3.7/5
3.7/5

Le vostre recensioni di Bios Line BioKap Nutricolor Delicato + Tinta per capelli in Permanenti / Semipermanenti

Non copre i capelli bianchi

data: 10 10 2020, 20:53
Punti di forza: Utilizzo le tinte fai date da anni e soprattutto sto attenta agli ingredienti: questa tinta è adatta a chi ha problemi di sensibilizzazione o semplicemente vuole utilizzare un prodotto meno aggressivo.
Punti di debolezza: Non è molto reperibile, in giro ho fatto fatica a trovarla. Il più grande difetto è che se avete più del 30% di capelli bianchi, e soprattutto non omogenei, come i miei, ma concentrati sulla parte anteriore della testa, vi accorgerete subito che non li copre affatto e rimangono giallini chiari. Nei giorni successivi, con i lavaggi riesce tutto il bianco dei capelli perchè la tinta stinge velocemente.
Simona…

Ottima

data: 01 10 2020, 19:21
Punti di forza: Ottima tinta permanente per capelli, non brucia copre bene i capelli bianchi e come consiglio se dovete fare solo la ricrescita potete usare metà e l’altra metà conservarla. Prodotto Approvato!
teresan…

Mi è piaciuta

data: 25 02 2020, 18:45
Punti di forza: Una buona tinta fai da te che non mi crea irritazioni , non ha una fragranza fastidiosa, è lascia un bel colore pieno lucido ...lo consiglio!