1.4/5

Le vostre recensioni di Biopoint L'Essenziale Shampoo in Shampoo capelli danneggiati

Shampoo delicato

data: 04 12 2021, 19:33
Punti di forza: Mi piace questo shampoo, delicatamente profumato, delicato sulla cute e idoneo a chi lava spesso i capelli come la mia dolce metà o perchè fa sport. Perfetto se si hanno i capelli tendenti ad ingrassarsi velocemente.
Punti di debolezza: Sgrassa un po' troppo i miei capelli che sono secchi sulle lunghezze, ma se avete i capelli grassi o fini è perfetto.
roxy90

Non lo acquisterei..

data: 19 11 2019, 13:03
Punti di forza: Shampoo dalla texture in gel con una fragranza fiorita e delicata.
Punti di debolezza: Non mi ha convinta affatto. E' uno shampoo che sgrassa a fondo ma rilascia una sensazione di pesantezza e unto soprattutto alla radice dei capelli.
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 01 11 2019, 17:35
Punti di forza: È uno shampoo con ingredienti naturali senza silicone, sles e coloranti. Ha una texture liquida quasi in gel, ha una profumazione fresca. È adatto a chi ha la cute sensibile, lo trovo adatto a chi ha i capelli fini, fa' lavaggi frequenti. I capelli restano puliti, morbidi e lucenti per un paio di giorni, lo consiglio a chi li ha grassi o si sporcano velocemente.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio alto, lo trovo solo nei grandi supermercati