3.3/5
2.3/5
2.3/5
3.7/5
3.3/5

Le vostre recensioni di Bios Line BioKap Anticaduta Fiale Rinforzanti in Anticaduta

Silvia…

Prodotto bio

data: 07 02 2021, 23:53
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto periodicamente e lo conosco da 10 anni ormai. Ma non mi fa uscire pazza.
Punti di debolezza: Per poter utilizzare le fiale che sono in vetro, bisogna rompere il vetro sulla punta tratteggiata, le più delle volte rischiando di rompere il vetro sulle dita e ferendomi. I miei capelli hanno notato un cambiamento di colore, più chiari e spenti. Non credo di usarlo di nuovo.
sarabra

Non saprei

data: 29 05 2020, 11:20
Punti di forza: Pur non riscontrando miracoli, ho notato una leggera diminuzione dei capelli che trovavo nella spazzola o a terra.
Punti di debolezza: Le fialette sono scomode da utilizzare poiché il beccuccio non si avvita bene. Inoltre i capelli restano untuosi, ragion per cui non ho potuto essere costante nell'applicazione come avrei voluto. Mi ritrovavo, infatti, ad utilizzarle solo quando non dovevo uscire o solo quando avevo i capelli già sporchi. Con un utilizzo così discontinuo, risulta anche difficile vedere i risultati.
giovy60

BioKap Fiale Rinforzanti

data: 25 01 2020, 16:38
Punti di forza: Le sto provando tutte, dopo aver utilizzato lo shampoo di questo marchio, ho utilizzato queste fiale per circa 2 mesi. Ho notato un leggero miglioramento, per quanto riguarda la struttura del capello, in effetti sono diventati più corposi e meno sfibrati,la perdita copiosa è diminuita ma non come mi aspettavo.
Punti di debolezza: ni