strepitoso: capelli morbidissimi e pronti per essere lasciati.

Mai più senza!

data: 10 10 2020, 20:57
Punti di forza: Ho scoperto da poco questa maschera e so già che sarà uno dei miei prodotti preferiti, quelli che compro sempre senza stancarmi mai. Adoro il suo profumo e la sua consistenza che sembra un soufflé, è densa al punto giusto. L’ho utilizzata sia come maschera dopo shampoo sia come impacco notturno pre shampoo ed è stata fantastica per i miei capelli in entrambi i casi. L’effetto più sorprendente l’ho ottenuto come impacco notturno: mi ha reso i capelli lucidissimi e, grazie alla presenza di amla, li ho notati leggermente più scuri (li ho castani e ha donato loro una leggera sfumatura più scura del mio tono normale). Districa bene, non appesantisce i capelli e me li lascia morbidissimi, mi sembra di essere andata dal parrucchiere.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare